Vai al contenuto

Consigliatemi robauna serie comedy e una più impegnata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#61
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

qualcosa di interessante uscito quest'anno?  non di netflix o amazon



#62
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Ragazzi non sento mai parlare di Peaky Blinders su Netflix, eppure è alla quarta stagione. Merita? Ha un bel ritmo? 



#63
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

Ragazzi non sento mai parlare di Peaky Blinders su Netflix, eppure è alla quarta stagione. Merita? Ha un bel ritmo? 

 

 

Faccio una combo violenta UP+necroquote. ho appena finito di vederlo e ammazza che bomba. Se continua su questi livelli rischia di entrare di prepotenza nella mia top 5 di sempre, ma anche top 3 o addirittura top 2 (Breaking Bad non si tocca). Voglio la quinta stagione subitissimo.



#64
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

 

 

Faccio una combo violenta UP+necroquote. ho appena finito di vederlo e ammazza che bomba. Se continua su questi livelli rischia di entrare di prepotenza nella mia top 5 di sempre, ma anche top 3 o addirittura top 2 (Breaking Bad non si tocca). Voglio la quinta stagione subitissimo.

 

Interessante...finalmente un parere su questo serial :D Quasi quasi lo comincio, grazie :)



#65
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

 

Interessante...finalmente un parere su questo serial :D Quasi quasi lo comincio, grazie :)

 

vai tranquillo, finora sono uscite 4 stagioni di 6 episodi l'una e te ne bastano pochi per farti un'idea.



#66
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

 

vai tranquillo, finora sono uscite 4 stagioni di 6 episodi l'una e te ne bastano pochi per farti un'idea.

 

Ho letto che l'intenzione è arrivare a 7 stagioni e chiudere con la settima



#67
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Consiglio la web serie italiana su YouTube "get a live"
(Solo per nerd :) )

#68
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12413

ragazzi ho visto lo spot di una serie "di guerra" ma non ricordo ne dove la danno...ne quando :(



#69
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Perché nessuno consiglia the Mentalist? Dopo il grande finale è un must XD

#70
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

ragazzi ho visto lo spot di una serie "di guerra" ma non ricordo ne dove la danno...ne quando :(

 

Se per caso è Jack Ryan la danno su Amazon Prime Video



#71
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Non esiste un topic generico per chiedere consigli sulle serie? Cercando ho trovato solo discussioni specifiche aperte di volta in volta, non sarebbe comodo aprirne uno per tutti e usare sempre quello?
 
Comunque... io & compagna abbiamo preso l'abitudine di seguire 2 serie contemporaneamente, una più easy e spensierata (magari da guardare mentre si mangia) e l'altra più seria e impegnata (ottima per stravaccarsi sul divano).
Giusto ieri sera abbiamo finito Santa Clarita Diet (molto carina) e The Terror (imho piuttosto deludente), quindi serve un rimpiazzo per entrambe le tipologie (roba doppiata, purtroppo).
 
Nel primo caso l'ideale è la classica comedy o sit-com da 20-30 minuti a episodio. Tra quelle che abbiamo già visto ci sono:
Scrubs
Seinfeld
Rick e Morty
Young and Hungry (guardabile, ma niente di che)
Community (non capisco l'entusiasmo che si porta dietro, per me gran delusione a parte poche trovate interessanti)
 
per conto mio invece ho già guardato:
South Park
Parks and recreation (ma non mi ha entusiasmato)
The big bang theory (lasciamo stare)
How I met your mother (potrei proporlo, ma ha uno dei cali qualitativi più eclatanti della storia sul finale)
 
Per l'altro genere invece abbiamo:
Breaking Bad
Il trono di spade
Black Sails
Better Call Saul
Stranger Things
Dark
MindHunter
True Detective
Fargo
 
viste per conto mio:
The Walking Dead (anche se non so perchè continuo a farlo)
Sherlock (dovrei mettermi in pari)
Lost (come HIMYM non ho il coraggio di proporlo alla morosa visto come finisce)
 
 
Cosa posso recuperare? Nel primo caso vuoto assoluto, tanto che pensavo di iniziare un rewatch di Friends. Mi sarebbe piaciuto far vedere alla morosa Adventure Time, ma mi rifiuto di affrontare la versione italiana.
Invece per la serie impegnata pensavo che potrei provare Vikings, la consigliate? Se è in stile Black Sails (che per certi versi ho apprezzato anche più di GoT) quasi sicuramente mi piacerà.



Vikings poi l'hai vista? Considerati i tuoi gusti ti piacerà sicuramente

Homeland prime 3. Le prime di House of Cards

Banshee e Spartacus tra quelle caciarone

The Shield tra i cult.

Californication e The Brink per le comedy.

#72
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

qualcosa di interessante uscito quest'anno?  non di netflix o amazon


Appena finita di vedere Escape at Dannemora, con Benicio Del Toro, Paul Dano e Patricia Arquette. A me è piaciuta parecchio

#73
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
Approfitto di questo Topic per chiedere se qualcuna sa se in alcune di queste serie TV ci hanno lavorato delle figure chiave del mondo del cinema che le fanno spiccare di più rispetto alle loro concorrenti.
Le serie in questione sono: American Gods; And Then There Were None; Ascension; Better Call Saul; Black Mirror; Bron(The Bridge); Carnivale; Childhood's End; Cosmos; Dead Set; Die Besucher; Fargo; Forbrydelsen(The Killing); Halt and Catch Fire; Hannibal; Les Revenants; Monty Phyton's Flying Circus; MPD Psycho; Mr. Robot; P.K. Dick's Electric Dreams; Peaky Blinders; Real Humans; Sense 8; Soil; Taboo; The Handmaid's Tale; The Kingdom(Von Trier); The Leftovers; The Man in the High Castle; The Night Of; The Prisoner; The Twilight Zone; The Young Pope; Tokyo Vampire Hotel; True Detective; Twin Peaks; Utopia; Wonderfalls.

#74
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

La domanda è interessante. Posso dire che alcune delle serie da te indicate spiccano in maniera pressoché oggettiva (trascendente il genere) senza aver persone chiave del mondo del cinema.

 

Restando attinente alla tua domanda, delle serie citate (più o meno oscillanti  tra il buono e l'ottimo) direi che:

 

  • Young Pope: non servono particolari spiegazioni, c'è Sorrentino alla regia e ci sono  best actors cinematografici.
  • Fargo: Noah Hawley si presenta come un luminare. A breve uscirà il suo primo lungometraggio come regista, inoltre sembra che gli sia stata assegnata la regia di un prossimo film su Doctor Doom. Fargo è al 100% l'estensione del film dei fratelli Coen (i quali sono i produttori della serie).

Anche in questo topic, mi sento caldamente di segnalare la serie Legion (basata su Legion degli X-Men) sempre scritta/diretta da Hawley.

Con quella puoi dimenticare qualsiasi altra serie passata/presente dei supereroi e relegarle nella stanza da giuoco dei bimbi.

Non è di facile visione (a tratti cervellotica).



#75
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

 

Ho letto che l'intenzione è arrivare a 7 stagioni e chiudere con la settima

Al tempo ho visto le prime due, poi sono perso per strada e ho la terza che mi attende da anni, mi garbavano assai.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo