Vai al contenuto

NVIDIA GTX 1180: arrivo a luglio per le Founders Edition, custom a settembre?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
NVIDIA GTX 1180: arrivo a luglio per le Founders Edition, custom a settembre?
Nuove indiscrezioni provenienti dalla Germania confermano l'arrivo delle GPU sul mercato già a luglio, nelle versioni Founders Edition.
..
Leggi l'articolo completo: NVIDIA GTX 1180: arrivo a luglio per le Founders Edition, custom a settembre?



#2
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265
ottima notizia, rimango in attesa delle prime recensioni, e poi a settembre mando in pensione la mia 1080Ti e prendo una custom della 1180....

#3
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Tutto molto bello e interessante ma se poi i muscoli sulle GPU servono solo a mascherare le lacune in fatto di ottimizzazione dei giochi programmati consol esclusiva orientet e poi se dio vuole copia incollati su pc con l'effetto fumo del caso a giustificarne l'attesa e con requisiti molto superiori a quelli che servono realmente .... mi chiedo a cosa serve tutta questa tecnologia ?





Modificata da Raiden84, 18 May 2018 - 11:27 AM.


#4
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

ottima notizia, rimango in attesa delle prime recensioni, e poi a settembre mando in pensione la mia 1080Ti e prendo una custom della 1180....

oddio se fossi in te aspetterei la futura 1180ti a questo punto :smile-06:

#5
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265

oddio se fossi in te aspetterei la futura 1180ti a questo punto :smile-06:


Hai ragione, ma passera almeno un anno sino alla sua uscita, prenderò entrambi :smile-41:

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Hai ragione, ma passera almeno un anno sino alla sua uscita, prenderò entrambi :smile-41:


ma giochi in 4k? altrimenti che senso ha cambiare una 1080ti

#7
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265

ma giochi in 4k? altrimenti che senso ha cambiare una 1080ti


Si 4k, a 100Hz, la potenza non è mai abbastanza :smile-16:

#8
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Hai ragione, ma passera almeno un anno sino alla sua uscita, prenderò entrambi :smile-41:

beh se puoi permettertelo perchè no

#9
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Si 4k, a 100Hz, la potenza non è mai abbastanza :smile-16:


in questo caso direi di si, c'è poco da fare

per questo su pc non sono ancora passato al 4k, al momento c'è troppo da starci appresso, inutile se non prendi continuamente il top di gamma (e direi che per il mio conto in banca non è il caso :asd:)

#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ottima notizia, rimango in attesa delle prime recensioni, e poi a settembre mando in pensione la mia 1080Ti e prendo una custom della 1180....


io farò lo stesso ;)

#11
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265

in questo caso direi di si, c'è poco da fare

per questo su pc non sono ancora passato al 4k, al momento c'è troppo da starci appresso, inutile se non prendi continuamente il top di gamma (e direi che per il mio conto in banca non è il caso :asd:)


Ti capisco molto bene, comunque la mia non ha neanche 1 anno di vita, e adesso si vendono bene le GPU, quindi quello che devo togliere non è tantissimo.


io farò lo stesso ;)


TOP Only :smile-41:


Tutto molto bello e interessante ma se poi i muscoli sulle GPU servono solo a mascherare le lacune in fatto di ottimizzazione dei giochi programmati consol esclusiva orientet e poi se dio vuole copia incollati su pc con l'effetto fumo del caso a giustificarne l'attesa e con requisiti molto superiori a quelli che servono realmente .... mi chiedo a cosa serve tutta questa tecnologia ?

giusta osservazione, ma non farei di tutta l'erba un fascio, non tutti i giochi sono mal ottimizzati, purtroppo l'utenza PC si deve subire spesso i giochi sviluppati su console, ma comunque non tutti, tipo un Metro Exodus secondo me è un esempio di gioco che sarà una meraviglia solo su PC, ma anche Battlefield su PC è un altro mondo ed è uno dei giochi più meglio ottimizzati.

#12
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

Hai ragione, ma passera almeno un anno sino alla sua uscita, prenderò entrambi :smile-41:


Speriamo che la 1180 possa reggere i 4k senza problemi se no è evidente che metà della potenza va a farfalle...

#13
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265

Speriamo che la 1180 possa reggere i 4k senza problemi se no è evidente che metà della potenza va a farfalle...


Perdonami ma non ho ben capito.

#14
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

Perdonami ma non ho ben capito.


Nel senso che deve per forza rendere il 4k senza difficoltà non vedo perchè aspettare una versione TI... vero che anche i giochi richiedono sempre più potenza ma dubito che serva per forza di cose l'ultimo grido

#15
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265

Nel senso che deve per forza rendere il 4k senza difficoltà non vedo perchè aspettare una versione TI... vero che anche i giochi richiedono sempre più potenza ma dubito che serva per forza di cose l'ultimo grido


Semplicemente perchè bisogna spillare soldi sempre e comunque, è marketing, loro devono vendere, quindi probabilmente sarà la 1180Ti a gestire per bene il 4K...anche se credo ci vorrà la prossima generazione se non di più....perché dipende anche da cosa si vuole raggiungere, 100hz? 120hz? 144hz? difficile a dirsi, ma sicuramente prima che il 4K vadi come oramai va il 1080p ci vuole ancora un pò ma arriverà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo