Vai al contenuto

Mowgli: Regia di Andy Serkis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

ah se si dovessero far solo film di cui si sente il bisogno non si farebbero più film

 

non è quello il punto, mi chiedevo che senso avesse fare uscire un film così simile al live action della Disney a distanza di poco tempo.

Lamby mi ha risposto, non sapevo che i due progetti fossero partiti in contemporanea.



#17
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 
non è quello il punto, mi chiedevo che senso avesse fare uscire un film così simile al live action della Disney a distanza di poco tempo.
Lamby mi ha risposto, non sapevo che i due progetti fossero partiti in contemporanea.

La differenza sta tra le due fonti . Quello Disney si ispira al cartone Disney che si discosta per molte cose dal racconto originale, e questo che invece si ispira a piene mani , per dichiarazione di Serkis , al libro e se vedi si notano le diversità, Shere Kahn ha un seguito, lui finisce con gli uomini ed in teoria Kaa non dovrebbe essere cattivo, incutere terrore e rispetto si . Il fatto è che l'attuale CGI sembra voler ricalcare molto i lineamenti umani. Ma se viene come Tarzan che nel trailer aveva una pessima CGI poi migliorata tantissimo siamo apposto. Il problema è che la Warner non è nuova a pessima CGI , HP 5 , BvS , JL tanto per fare qualche esempio.

#18
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Ma i diritti sul libro della giungla sono free?

#19
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ho notato che anche qui Kaa ha una voce femminile, quindi mi è sorto un dubbio: lo è anche nel libro originale e nel cartone Disney l'hanno reso un maschio (per poi aggiustare il tiro nel live action) oppure non viene mai specificato?



#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ho notato che anche qui Kaa ha una voce femminile, quindi mi è sorto un dubbio: lo è anche nel libro originale e nel cartone Disney l'hanno reso un maschio (per poi aggiustare il tiro nel live action) oppure non viene mai specificato?

Maschio, come tutti i personaggi ad eccezione di Raksha , la mamma lupo, e di Bagheera inizialmente, poi Kipling trasformò in maschio anche lei.

@Covenant84 i libri sono due e per quanto abbiano superato i cento anni non so se i diritti sono liberi, in teoria la competenza legale dovrebbe essere quella britannica.

#21
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Dal backstage pubblicato su IGN si evince tutta la passione che Serkis ha per questo progetto. Trovo Serkis sia professionalmente che umanamente una personalità notevole e spero nella riuscita del film e nel suo successo.

Considerati le voci degli attori in campo questo è il classico film che preferisco vedere senza doppiaggio. Spero in qualche proiezione in lingua originale per poterlo andare a vedere, altrimenti mi toccherà aspettare l'home video.



#22
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Maschio, come tutti i personaggi ad eccezione di Raksha, la mamma lupo e di Bagheera inizialmente, poi Kipling trasformò in maschio anche lei.

Ho capito, ma allora perché nei live action l'hanno reso una femmina?



#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

Ho capito, ma allora perché nei live action l'hanno reso una femmina?

 

spero non l'abbiano fatto perchè il cambio ha funzionato (nel senso di come è stato accolto dagli spettatori) con quello Disney.


Modificata da babil, 23 May 2018 - 06:19 PM.


#24
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 
spero non l'abbiano fatto perchè il cambio ha funzionato (nel senso di come è stato accolto dagli spettatori) con quello Disney.

Io invece temo proprio che sia così!

#25
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

spero non l'abbiano fatto perchè il cambio ha funzionato (nel senso di come è stato accolto dagli spettatori) con quello Disney.

 

 

Io invece temo proprio che sia così!

 

pink-guy-21808583.png



#26
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881
BAH...

#27
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478
Venduto a Netflix...uscita nel 2019.

#28
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Venduto a Netflix...uscita nel 2019.

No , aspè... cosaaaa????
No davvero dammi delucidazioni e sicurezze , non rumors , perché appena qualcuno si scaglia sui "detrattori" , quelli come me ed altri che in realtà siamo ormai scettici e sicuri delle cappellate della Warner, lo zittisco al volo.
Ok lette da solo . Incredibile , ma non imprevedibile visto lo stato del trailer.

#29
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Vi ricordate quella "fonte" che disse che WW era da rimaneggiare ( cosa fatta poi dalla Jenkins che in molti si sono scordati) criticava Artù, Tarzan e ancora peggio Mowgli? Che qualcuno mi venisse a dire che erano solo rumors.

#30
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
??????????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo