Vai al contenuto

Consigliatemi robauna serie comedy e una più impegnata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#46
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12249

Le prime 3 di Banshee  :sisi:  (vabbè la quarta/finale fa caghicchiare ma sono solo 8 puntate)



#47
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30182

biliv che inizio serie per poi lasciarle a metà :asd:

Quoto non ha senso guardare solo alcune stagioni .
Stessa cosa di vedere un film a metà.
Un opera va vista nella sua interezza.

#48
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Quoto non ha senso guardare solo alcune stagioni .
Stessa cosa di vedere un film a metà.
Un opera va vista nella sua interezza.

la penso abbastanza uguale e proprio per questo però evito quello che so essere andate in vacca, tipo dexter. di vedermi due o anche una sola stagione a forza non mi va. E di Dexter ho letto davvero le peggio cose. Michael C Hall è fantastico in six feet under, guardatelo là.



#49
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Quoto non ha senso guardare solo alcune stagioni .
Stessa cosa di vedere un film a metà.
Un opera va vista nella sua interezza.

dexter lo puoi prendere quasi come un finale la quarta serie.

idem prison break.


Modificata da GymWolf, 08 June 2018 - 07:32 PM.


#50
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

la penso abbastanza uguale e proprio per questo però evito quello che so essere andate in vacca, tipo dexter. di vedermi due o anche una sola stagione a forza non mi va. E di Dexter ho letto davvero le peggio cose. Michael C Hall è fantastico in six feet under, guardatelo là.

è fantastico pure in dexter solo che dopo la quarta stagione hanno piazzato scott "iron shit and inhumass" buck a dirigere e quelli sono i risultati :asd:


Modificata da GymWolf, 08 June 2018 - 07:33 PM.


#51
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

dexter lo puoi prendere quasi come un finale la quarta serie.

idem prison break.

 

Lo sai che non ce la faccio :asd:

 

Ho guardato pure l'ultima di Scrubs e continuo a farmi del male con The big bang theory e The walking dead, interrompere le serie prima del loro finale è improponibile, è più forte di me :asd:



#52
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Lo sai che non ce la faccio :asd:

 

Ho guardato pure l'ultima di Scrubs e continuo a farmi del male con The big bang theory e The walking dead, interrompere le serie prima del loro finale è improponibile, è più forte di me :asd:

io ho staccato quest'anno con tbbt :gesty:



#53
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Finito My name is Earl, peccato per l'interruzione improvvisa e la mancata conclusione.

Prime due stagioni molto belle, la terza dimenticabile e la quarta che si riprende un po', ma senza tornare ai livelli degli inizi.

 

Quasi quasi provo a riguardarmi Malcolm, pur con l'incognita di come abbiano doppiato i ragazzini durante la loro crescita.



#54
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

se ti è piaciuto lo stile di earl, switcha a raising hope che è dello stesso regista e abbastanza similare.



#55
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

ragazzi chiedo consigli anche io.

ho appena finito "the rain" su netflix.

 

cosa posso vedere di nuovo?

 

ho visto le classiche serie che hanno visto tutti.

cerco qualcosa di meno conosciuto per intenderci.

 

I soprano li trovo su sky o sbaglio?



#56
Alessandra Celati

Alessandra Celati
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Westworld senza ombra di dubbio per quanto riguarda quella più "seria e impegnata" :eheh:

 Concordo



#57
DeeJayDee

DeeJayDee
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Anche se datate, non puoi non vedere e non far vedere Prison Break, Fringe, Battlestar Galactica... Delle nuove, vai con Gotham, The 100... Una piccola menzione x due serie cancellate dopo una sola stagion, che secondo me son fatte bene, Flash Forward e Day Break

#58
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68222

Anche se datate, non puoi non vedere e non far vedere Prison Break, Fringe, Battlestar Galactica... Delle nuove, vai con Gotham, The 100... Una piccola menzione x due serie cancellate dopo una sola stagion, che secondo me son fatte bene, Flash Forward e Day Break

 

E guarda chi si vede :D Ciao Davide benvenuto :)



#59
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

ho cominciato a guardare parks and recreation....molto carina. 

 

siccome non ci sono i sottotitoli in italiano su amazon ho provato a guardarla tradotta....non fate l'errore. è qualcosa di abominevole...



#60
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Person of Interest è garguantescamente bella
Hannibal è... Veditelo. Punto.
The Exorcist se ti piace l'occulto ma anche la gnocca




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo