Vai al contenuto

I Kill Giants, titani reali e immaginari nel film con Zoe Saldana e Imogen Poots


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71715
I Kill Giants, titani reali e immaginari nel film con Zoe Saldana e Imogen Poots
La dodicenne Barbara, isolata dai compagni e con una difficile situazione familiare, č convinta che la cittą stia per essere distrutta dai giganti.
..
Leggi l'articolo completo: I Kill Giants, titani reali e immaginari nel film con Zoe Saldana e Imogen Poots



#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
La graphic novel mi ha molto colpito, il film lo vedrò , ma non so se al cinema o recuperato in home video.

#3
Dario Padelli

Dario Padelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Film piu' che discreto sulla scia di Monster 's Call ; attrice protagonista molto brava e ambientazione a mio gusto molto bella , consigliato a chi e' piaciuto il film sopra citato.

Modificata da Dario Padelli, 18 May 2018 - 04:51 PM.


#4
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
Ma è prevista l'uscita nelle nostre sale? Negli states è uscito da un po'.

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Io ho visto solo un trailer mesi fa di sto film grazie ad una pagina fb poi io nulla. Zero marketing

#6
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

Io ho visto solo un trailer mesi fa di sto film grazie ad una pagina fb poi io nulla. Zero marketing


Si infatti
Io manco avevo capito uscisse/fosse uscito

Eh che a proposito? Da noi? Lo trovo? Si no boh?
Non si sa nulla, peccato non spingerloalmeno un filo, dai

#7
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Ma voi siete fissati con l'azione.
Ho visto ieri il film, uno dei più belli degli ultimi anni, unisce in maniera sapiente fiaba, dramma e psicologia infantile. Il ritmo e mistero è scandito benissimo fino a quasi la fine del film... Rimasti delusi perché vi aspettavate un film sull'uccisione dei giganti? :) bah, e RPO viene osannato...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo