Vai al contenuto

Ride 3 [Topic ufficiale][ PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1194 risposte

#1141
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

il gioco mi e' arrivato stamattina , ho fatto solo una veloce gara di apertura a laguna seca con la Panigale V4 , ci devo prendere su un po' bene i comandi perché non e' mica tanto semplice :rolle:  specialmente con cambio manuale... stas provo meglio , diciamo che con la visuale in prima persona dal casco il controllo risulta difficoltoso , con la moto in terza persona sembra più facile ma logicamente meno immersivo...

 

ah il rumore non mi sembra proprio uguale , dal vero e' molto meglio visto che ce l'ho in garage la panigale V4 :eheh:

 

Ma non esiste un controller migliore adatto ai giochi di guida di moto?? voi come guidate con i settaggi di default o cambiate impostazioni come tasti intendo, accelerare con gli analogici dietro e cambiare con 0 e quadrato non mi sembra il massimo...


Modificata da ZIKY, 15 October 2019 - 01:25 PM.


#1142
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313
Io li uso da sempre settati diversamente nei racing motociclistici.
accelaratore e freno posteriore con lo stick destro, freno anteriore su L2, le marce sui dorsali L1 ed R1, per scalare ovviamente su L1 in modo da usarlo comodamente col dito mentre freno

#1143
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

e si mi sa che bisogna trovare la combinazione giusta... ma tu usi la visuale dal casco??



#1144
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Scusate la domanda, ma la. Z900 della Kawasaki c'è nelle moto disponibili?
Ho visto un video su YouTube in cui c'è la Z900rs Cafè 2018. Ma quella normale non c'è?

#1145
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

il gioco mi e' arrivato stamattina , ho fatto solo una veloce gara di apertura a laguna seca con la Panigale V4 , ci devo prendere su un po' bene i comandi perché non e' mica tanto semplice :rolle:  specialmente con cambio manuale... stas provo meglio , diciamo che con la visuale in prima persona dal casco il controllo risulta difficoltoso , con la moto in terza persona sembra più facile ma logicamente meno immersivo...

 

ah il rumore non mi sembra proprio uguale , dal vero e' molto meglio visto che ce l'ho in garage la panigale V4 :eheh:

 

Ma non esiste un controller migliore adatto ai giochi di guida di moto?? voi come guidate con i settaggi di default o cambiate impostazioni come tasti intendo, accelerare con gli analogici dietro e cambiare con 0 e quadrato non mi sembra il massimo...

 

Se provi con un impianto audio (anche un semplice 2.1) vedrai che i suoini saranno più fedeli...

almeno su ride 2 è così

Io li uso da sempre settati diversamente nei racing motociclistici.
accelaratore e freno posteriore con lo stick destro, freno anteriore su L2, le marce sui dorsali L1 ed R1, per scalare ovviamente su L1 in modo da usarlo comodamente col dito mentre freno

io invece cambio marce coi tasti quadrato e X. Gas e freno sui grilletti...e freno dietro su R1



#1146
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

e si mi sa che bisogna trovare la combinazione giusta... ma tu usi la visuale dal casco??

 

si sempre cockpit o casco, da sempre, ci ho messo un sacco ad imparare a giocare così ma poi non ho più potto farne a meno

 

Scusate la domanda, ma la. Z900 della Kawasaki c'è nelle moto disponibili?
Ho visto un video su YouTube in cui c'è la Z900rs Cafè 2018. Ma quella normale non c'è?

 

probabile l'abbiano messa nei dlc vari, ce ne sono quasi 30 di pacchetti di moto agiuntive, quasi la metà gratuiti

ora non ricordo ma ne sono quasi sicuro



#1147
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

ci sto facendo un po' la mano e i comandi di base non sono male , bisogna farci l'abitudine...   cmq il gioco per un appassionato di moto sembra promettere molto bene. bello.

 

Sembra un po' il vecchio gran turismo delle moto . 

 

Ho fatto una veloce ricerca su internet e sembra che di controller tipo manubrio per moto non ce ne sia ombra , peccato sarebbe forte con un gioco del genere



#1148
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313
Ne esisteva unonai tempi della PS2 poi piu nulla, peccato

#1149
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

scusate, ma online è ancora popolato?



#1150
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916
Ma il tracciato del Mugello non è disponibile neanche a pagamento????

#1151
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
La pagina ufficiale Facebook ha appena cambiato l'immagine di profilo con un bel logo "RIDE 4"!
IMMAGINO LO ANNUNCINO A BREVE.....
voglio tante tante tante moto dei team reali!!!!

#1152
er185

er185
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163



#1153
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Secondo me uscirà ad ottobre/novembre 2020.....calcolando che a giugno esce MotoGP 20

#1154
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

si come il 3 verso fine ottobre

 

io non oh ancora avuto tempo di giocarci a fondo , mi mancano quasi la metà degli eventi ancora....

immenso

ma poi che ci fanno col 4?

praticamente c'è tutto nel 3 già.....unica cosa che manca da mettere la possibilità di crearsi dei campionat/serie di garei customizzati e l'editor per tute e caschi

le moto ci sono praticamente quasi tutte già....boh, davvero non saprei che altro metterci.....certo qualche tracciato mancante lo vorrei.....mugello su tutti e magari riavere i migliori inventati tipo quello giapponese, la costa azzurra, lo stelvio



#1155
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

si come il 3 verso fine ottobre

 

io non oh ancora avuto tempo di giocarci a fondo , mi mancano quasi la metà degli eventi ancora....

immenso

ma poi che ci fanno col 4?

praticamente c'è tutto nel 3 già.....unica cosa che manca da mettere la possibilità di crearsi dei campionat/serie di garei customizzati e l'editor per tute e caschi

le moto ci sono praticamente quasi tutte già....boh, davvero non saprei che altro metterci.....certo qualche tracciato mancante lo vorrei.....mugello su tutti e magari riavere i migliori inventati tipo quello giapponese, la costa azzurra, lo stelvio

migliorare fisica (che a quanto leggo non è piaciuta a tutti)

Migliorare grafica

Più moto (vecchie e nuove)

Più circuiti

 

Quelo che fa(o prova a fare)Fifa\pes ogni anno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo