Vai al contenuto

Bohemian Rhapsody: Bryan Fuller ha trovato il trailer davvero fastidioso da vedere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
All’indomani dell’uscita in streaming del trailer di Bohemian Rhapsody non tutti sono rimasti soddisfatti del lavoro messo a punto dalla Fox, tra questi c’è Bryan Fuller. ..
Leggi la news completa: Bohemian Rhapsody: Bryan Fuller ha trovato il trailer davvero fastidioso da vedere


#2
Guest_Solid¤SnakeeYe

Guest_Solid¤SnakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Al genietto gli andrebbe fatto notare un altro elemento,il film non tratterà minimamente la questione AIDS dato che il film, come è noto, si concluderà con la leggendaria apparizione della Band al live aid;Il film non ha l'intenzione di voler mercificare la vita privata dell'artista(Sasha Baron Cohen fu allontanato della produzione proprio per questo motivo) ma di omaggiare solo ed esclusivamente la sua straordinaria vita professionale,chiaro,si faranno riferimenti alle sue tendenze sessuali,ma com'è giusto che sia non sarà un gossip movie, come piacerebbe aggiungo a tanti avvoltoi che si nutrono delle disgrazie altrui,basterebbe informarsi prima di aprire la bocca per dargli fiato caro Fuller.

Modificata da Solid__Snake, 19 May 2018 - 07:43 PM.


#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50281
polemica davvero sterile... mamma mia

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

che polemica stupida



#5
DogWolfStrawberry

DogWolfStrawberry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1115
come se freddie mercury mirasse ad essere ricordato per la sua sessualità e per la malattia che lo ha ucciso :smile-58: Mi sa che questo non ci ha capito proprio niente. E poi lo sanno anche i muri che era gay, è l'icona gay per eccellenza, non capisco perché bisogna sempre mettere in primo piano la sessualità. Di sicuro nel film il tema sarà trattato, ma il trailer mi è sembrato molto più orientato sulla musica e sulla figura di cantante, non so cosa ci sia di male.

#6
Guest_Solid¤SnakeeYe

Guest_Solid¤SnakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

come se freddie mercury mirasse ad essere ricordato per la sua sessualità e per la malattia che lo ha ucciso :smile-58: Mi sa che questo non ci ha capito proprio niente. E poi lo sanno anche i muri che era gay, è l'icona gay per eccellenza, non capisco perché bisogna sempre mettere in primo piano la sessualità. Di sicuro nel film il tema sarà trattato, ma il trailer mi è sembrato molto più orientato sulla musica e sulla figura di cantante, non so cosa ci sia di male.

ho pigiato per errore il pollice verso,volevo metterti un pollice in su,hai centrato il punto :smile-106:

#7
Guest_Solid¤SnakeeYe

Guest_Solid¤SnakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
A lui non interessava essere simbolo di un movimento,viveva la sua vita come gli piaceva viverla,ha avuto comunque relazioni anche con donne

#8
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
In caso a noi cosa ci interessa dei suoi pareri?

#9
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
da fan storico dei Queen NON vedrò il film.

#10
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io credo sia molto più importante come inizio e cioè come traile far trasparire l'importanza che ha avuto Freddie Mercury nel mondo della musica. Sono certo che si parlerà di omosessualità e della malattia ma a mio parere ricordarlo per quello che è stato l'ultimo tratto della sua vita non mi pare corretto.
Hanno sparato al massimo la musica e spero che si parli tanto di come sono nati i Queen. Che è a mio parere la parte più importante.

#11
Guest_Solid¤SnakeeYe

Guest_Solid¤SnakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io credo sia molto più importante come inizio e cioè come traile far trasparire l'importanza che ha avuto Freddie Mercury nel mondo della musica. Sono certo che si parlerà di omosessualità e della malattia ma a mio parere ricordarlo per quello che è stato l'ultimo tratto della sua vita non mi pare corretto.
Hanno sparato al massimo la musica e spero che si parli tanto di come sono nati i Queen. Che è a mio parere la parte più importante.

ti ripeto,il film non parlerá di aids,malattia che ha cominciato a curare dal 1987,due anni dopo l'evento dell'live aid,evento chs chiuderà il film :smile-06:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo