Vai al contenuto

Mowgli: Regia di Andy Serkis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993


Per ora cè solo questo trailer, più tardi uscirà in via ufficiale

#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

mi auguro vada alla grande soprattutto per serkis



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

idem...sopratutto ha fatto bene a distanziarsi temporalmente dalla versione Disney



#4
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Dal 25 Ottobre nei migliori cinema

 



#5
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

Il confronto col film Disney (che m'era piaciuto molto) sarà inevitabile. Dal punto di vista della CG mi sembra non ci sia storia, quindi mi aspetto che abbiano lavorato maggiormente sulla trama ed i personaggi.



#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Il cast vocale comunque è di livello assoluto e con una voce come quella di Cumberbatch su Sher Khan hai già vinto tutto. Comunque grandissima fiducia in Serkis

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Hanno fatto Kaa ancora cattivo o è solo limpressione del trailer? Perché Serkis diceva di volersi attenere al libro. Comunque si , come CG siamo lontani miglia , ma come impostazione sembra intrigante.
Sarà, ma la vedo in salita per Serkis e mi dispiace.

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Il confronto col film Disney (che m'era piaciuto molto) sarà inevitabile. Dal punto di vista della CG mi sembra non ci sia storia, quindi mi aspetto che abbiano lavorato maggiormente sulla trama ed i personaggi.

 

stai paragonando il film finito col trailer?



#9
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

 

stai paragonando il film finito col trailer?

 

Bè sul design degli animali si può già dare un giudizio. Tipo Shere-Khan che ha la testa tutta squadrata.



#10
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
Il design degli animali (tralasciando la qualità "work in progress") non mi piace per niente, hanno espressioni e lineamenti troppo posticci e stonano tantissimo in un contesto live action.
A parte questo non sapevo nulla della produzione (e non metto in dubbio che possa uscirne un bel film), ma la domanda più spontanea che mi viene è: "c'era bisogno?"

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

ah se si dovessero far solo film di cui si sente il bisogno non si farebbero più film



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Il design degli animali (tralasciando la qualità "work in progress") non mi piace per niente, hanno espressioni e lineamenti troppo posticci e stonano tantissimo in un contesto live action.
A parte questo non sapevo nulla della produzione (e non metto in dubbio che possa uscirne un bel film), ma la domanda più spontanea che mi viene è: "c'era bisogno?"


di fatto era in produzione contemporaneamente con quello Disney
uno dei tipici casi di produzioni gemelle che si avviano contemporaneamente tipo


Armageddon/Deep Impact
Vulcano-Los Angeles/Dante's Peak
Top Gun/Iron Eagle
Robin Hood:Principe dei ladri/Robin Hood
1492:La conquista del paradiso/Cristoforo Colombo:la scoperta
Tombstone/Wyatt Earp
Braveheart/Rob Roy
Antz/A Bug's Life
The Truman Show/EdTv
Mission To Mars/Red Planet
The Cave/The Descent
The Prestige/The Illusionist
Olympus has fallen/White House Down
Hercules/The Legend of Hercules


ce ne sarebbero una marea

qui Serkis decise di rimandare proprio per evitare uno scontro frontale e perchè è un progetto a cui tiene moltissimo

#13
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

come mai ci sono ste produzioni gemelle? è roba concordata o succede per caso?



#14
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ah se si dovessero far solo film di cui si sente il bisogno non si farebbero più film

:this:

 

 

Di fatto era in produzione contemporaneamente con quello Disney
Uno dei tipici casi di produzioni gemelle che si avviano contemporaneamente tipo


Armageddon/Deep Impact
Vulcano-Los Angeles/Dante's Peak
Top Gun/Iron Eagle
Robin Hood:Principe dei ladri/Robin Hood
1492:La conquista del paradiso/Cristoforo Colombo:la scoperta
Tombstone/Wyatt Earp
Braveheart/Rob Roy
Antz/A Bug's Life
The Truman Show/EdTv
Mission To Mars/Red Planet
The Cave/The Descent
The Prestige/The Illusionist
Olympus has fallen/White House Down
Hercules/The Legend of Hercules


Ce ne sarebbero una marea

Qui Serkis decise di rimandare proprio per evitare uno scontro frontale e perché è un progetto a cui tiene moltissimo

Non ne ero a conoscenza, come mai?

 

 

Come mai ci sono ste produzioni gemelle? è roba concordata o succede per caso?

Bella domanda, anche se sono per la seconda ipotesi.



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

come mai ci sono ste produzioni gemelle? è roba concordata o succede per caso?


non saprei proprio ma è capitato un bel pò di volte.Misteri di Hollywood




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo