Vai al contenuto

Ride 3 [Topic ufficiale][ PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1194 risposte

#766
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

mamma che sbavo già correre con le 600....chissà quando passo alle 1000
sto gioco è droga pura....le moto sono talmente dettagliate da guidare ognuna diversa dall'altra.....e ora con le livree editabili....il paradiso
e che grafica....ieri a imola sul bagnato...pazzesco....favoloso
capolavoro

Tutto vero a parte la grafica che, a favore della fluidità, è davvero altalenante

#767
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4678

Tutto vero a parte la grafica che, a favore della fluidità, è davvero altalenante


Non ti fa dire wow graficamente?

#768
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Tutto vero a parte la grafica che, a favore della fluidità, è davvero altalenante

Bhe anche se la grafica non è da strapparsi i capelli fa la sua figura dai.
Nel complesso è molto bello e ti porta a .... unaltra e poi smetto è così vai avanti ore 😅
Bravi bravi ci voleva... dopo diversi giochi al limite della decenza questo è un bel riscatto.

#769
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Non ti fa dire wow graficamente?

Non tanto, i modelli della tua moto sono belli, in pista gli avversari sono sfocatini ed i dettagli non al massimo.
Ma ripeto, avevo ride 1 e 2 su pc che erano altra storia. Ma come gioco meglio questo

#770
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Non tanto, i modelli della tua moto sono belli, in pista gli avversari sono sfocatini ed i dettagli non al massimo.
Ma ripeto, avevo ride 1 e 2 su pc che erano altra storia. Ma come gioco meglio questo

sfuocato?

ma giochi su pc?

come fa ad essere sfuocato?



#771
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Si infatti io non vedo nulla di sfuocato ma anzi graficamente a me piace molto

#772
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

sfuocato?
ma giochi su pc?
come fa ad essere sfuocato?

No su ps4, su pc è nitido. Parlo di PS4 Pro con tv 4k a favorire la fluidità. Ride 1 e 2 li avevo su pc

#773
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

No su ps4, su pc è nitido. Parlo di PS4 Pro con tv 4k a favorire la fluidità

 

io gioco sulla play liscia e mi pare tutto ok

non saprei dirti



#774
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

 
io gioco sulla play liscia e mi pare tutto ok
non saprei dirti

Ma penso sia un discorso di abitudine, io sono abituato ad una definizione diversa. Magari per te è definito e per me non abbastanza rispetto ad altro. È comunque valido ma non un titolo di punta o da prendere per la grafica

#775
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

con la pioggia è na favola....e sono solo a 720p i video altrimenti occupano uno sfacelo e ci vuole un'era a caricarli

 



#776
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Kaos forse perché da te va solo a 30fps e ne guadagni in grafica.
A 60fps perdi dettaglio specie a media distanza visiva.

#777
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
Io uso i 60 fps però su one x e tutto è ben definito, a parte qualche volta nei replay ma cosa di poco conto.
Poi se mi dici che le piste sono povere e non cè granché sono daccordo con te ma la qualità visiva è buona per me.

#778
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Stamattina ho scaricato un pack gratis che comprende un volume con 5 gare e una moto gratis ( Honda cbr 600 se non ricordo male)

#779
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Stamattina ho scaricato un pack gratis che comprende un volume con 5 gare e una moto gratis ( Honda cbr 600 se non ricordo male)

 

quindi ne è uscito uno nuovo?

mo guardo



#780
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Stamattina ho scaricato un pack gratis che comprende un volume con 5 gare e una moto gratis ( Honda cbr 600 se non ricordo male)

Esatto la cbr600F Valentino Rossi.... ai tempi ho avuto anche questa 😅




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo