Vai al contenuto

Escobar - Il fascino del male, la recensione: quando il talento non basta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71991
Escobar - Il fascino del male, la recensione: quando il talento non basta
La storia del narcotrafficante Pablo Escobar torna sugli schermi grazie alla coppia Bardem-Cruz e alla regia di Fernando León de Aranoa.
..
Leggi l'articolo completo: Escobar - Il fascino del male, la recensione: quando il talento non basta



#2
tonyf93

tonyf93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 75
E pensare che nel mio cinema stanno ritardando a proiettare Deadpool 2 per questo filmetto

#3
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
manterrò per sempre il ricordo di un altro Bardem e di altri film a cui partecipava.


#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ma guardatevi Narcos e basta.

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma guardatevi Narcos e basta.


Hai presente il boom su Riina? Stessa cosa , ma in grande stile tra serie , film, libri e ..... graphic novel .

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

più che altro è anche bella tosta uscire con l'ennesima roba su Escobar.

Di fatto credo che Narcos abbia detto tutto quel che si poteva dire del personaggio e in maniera definitiva e con l'interpretazione definitiva.



#7
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

più che altro è anche bella tosta uscire con l'ennesima roba su Escobar.
Di fatto credo che Narcos abbia detto tutto quel che si poteva dire del personaggio e in maniera definitiva e con l'interpretazione definitiva.


Assolutamente d'accordo... se uno vuol sapere per filo e per segno la storia di Escobar la serie tv Narcos è perfetta; non sono però comunque d'accordo su questa recensione e il voto. A me non è affatto dispiaciuto ed è un film che opinione personale fila liscio e si fa guardare. L'interpretazione di Javier Bardem è ottima ma non mi è dispiaciuta nemmeno quella di Penelope Cruz; secondo me una recensione troppo critica per non di certo un capolavoro ma comunque un buon film.


#8
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810

Assolutamente d'accordo... se uno vuol sapere per filo e per segno la storia di Escobar la serie tv Narcos è perfetta; non sono però comunque d'accordo su questa recensione e il voto. A me non è affatto dispiaciuto ed è un film che opinione personale fila liscio e si fa guardare. L'interpretazione di Javier Bardem è ottima ma non mi è dispiaciuta nemmeno quella di Penelope Cruz; secondo me una recensione troppo critica per non di certo un capolavoro ma comunque un buon film.


sono pienamente d'accordo con te. Ho visto il film ieri sera e di certo non è un film da 4 , ma assolutamente. il film ha una buona regia e fotografia, 2 bravi attori protagonisti ( Bardem una spanna sopra ma anche la Cruz si difende bene ) e scorre via senza annoiare mai. La storia la conoscevo già ma cio' nonostante il mio interesse non è mai scemato durante la visione. Probabilmente è vero che il film non aggiunge nulla di nuovo, ma io neanche me lo aspettavo. per me un film da 7 pieno .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo