Vai al contenuto

E3 2018: da TES 6 a Forza Horizon 4, le possibili sorprese per i giocatori PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Magari chiudessero il Windows Store, sarebbe il migliore degli annunci :asd:

 

vorrebbe dire che su pc non esce più niente di esclusivo MS però ;)



#17
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

vorrebbe dire che su pc non esce più niente di esclusivo MS però ;)

 

Spostando le esclusive su Steam, mi pare ovvio :asd:

Se devo chiedere un miracolo, chiedo una cosa difficile! :asd:



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Spostando le esclusive su Steam, mi pare ovvio :asd:

Se devo chiedere un miracolo, chiedo una cosa difficile! :asd:

 

e MS su cosa si guadagna? in quel modo per assurdo da un gioco MS guadagnerebbe più Valve di MS ;)

che è il motivo per cui hanno aperto Origin, Uplay e Battlenet



#19
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

e MS su cosa si guadagna? in quel modo per assurdo da un gioco MS guadagnerebbe più Valve di MS ;)
che è il motivo per cui hanno aperto Origin, Uplay e Battlenet


Infatti il mio sogno sarebbe come fa la Ubisoft che pubblica i suoi giochi sia su Uplay che su Steam.

#20
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Cyberpunk é una bella scommessa. Riescono a correggere gli spigoli di witcher 3 potrebbe essere epocale

#21
Pascalise

Pascalise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
Devo dire la verità quelli che mi intrigano e che seguirò sono: Anthem, The division 2 e se c'è splinter cell anche se spero ritorni nel "formato" chaos theory/double agent, perchè sia conviction sia blacklist mi sono sembrati troppo facili, action e sui binari (ps. blacklist l'ho platinato con tutte le missioni a fantasma, cioè non uccidere nessuno) voi che dite??

#22
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Rocksteady si sbrigasse ad annunciare questo nuovo gioco, che se è veramente su Superman mi devo preparare.

#23
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Manca molta roba per PC, ma comprendo che non e facile compilare una lista.

Così su due piedi, Age of Wonders: Planetfall che promette faville. E si rumoreggia il nuovo titolo di Dennaton (autori di Hotline Miami).



#24
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Manca molta roba per PC, ma comprendo che non e facile compilare una lista.
Così su due piedi, Age of Wonders: Planetfall che promette faville. E si rumoreggia il nuovo titolo di Dennaton (autori di Hotline Miami).

Quando ho scritto la lista Age of Wonders non era ancora stato annunciato, mentre, vista l'incertezza del progetto su cui dovrebbe star lavorando Dennaton, mi sono limitato in "speriamo in Hotline Miami 3" quando ho parlato di Serious Sam 4.
Alcuni giochi li ho esclusi perché penso non parteciperanno all'E3, che di solito non è il palco adatto per le produzioni pensate espressamente per il mercato PC. Quindi sì: la maggior parte dei presenti sono multipiattaforma.

#25
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Alcuni giochi li ho esclusi perché penso non parteciperanno all'E3, che di solito non è il palco adatto per le produzioni pensate espressamente per il mercato PC. Quindi sì: la maggior parte dei presenti sono multipiattaforma.

 

 

Ma in realtà è sempre pieno di titoli PC, solo che non è facile identificarli prima dell'evento.

 

Ad esempio ci saranno:

 

- Mechwarror 5

- Disco Elysium

- Phoenix Point

 

Tre esclusive molto interessanti.



#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Quelli che aspetto di più sono The Division 2 e Splinter Cell su tutti, poi curioso per Anthem e Cyberpunk e per questo
Starfield di cui si rumoreggia tanto.

Mi dispiace parecchio per lassenza di TES 6, davvero molto perché mi andava proprio di rituffarmi in un nuovo mondo The Elder scrolls a fare Stealth ed esplorare, e anche per lassenza di Watch Dogs 3, che però per lo meno è in sviluppo quindi mi rassicura sul prossimo anno.

Poi curioso di vedere Age of Empire pure.

Modificata da pegri, 21 May 2018 - 02:44 PM.


#27
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Ma in realtà è sempre pieno di titoli PC, solo che non è facile identificarli prima dell'evento.
Ad esempio ci saranno:
- Mechwarror 5
- Disco Elysium
- Phoenix Point
Tre esclusive molto interessanti.

Disco Elysium non lo conoscevo, quindi ti ringrazio per averlo citato.
Mech Warrior 5 non mi convince più di tanto.
Phoenix Point è molto interessante, ma non è rientrato nella lista. Era subito sotto a Phantom Doctrine, anche questo ispirato ad XCOM. Ma poi ce n'erano altri, come ad esempio Anno 1800, Tropico 6. Chiaramente fare una selezione è sempre difficile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo