Vai al contenuto

Tennis World TourCome girerą su Xbox One X?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

era chiaro che qualcosa ci fosse,e questo spiega il cambio di data..io ho provato solo una partita e l'accademia e non ho riscontrato particolari bug.il feeling con il gioco non mi sembra malaccio,certo e' che sembra confezionato come un gioco da 29 euro..



#17
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
Che delusione....meno male che ho letto i commenti prima dell'acquisto compulsivo

#18
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Il mio compare di condivisione ha letto anche che, in alcune partite, il gioco non carica gli effetto sonori. Se erano a questo punto rinviavano ancora.

#19
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

uscita oggi una patch,speriamo risolva almeno le cose che non vanno palesemente..



#20
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061

Con l'uscita della patch il gioco è sensibilmente migliorato. Non aspettatevi chissà cosa eh, rimane ancora un prodotto acerbo e non valevole il prezzo pieno, tuttavia almeno adesso è giocabile.

Presenta ancora numerosi bug, di cui qualcuno veramente fastidioso ma la maggior parte "trascurabili".

L'avevano annunciato come l'erede spirituale di top spin 4 ma, in termini di meccaniche di gioco, se ne discosta nettamente: se nel primo il timing era il nocciolo del gioco, qui invece è la posizione sul colpo e il tipo di palla che ci arriva. Il timing all'impatto non conta niente.

Detta in parole povere, il gioco si traduce nelle sua meccanica basale a decidere quale palla si può spingere e quale no. Non mi permetto di dare giudizi sul punto, ognuno si senta libero di valutare questo cambio di rotta come meglio preferisce; vale solo una considerazione: questo nuovo approccio è lontano dall'istinto. Rilasciare i tasti al momento dell'impatto con la pallina non è più l'indice di buona riuscita del colpo, quindi, disabilitati gli aiuti, non è questo l'aspetto da osservare durante gli scambi per poter palleggiare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo