Vai al contenuto

Rainbow Skies / Giugno 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Ora ci sono giochi come:

 

God Wars :

Spoiler

 

Utawarerumono:

 

Spoiler

 

Disgaea (l'unico con l'opzione per togliere le animazioni, ma direi che alla prima run le devi vedere), un altro titolo di cui non mi viene in mente il nome ma fa parte di una serie e su Vita è il numero V o 6 credo),

e come vedi sono tutti uguali come tempi, chi più chi meno, è il genere, come Raimbow Sky;

poi come ogni titoli di questo tipo una volta che ci prendi la mano e ci giochi le ore, clicchi in certe occasioni alla velocità della luce e tutto è più fluido, e magari dopo la 100 esima volta che vedi l'animazione tutto ti sembra più lento, è normale :)

 

chiusto OT :asd:

God Wars e Utawa son molto più veloci di FFT, non di molto comunque, non è l'effetto delle mille ore

 

Non parlavo di skippare le animazioni chiaramente :sisi:

 

Non so se hai Stella Glow per 3ds, li è veramente infinito, guardati qualche video per capire cosa intendo per lentezza :sisi:

 

Comunque chiuso ot :sisi:



#17
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

God Wars e Utawa son molto più veloci di FFT, non di molto comunque, non è l'effetto delle mille ore

 

Non parlavo di skippare le animazioni chiaramente :sisi:

 

Non so se hai Stella Glow per 3ds, li è veramente infinito, guardati qualche video per capire cosa intendo per lentezza :sisi:

 

Comunque chiuso ot :sisi:

Sicuramente lo proverò quando prenderò la console :sisi: ,

restando in tema comunque alla fine è il genere che è cosi, che poi è bello vedere anche le animazioni perchè rende il tutto spettacolare, perchè se già pensi (dico in generale) a rushare e vedere che la partita finisce che non ti piace proprio il genere :sisi:,

sono giochi dove ragioni e studi le mosse, Raimbow Sky non so com'è onestamente, ma in un gioco come Tactics Ogre 300 ore e passa e ancora non mi stufo a vedere tutte le animazioni (quello vabbè è un mostro di gioco visto che non le ho viste ancora tutte),

 

è il genere e se piace non pesano i combattimenti che possono durare anche mezzora.



#18
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592


Sicuramente lo proverò quando prenderò la console :sisi: ,
restando in tema comunque alla fine è il genere che è cosi, che poi è bello vedere anche le animazioni perchè rende il tutto spettacolare, perchè se già pensi (dico in generale) a rushare e vedere che la partita finisce che non ti piace proprio il genere :sisi:,
sono giochi dove ragioni e studi le mosse, Raimbow Sky non so com'è onestamente, ma in un gioco come Tactics Ogre 300 ore e passa e ancora non mi stufo a vedere tutte le animazioni (quello vabbè è un mostro di gioco visto che non le ho viste ancora tutte),
 
è il genere e se piace non pesano i combattimenti che possono durare anche mezzora.


Beh teoricamente il fulcro degli srpg è la strategia e non l'animazione in se. Quindi il pre battaglia dove prepari a puntino i pg e il posizionamento sulla scacchiera.
Poi chiaro, le mosse son sempre bellissime a vedersi, ma ti accorgi appunto che più vanno avanti i giochi e più è veloce tutta l'esecuzione, invece di perdere 30 secondi per una spadata ne perdi 15 ma è sempre figo a vedersi. Le battaglie durerebbero la metà e si giocherebbe di più :sisi:
Esempio stupido di miglioramento: aumentare la velocità di movimento su mappa, evitare di inquadrare 10 secondi il nemico prima che so muova, velocizzare animazioni di combattimento, animazioni on/off attivabili su richiesta (prima run sempre con animazioni on però)

Non tolgono niente al godimento del gioco in sé e lo rendono più snello :sisi:

#19
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Tornando IT ,forse il fatto di averne giocati veramente tanti su PSP, mi ero dimenticato della lentezza di FFT, e sicuramente di qualche altro esponente del genere.
Ora su vita le cose sono nettamente migliorate, anche Rainbow Moon (il precedente capitolo) era godibile in tal senso rispetto la lentezza delle vecchie glorie, confido che anche il secondo capitolo sia ben ottimizzato.

Lo prendete ? Io DD sicuro, su VITA, in questo modo essendo cross-save e crossbuy posso tranquillamente farmi anche delle sessioni a grande schermo.

Modificata da borbin, 02 June 2018 - 01:11 PM.


#20
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

io venivo da FE e ho visto subito la lentezza di FFT



#21
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
È uscita la rece di EE, credo visto il genere che sia più appetibile qui lato VITA.

https://www.everyeye...etro-39493.html

Esce domani, presumibilmente in DD dalla mezzanotte di oggi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo