Vai al contenuto

Ride 3 [Topic ufficiale][ PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1194 risposte

#16
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
durante la gara? una fermata ai box di 5 minuti.

non fanno, il flag to flag in motogp credo sia difficile vederlo in ride 3.

vabe che se tieni le gomme di serie non hai problemi e nom devi cambiarle.

Modificata da EL_PABLO, 19 May 2018 - 04:38 PM.


#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

durante la gara? una fermata ai box di 5 minuti.

non fanno, il flag to flag in motogp credo sia difficile vederlo in ride 3.

vabe che se tieni le gomme di serie non hai problemi e nom devi cambiarle.

 

esattamente, sai che bello?

l'unica è non poter montare le slick nelle gare con meteo dinamico



#18
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12409
Comunque che moto nuove ci saranno secondo voi?
Ducati v4 l'abbiamo vista.
Penso poi ci sarà sicuramente anche la nuova r6 e il cbr nuovo

#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78975

Comunque che moto nuove ci saranno secondo voi?
Ducati v4 l'abbiamo vista.
Penso poi ci sarà sicuramente anche la nuova r6 e il cbr nuovo

 

i model year nuovi di tutte le moto ma altre inedite penso ben poche, anche perchè c'era l'impossibile già nel 2.....con i dlc quasi 250 moto......non c'è più niente da metterci o  quasi

:D

 

a me interessano le piste....spero aggiungano altre reali interessanti.....quelle che ci sono nel 2 vanno benone ma altre sono sempre benvenute



#20
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12409

 
i model year nuovi di tutte le moto ma altre inedite penso ben poche, anche perchè c'era l'impossibile già nel 2.....con i dlc quasi 250 moto......non c'è più niente da metterci o  quasi
:D
 
a me interessano le piste....spero aggiungano altre reali interessanti.....quelle che ci sono nel 2 vanno benone ma altre sono sempre benvenute

Beh ci puoi mettere più "vecchiette". Esempio le ducati del gioco ufficiale in gran parte sono rimaste fuori.

#21
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Ragazzi qualcuno aveva questo titolo su ps4? Cioè il precedente... come siamo messi a fluidità?

#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78975

Ragazzi qualcuno aveva questo titolo su ps4? Cioè il precedente... come siamo messi a fluidità?

 

mai avuto problemi....solo nei replay in alcune piste scatticchia saltuariamente

e nonostante sia a 30 fps da un'ottima sensazione di velocità


Modificata da kaos76, 20 May 2018 - 08:12 PM.


#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

 
mai avuto problemi....solo nei replay in alcune piste scatticchia saltuariamente
e nonostante sia a 30 fps da un'ottima sensazione di velocità

Aaaaaah questo volevo sapere. Allora vado di pc, grazie ;)

#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Aaaaaah questo volevo sapere. Allora vado di pc, grazie ;)


Io fossi in te mi farei dire che configurazione ha prima...perché detta così può essere tutto o niente.

#25
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Io fossi in te mi farei dire che configurazione ha prima...perché detta così può essere tutto o niente.


Che configurazione vuoi che abbia una ps4? :D

#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Che configurazione vuoi che abbia una ps4? :D

Base o pro ? Cè differenza eh

Comunque pure su Pc non è detto vada bene eh, i giochi Milestone non li ho mai trovati così ottimizzati sinceramente

Modificata da pegri, 21 May 2018 - 01:56 PM.


#27
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Base o pro ? Cè differenza eh

Comunque pure su Pc non è detto vada bene eh, i giochi Milestone non li ho mai trovati così ottimizzati sinceramente

Allora, mi spiego meglio. Se un gioco è programmato per console a 30, va a 30 spesso e volentieri, cap o non cap. Con la pro cambia qualcosa, ma non da 30 a 60.
Io ho ride 2 per pc e gira fluidissimo a 60 con la risoluzione di 2560x1440. Però volevo sapere se il vecchio girava a 60 su console per vedere su quale piattaforma prenderlo, quindi andrò di pc

#28
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Allora, mi spiego meglio. Se un gioco è programmato per console a 30, va a 30 spesso e volentieri, cap o non cap. Con la pro cambia qualcosa, ma non da 30 a 60.
Io ho ride 2 per pc e gira fluidissimo a 60 con la risoluzione di 2560x1440. Però volevo sapere se il vecchio girava a 60 su console per vedere su quale piattaforma prenderlo, quindi andrò di pc

Esattamente... vai tranquillo di pc

#29
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Ci saranno ancora le sbk e ssp dei team reali?

#30
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Dal trailer si vede chiaramente che anche le moto "vintage" potranno essere trasformate in racing version (ducati 998 con numero di gara e sponsor!!!)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo