Vai al contenuto

ot dalla rece di state of deacy 2

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Dove?
:smile-23:


http://dizionari.cor...l?refresh_ce-cp

#2
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

fossi in te prima di produrre l'ennesima polemica, mi informerei meglio.
Non hai il gioco, non lo hai mai visto, non hai informazioni sulla patch e continui ad insistere.
Vai così.

Mi hai scocciato con la storia della polemica... parli di illazioni screditando il parere di chi ha commentato che sta giocando e che dice che di problemi grafici e di bug non ce ne sono, e dici a me che sono polemico???.. Allora dimmi: avete recensito il gioco con la patch d1 installata o no? Io questo voglio sapere... Nessuno qui è dio sceso in terra.

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

http://dizionari.cor...l?refresh_ce-cp

a Chi ho dato del bugiardo?

#4
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

a Chi ho dato del bugiardo?


A chi ha detto che dopo la prova che ha fatto ieri sera (quindi post patch) non gli sembra così disastroso lato tecnico come invece riportato nella rece. Mi sembra fosse Pinodj.

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

A chi ha detto che dopo la prova che ha fatto ieri sera (quindi post patch) non gli sembra così disastroso lato tecnico come invece riportato nella rece. Mi sembra fosse Pinodj.

Stiamo veramente scandendo nel ridicolo. Ho commentato

di certo chi lo sta giocando dalla mezzanotte non sta notando tutte le problematiche riscontrate nelle varie recensioni.
illazioni.


Non si può parlare in generale dicendo che "tutti quelli che ci stanno giocando di certo non hanno riscontrato tutti questi problemi" sulla base del singolo commento di un utente.

E' una generalizzazione basata su un singolo commento, di un utente che tra l'altro, ci ha giocato un ora, contro l'esperienza di gran parte dei recensori del mondo, e di Francesco, che ci ha giocato 20 ore e passa.

Per cui non ho dato del bugiardo a nessuno, ho detto che sono "illazioni" trasformare il commento di pinoDj, in "chi ci sta giocando non trova problemi".

Se pinoDj non ha trovato problemi, non ho problemi a credergli ma: i bug capitano e non capitano, quante volte un redattore non li nota, e poi vengono fuori post-review, e tutti a dire che non li ha segnalati volutamente? :D

E' una illazione creare un fatto certo, diffuso tra tutti i giocatori come opinione generale, sulla base di un commento.

Ergo chi vorrebbe una correzione dell'articolo post-patch, senza sapere se l'abbiamo giocato o meno con la patch, senza sapere cosa cambia e corregge la patch effettivamente, dicendo che il gioco non ha problemi post patch sulla base di un singolo commento di una persona che ci ha giocato per 1 ora, che magicamente diventa "quelli che ci stanno giocando non vedono problemi" è come a dire tutti gli altri tranne i redattori delle testate di tutto il mondo, probabilmente coalizzati contro microsoft come al solito.

E non ho dato del bugiardo a nessuno, sei tu che mi stai aggredendo senza uno straccio di motivo.

Modificata da Moderatore, 18 May 2018 - 02:17 PM.


#6
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Grazie per avermi dato del RIDICOLO. Eh ma tu sei admin, tu puoi, giusto?

Buona giornata Gfx.

#7
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070


Stiamo veramente scandendo nel ridicolo. Ho commentato che di certo chi lo sta giocando dalla mezzanotte non sta notando tutte le problematiche riscontrate nelle varie recensioni. sono illazioni.
Non si può parlare in generale dicendo che tutti quelli che ci stanno giocando di erto non hanno riscontrato tutti questi problemi.
E' una generalizzazione basata su un singolo commento di un utente che ci ha giocato un ora,contro l'esperienza di gran parte dei recensori del mondo, e di Francesco, che ci ha giocato 20 ore.
Per cui non ho dato del bugiardo a nessuno, ho detto che sono "illazioni" dire che "chi ci sta giocando non trova problemi".

Ergo chi vorrebbe una correzione dell'articolo post-patch, senza sapere se l'abbiamo giocato o meno con la patch, senza sapere cosa cambia e corregge la patch, dicendo che il gioco non ha problemi post patch sulla base di un singolo commento di una persona che ci ha giocato per 1 ora, che magicamente diventa "quelli che ci stanno giocando" come a dire tutti gli altri tranne i redattori delle testate di tutto il mondo, probabilmente coalizzati contro microsoft come al solito.

E non ho dato del bugiardo a nessuno, sei tu che mi stai aggredendo senza uno straccio di motivo.


Ti dovresti bannare da solo. Un Admin che offende non lo avevo mai visto. Io non sono tuo fratello... Le offese puoi anche tenertele per te. Io ho chiesto e cercato di puntualizzare una cosa.

#8
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Grazie per avermi dato del RIDICOLO. Eh ma tu sei admin, tu puoi, giusto?

Buona giornata Gfx.

La figura dei ridicoli non la facciamo noi tranquillo.

#9
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Bè ora non so il caso in questione ma questo sito mi sembra un po' di parte, dovuto al fatto che è per maggioranza fatto da giocatori ps, spesso e volentieri parecchio fan boy..che poi non c'è nulla di male..


Modificata da ThinkPositive, 18 May 2018 - 02:20 PM.


#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Sono senza parole: dove avrei dato del bugiardo e del ridicolo? E' una vergogna il modo in cui usate lo spazio dei commenti per coalizzarvi contro la redazione.
Una vergogna.

#11
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Sono senza parole: dove avrei dato del bugiardo e del ridicolo? E' una vergogna il modo in cui usate lo spazio dei commenti per coalizzarvi contro la redazione.
Una vergogna.

Vergognati tu, hai modificato il post cancellando il "RIDICOLI" finale.

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Vergognati tu, hai modificato il post cancellando il "RIDICOLI" finale.

Dite la verità, era tutto organizzato in qualche gruppo he ? ;) Bravi bravi ;)

#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Splittato lo schifo. Grazie per l'agguato.
Vi lascio ai vostri giochetti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo