Vai al contenuto

BlacKkKlansman, la recensione del film di Spike Lee


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71894
BlacKkKlansman, la recensione del film di Spike Lee
Il regista americano Spike Lee torna sugli schermi con un film divertente, intelligente e sottilmente inquietante, basato su una folle storia vera.
..
Leggi l'articolo completo: BlacKkKlansman, la recensione del film di Spike Lee



#2
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297
Me gusta mucho!

#3
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Non vedo l'ora di gustarmelo! A quando da noi?

#4
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Visto oggi, eccezionale.

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'avesse girato un regista bianco, i commenti sarebbero stati molto diversi :asd:

#6
Guest_carlabioeYe

Guest_carlabioeYe
  • Gruppo: Ospiti
Film bello,ma tosto.
Però il trailer lo vende come irriverente e sarcastico.
Invece è veramente impegnativo e si ride poco.

Devo essere sincero,se il trailer non fosse così ingannevole,non l'avrei visto.

Modificata da carlabio, 01 October 2018 - 01:41 PM.


#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Il trailer mi era piaciuto , Driver mi piace , Lee pure, il protagonista mi sembrava interessante, ma adesso è assolutamente necessario dargli un'occhiata , quando si ha un cotanto padre non è facile riuscire a crearsi uno spazio proprio e siccome da quello che leggo dimostra davvero di valere , bisogna assolutamente vedere :asd:

#8
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21664

Il trailer mi era piaciuto , Driver mi piace , Lee pure, il protagonista mi sembrava interessante, ma adesso è assolutamente necessario dargli un'occhiata , quando si ha un cotanto padre non è facile riuscire a crearsi uno spazio proprio e siccome da quello che leggo dimostra davvero di valere , bisogna assolutamente vedere :asd:


E pensa che si è messo a fare l'attore perché non poteva più giocare a football...

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50216

Il trailer mi era piaciuto , Driver mi piace , Lee pure, il protagonista mi sembrava interessante, ma adesso è assolutamente necessario dargli un'occhiata , quando si ha un cotanto padre non è facile riuscire a crearsi uno spazio proprio e siccome da quello che leggo dimostra davvero di valere , bisogna assolutamente vedere :asd:

  

E pensa che si è messo a fare l'attore perché non poteva più giocare a football...



visto all'opera in Ballers (è uno dei protagonisti nella serie con The Rock), si capisce subito che è un bravo attore, non avevo idea fosse il figlio di Denzel :o

#10
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21664
All'inizio neanche io... Infatti quando ho capito, son rimasto così -- > :fg:

#11
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Film bello,ma tosto.
Però il trailer lo vende come irriverente e sarcastico.
Invece è veramente impegnativo e si ride poco.

Devo essere sincero,se il trailer non fosse così ingannevole,non l'avrei visto.

Io il trailer non l'avevo nemmeno visto. Non sapevo cosa aspettarmi e mi son trovato davanti un filmone.

Quello era il figlio di Denzel? Azz!

#12
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21664

Il trailer mi era piaciuto , Driver mi piace , Lee pure, il protagonista mi sembrava interessante, ma adesso è assolutamente necessario dargli un'occhiata , quando si ha un cotanto padre non è facile riuscire a crearsi uno spazio proprio e siccome da quello che leggo dimostra davvero di valere , bisogna assolutamente vedere :asd:


A proposito di spazio :

https://youtu.be/wW_2yyPz-Js

Minuto 3:30... :lol:

#13
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

A proposito di spazio :

https://youtu.be/wW_2yyPz-Js

Minuto 3:30... :lol:

Mi sa che sono da tenere d'occhio anche gli altri suoi film , da Monsters & Men a Monsters , passando per l'ultimo di Redford.

#14
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21664
Poco ma sicuro :)

#15
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

L'avesse girato un regista bianco, i commenti sarebbero stati molto diversi :asd:

Beh , non è solo un regista afroamericano , è Spike Lee, qualcosa vorrà ancora dire dai.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo