Vai al contenuto

Ride 3 [Topic ufficiale][ PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1194 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79376

spero che con il passaggio all'UE4 non si perda la favolosa fisica delle moto che avevamo nel 2.......spero riescano a renderla ancora migliore....

incrociamo le dita



#32
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Ci sarete con ride 3 alla gamescom? ??
Voglio sapere che sbk "ufficiali" ci saranno!!!😍

Modificata da ilmilan, 02 July 2018 - 11:05 AM.


#33
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

spero che con il passaggio all'UE4 non si perda la favolosa fisica delle moto che avevamo nel 2.......spero riescano a renderla ancora migliore....
incrociamo le dita


Se faranno come mxgp,a livello grafico sono andati indietro....a questo punto,ho poca fiducia in loro

#34
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
Editor livree e editor circuiti. Se vogliono fare il salto devono farlo. Il tutto unito ad una grafica finalmente al passo con i tempi.

La mia paura è del solito copia incolla con qualche piccola modifica.

#35
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Editor livree e editor circuiti. Se vogliono fare il salto devono farlo. Il tutto unito ad una grafica finalmente al passo con i tempi.

La mia paura è del solito copia incolla con qualche piccola modifica.

Ce il sito ufficiale del gioco. ....e la prima cosa che dice tra le news è proprio ll'editor livree......però che valga anche per le tute...

#36
gerry.dp

gerry.dp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Devono implementare la personalizzazione delle gare veloci dando la possibilità di scegliere gli avversari,questa è una grande mancanza!
Delle livree te ne fai nulla se poi le gare non puoi godertele perchè non hai i giusti avversari.

#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79376

direi che aggiungendo questi due elementi avremmo il più gande gioco di moto mai prodotto



#38
gerry.dp

gerry.dp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Un altra cosa che sarebbe utilissima è il salvataggio del miglior giro di ogni singola moto nella "prova cronometrata" come c'era in Gran Turismo.
In modo che quando vado a fare una prova cronometrata in quella pista saprò quale delle mie moto è stata la più veloce.
Gran Turismo mi sembra che salvasse una classifica con una decina macchine.
Sarebbe davvero utilissimo.
Infatti io in Ride la prova cronometrata non l'ho mai usata perchè se non so i tempi delle altre moto allora a cosa mi serve?
Inoltre in gara veloce e prova cronometrata e magari anche in schermo condiviso,dare la possibilità di usare anche le piste per le gare di accelerazione. Non capisco perchè nel due le hanno tolte dalla modalità veloce lasciandole solo nella stagione di gara.
Queste sono piccolissime cose che non penso ci voglia tanto ad implementarle,ma che farebbero una differenza abissale su qualsiasi titolo di moto creato fino ad oggi.
Parliamoci chiaro,una volta finito il gioco così com'è adesso lo prendi,lo riponi e non ci giochi più perchè annoia.
Invece con queste piccole cose diventerebbe immortale.
Saranno 2 o 3 anni che lo ripeto ma fino ad adesso nessuno mi ha ascoltato.
Spero che adesso lo facciano.

#39
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12691

Un altra cosa che sarebbe utilissima è il salvataggio del miglior giro di ogni singola moto nella "prova cronometrata" come c'era in Gran Turismo.
In modo che quando vado a fare una prova cronometrata in quella pista saprò quale delle mie moto è stata la più veloce.
Gran Turismo mi sembra che salvasse una classifica con una decina macchine.
Sarebbe davvero utilissimo.
Infatti io in Ride la prova cronometrata non l'ho mai usata perchè se non so i tempi delle altre moto allora a cosa mi serve?
Inoltre in gara veloce e prova cronometrata e magari anche in schermo condiviso,dare la possibilità di usare anche le piste per le gare di accelerazione. Non capisco perchè nel due le hanno tolte dalla modalità veloce lasciandole solo nella stagione di gara.
Queste sono piccolissime cose che non penso ci voglia tanto ad implementarle,ma che farebbero una differenza abissale su qualsiasi titolo di moto creato fino ad oggi.
Parliamoci chiaro,una volta finito il gioco così com'è adesso lo prendi,lo riponi e non ci giochi più perchè annoia.
Invece con queste piccole cose diventerebbe immortale.
Saranno 2 o 3 anni che lo ripeto ma fino ad adesso nessuno mi ha ascoltato.
Spero che adesso lo facciano.

annoia? puoi sempre giocare per provare tutte le moto...

certo con gare personalzzate sarebbe uno spettacolo



#40
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Che pii per editor livree intendevano il fatto che le varie Racine version potranno avere anche gli sponsor sulle carene??????

#41
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Comunque già che nel trailer di lancio fanno vedere la 998 Racine version con tanto di sponsor io già sbavo......
L'unica mia preoccupazione è che sul sito del gioco vengono menzionate come categorie nel gioco le sportbikes, naked, motard, superbike(✌).....ma non le supersport! !!!!!
Resto speranzoso in quanto se hanno messo l'editor livree, vuol dire che tutte le sportive potranno diventare Racing version.....
https://ridevideogame.com

Modificata da ilmilan, 10 July 2018 - 08:57 AM.


#42
er185

er185
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163



#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79376

maddonna che sbrodolataaa

:fg:


Modificata da kaos76, 11 July 2018 - 08:45 AM.


#44
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

l'avevo scritto sul topic di ride2 ahah, sto sempre indietro...

 

 

tremosine è bellissima da fare in moto.. casomai non nel periodo di ferragosto come ho fatto io

 

 

 

 

 

ps. ci saranno altre piste davvero belle... vedrete



#45
gerry.dp

gerry.dp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

l'avevo scritto sul topic di ride2 ahah, sto sempre indietro...
 
 
tremosine è bellissima da fare in moto.. casomai non nel periodo di ferragosto come ho fatto io
 
 
 
 
 
ps. ci saranno altre piste davvero belle... vedrete

Radiohead,come scritto nei post precedenti ho inviato vari messaggi alla milestone com questo testo (magari puoi fare da tramite):
Vorrei sapere,se possibile,se si sta facendo qualcosa sul fronte personalizzazione gare veloci nel nuovo capitolo.
Non sono l'unico a chiederlo e penso sia una cosa fondamentale per dare longevità al gioco.
Ad esempio in questi giorni mi sono slogato una caviglia e non posso muovermi di casa e di conseguenza Ride 2 lo sto facendo di fuoco ma purtroppo mi annoia subito dopo due gare.
Avendolo finito gioco on line,ma quando non trovo stanze interessanti mi piace giocare in single player in gare veloci.
Purtroppo,proprio come in questo momento in cui sto scrivendo,il gioco ti mette sempre avversari che non c'azzeccano nulla con la moto che hai scelto. Ad esempio ho appena preso una RVF 750 RC45 e la cpu mi fa correre con moto del calibro dell'aprilia RSV 1000 solo perchè la mia è elaborata.
Ma pur essendo elaborata non potro mai competere con loro.
Per questo chiedo a gran voce la possibilità di scegliere le moto avversarie,in modo da potermi scegliere le moto dello stesso anno o della stessa categoria o ecc ecc...
O se magari voglio confrontare le moto che ho elaborato voglio poter scegliere le moto avversarie anche tra quelle che ho elaborato nel mio garage.
Un altra cosa che sarebbe utilissima è il salvataggio del miglior giro di ogni singola moto nella "prova cronometrata" come c'era in Gran Turismo.
In modo che quando vado a fare una prova cronometrata in quella pista saprò quale delle mie moto è stata la più veloce.
Gran Turismo mi sembra che salvasse una classifica con una decina macchine.
Sarebbe davvero utilissimo.
Infatti io in Ride la prova cronometrata non l'ho mai usata perchè se non so i tempi delle altre moto allora a cosa mi serve?
Inoltre in gara veloce e prova cronometrata e magari anche in schermo condiviso,dare la possibilità di usare anche le piste per le gare di accelerazione. Non capisco perchè nel due le hanno tolte dalla modalità veloce lasciandole solo nella stagione di gara.
Queste sono piccolissime cose che non penso ci voglia tanto ad implementarle,ma che farebbero una differenza abissale su qualsiasi titolo di moto creato fino ad oggi.
Parliamoci chiaro,una volta finito il gioco così com'è adesso lo prendi,lo riponi e non ci giochi più perchè annoia.
Invece con queste piccole cose diventerebbe immortale.
Saranno 2 o 3 anni che lo ripeto ma fino ad adesso nessuno mi ha ascoltato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo