Vai al contenuto

Shin Megami Tensei Strange Journey approda su Nintendo 3DS: la recensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
Shin Megami Tensei Strange Journey approda su Nintendo 3DS: la recensione
Shin Megami Tensei Strange Journey torna su Nintendo 3DS con una riedizione che offre numerosi contenuti aggiuntivi rispetto alla versione originale.
..
Leggi l'articolo completo: Shin Megami Tensei Strange Journey approda su Nintendo 3DS: la recensione



#2
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Da quando ho scoperto questa serie 3 anni fa è diventata una delle mie preferite in assoluto, inutile dire che l'ho prenotato da tempo. E grazie ad Atlus che ci porta tutti i capitoli della serie, anche i più di nicchia, nonostante le vendite a volte infine qui da noi

#3
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
"Una volta rituffati nel dedalo, però, non c'è modo di tornare al punto da cui ci eravamo teletrasportati, se non ripercorrendo la stessa strada di prima, con tutte le complicazioni di tempo e scontri casuali che tale cammino comporta."

Strano. Cioè, frustrante :asd:
Perfino in Nocturne/Lucifer's Call, se ricordo bene (cosa non c'erta, visto che son passati 6 anni da quando ci giocai) c'era almeno UN teletrasporto a dungeon in cui poter tornare.
Comunque se è questione di rifarsi un dungeon di quindici/venti minuti non è un problema. In Nocturne ricordo (e questo fin troppo bene) ci fossero dungeon da due ore e mezza senza checkpoints.

Una domanda: ci sono dungeons opzionali stile i Kalpa di Nocturne? E per simili ai Kalpa intendo che diano accesso a una sottostoria/finale alternativo nonché/oppure accesso a demoni/personaggi speciali.

Modificata da Hiryo no naku koro ni, 21 May 2018 - 10:32 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo