Vai al contenuto

L'ultimo episodio di ONE PIECE ha rivelato una nuova "regola" legata ai Frutti del Diavolo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24421
Attenzione possibile Spoiler:Mentre il manga di ONE PIECE ha da poco posto fine all'arco narrativo di Whole Cake Island, l'anime č ancora nel pieno dell'azione di quella saga. Gli episodi piů recenti della serie animata stanno raccontando il passato di Big Mom, e l'ultima puntata ha mostrato una nuova "regola" legata ai Frutti del Diavolo...
Leggi la news completa: L'ultimo episodio di ONE PIECE ha rivelato una nuova "regola" legata ai Frutti del Diavolo


#2
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
Io avevo capito che la possibilità di ottenere un secondo potere grazie ad un secondo frutto del diavolo era possibile solo grazie alla particolarità del frutto dark dark, e per questo barbanera aveva passato tantissimo tempo a cercarlo, non è così?

#3
acecco2591

acecco2591
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

Io avevo capito che la possibilità di ottenere un secondo potere grazie ad un secondo frutto del diavolo era possibile solo grazie alla particolarità del frutto dark dark, e per questo barbanera aveva passato tantissimo tempo a cercarlo, non è così?

Il Frutto Dark Dark nega temporaneamente, tramite il tocco del suo utilizzatore, l'uso dei poteri di altri possessori. Per quello Barbanera lo voleva così tanto. In uno scontro tra utilizzatori lui si trova sempre in vantaggio. Il come abbia acquisito i Poteri di Barbabianca è tutt'ora un mistero (che potrebbe essere legato al Frutto Dark dark certo).

#4
Killua96

Killua96
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 398

Io avevo capito che la possibilità di ottenere un secondo potere grazie ad un secondo frutto del diavolo era possibile solo grazie alla particolarità del frutto dark dark, e per questo barbanera aveva passato tantissimo tempo a cercarlo, non è così?

In realtà la teoria più quotata su Barbanera è che lui abbia ingerito il frutto Cerberus che gli consente di ingerire tre frutti del diavolo per via delle caratteristiche di tale bestia mitologica.
Per l'articolo vorrei specificare che si pensa che il "re-spawn" dei frutti del diavolo non sia "random" ma legato alla distanza, il frutto (dello stesso tipo) più vicino assumerà i poteri persi da chi è morto, come è successo alla morte dell'animaletto di Caesar Clown "Smiley".
Però, ribadisco, tutte teorie, sappiamo ancora poco sui frutti del diavolo purtroppo.

#5
acecco2591

acecco2591
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

In realtà la teoria più quotata su Barbanera è che lui abbia ingerito il frutto Cerberus che gli consente di ingerire tre frutti del diavolo per via delle caratteristiche di tale bestia mitologica.
Per l'articolo vorrei specificare che si pensa che il "re-spawn" dei frutti del diavolo non sia "random" ma legato alla distanza, il frutto (dello stesso tipo) più vicino assumerà i poteri persi da chi è morto, come è successo alla morte dell'animaletto di Caesar Clown "Smiley".
Però, ribadisco, tutte teorie, sappiamo ancora poco sui frutti del diavolo purtroppo.

Sisi, il re-spown randomico è legato al frutto (perché non si sa dove si trovi). In un articolo precedente legato alla mitologia di ONE PIECE è specificata la cosa :smile-16:

#6
DeepDuck

DeepDuck
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 257
In realtà quando Barbanera acquisisce i poteri del frutto di Barbabianca durante la guerra Marco afferma che questo è possibile grazie alla "particolare conformazione del corpo di Teach". Quindi sembra più una caratteristica fisica che non qualcosa derivato dal frutto!

#7
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Teach ha potuto rubare i poteri del frutto gura gura grazie al frutto dark dark, celandosi sotto un velo nella totale oscurità ha risucchiato il potere del frutto di newgate.

#8
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Questa proprio non me l'aspettavo, sono senza parole :smile-33:...

#9
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

Teach ha potuto rubare i poteri del frutto gura gura grazie al frutto dark dark, celandosi sotto un velo nella totale oscurità ha risucchiato il potere del frutto di newgate.

questo è quello che pensavo io ma non sembra essere così scontato

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516
Secondo me teach non ha mangiato il frutto dark dark ma un frutto ancora più potente.

#11
Giuseppe Fiscelli

Giuseppe Fiscelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Questa proprio non me l'aspettavo, sono senza parole :smile-33:...

Secondo me non c'è proprio nessuna nuova regola.
Ora vi spiego la mia ipotesi: tutti gli amici di big mom, inclusa madre carmel, hanno preparato un banchetto pieno zeppo di mangiare solo per Mom e lei, come tutti sappiamo, ha mangiato tutti quanti (e quindi anche madre carmel, uccidendola ovviamente). Dopodiché, secondo il mio pensiero, il frutto di madre carmel dopo la sua morte è spawnato nel frutto più vicino in quel momento, in questo caso proprio in un frutto che si trovava nek banchetto in quel preciso momento, perciò Mom si mangió, ovviamente, pure quel frutto.
Questo è un pensiero che ho creato secondo le attuali regole dei frutti del mare che conosciamo e cioè che, alla morte di un possessore, il frutto si crea nel frutto "più vicino"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo