Vai al contenuto

ot news Zack Snyder/Injustice


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
Lord Piselon

Lord Piselon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 97

Mamma mia che cazzata ha fatto la Warner! Snyder aveva una visione d'insieme che non scopiazzava nulla, e che volente o nolente era una visione nuova all'interno del genere, che possa piacere o non piacere non lo discuto, ma sicuramente non avremmo avuto scimmiottamenti mal riusciti, simil Marvel, come è stato Justice League e come potrebbero essere, forse salvo solo Aquaman, i film a venire!


Si la visione di un completo "incapace"...per non dire di peggio...BvS è la cosa piu stupida che abbia mai visto ed è tutta farina di snyder....che Marha sia con voi !

#2
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Si la visione di un completo "incapace"...per non dire di peggio...BvS è la cosa piu stupida che abbia mai visto ed è tutta farina di snyder....che Marha sia con voi !

Marha Venier dici?

#3
Lord Piselon

Lord Piselon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 97

Marha Venier dici?


Ahaha martha ops

#4
Alex Bianchin

Alex Bianchin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 104

Si la visione di un completo "incapace"...per non dire di peggio...BvS è la cosa piu stupida che abbia mai visto ed è tutta farina di snyder....che Marha sia con voi !


Ma a parte "Martha" ed un Lex Luthor completamentente sbagliato Batman v Superman era meglio di tanti film della Marvel...

#5
Alex Bianchin

Alex Bianchin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 104

Ma chi se ne frega della Marvel, adesso chiedere un Superman solare è chiedere Marvel? Snyder aveva una visione? Ok e saperlo adesso cosa mi fa? Niente , e per inciso Flashpoint non era nei suoi piani , ma in quelli Warner per reboottare tutto.


A me andava benissimo il Superman di Man of Steel, se poi la gente preferisce le turbominchiate della Marvel mi dispiace...

#6
Lord Piselon

Lord Piselon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 97

Ma a parte "Martha" ed un Lex Luthor completamentente sbagliato Batman v Superman era meglio di tanti film della Marvel...


Il film si chiama BvS....batman e superman combattono 3 minuti..3!! Proprio bello...poi la regia di snayder con i suoi slowmotion..mmmm poesia e non lo dico io...ma tutta la critica

#7
Lord Piselon

Lord Piselon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 97

A me andava benissimo il Superman di Man of Steel, se poi la gente preferisce le turbominchiate della Marvel mi dispiace...


Allora ti andava benissimo un superman che non è superman...mi sembra lecito che la gente chieda che almeno si adatti il materiale originale senza che snyder sputtan.i tutto.
Infatti in justice league con whedon si ha un superman decente

#8
Alex Bianchin

Alex Bianchin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 104

Allora ti andava benissimo un superman che non è superman...mi sembra lecito che la gente chieda che almeno si adatti il materiale originale senza che snyder sputtan.i tutto.
Infatti in justice league con whedon si ha un superman decente


Decente?? Infatti Justice League di Whedon fa cag@re...ha tagliato le parti migliori, ha rigirato scene che non serviva rigirare...in sostanza ha sputtanato un film non suo cercando di trasformarlo in Avengers, peccato non abbia funzionato!

#9
Alex Bianchin

Alex Bianchin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 104

Il film si chiama BvS....batman e superman combattono 3 minuti..3!! Proprio bello...poi la regia di snayder con i suoi slowmotion..mmmm poesia e non lo dico io...ma tutta la critica


Ma cosa mi frega della critica...

#10
Lord Piselon

Lord Piselon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 97

Decente?? Infatti Justice League di Whedon fa cag@re...ha tagliato le parti migliori, ha rigirato scene che non serviva rigirare...in sostanza ha sputtanato un film non suo cercando di trasformarlo in Avengers, peccato non abbia funzionato!


Mica ho detto che justice league è bello...ho detto che superman è superman...il film fa cagare

#11
Lord Piselon

Lord Piselon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 97

Mamma mia che cazzata ha fatto la Warner! Snyder aveva una visione d'insieme che non scopiazzava nulla, e che volente o nolente era una visione nuova all'interno del genere, che possa piacere o non piacere non lo discuto, ma sicuramente non avremmo avuto scimmiottamenti mal riusciti, simil Marvel, come è stato Justice League e come potrebbero essere, forse salvo solo Aquaman, i film a venire!


Noooo non scopiazzava Nolan fallendo miseramente perche non è capace..noooo

#12
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Decente?? Infatti Justice League di Whedon fa cag@re...ha tagliato le parti migliori, ha rigirato scene che non serviva rigirare...in sostanza ha sputtanato un film non suo cercando di trasformarlo in Avengers, peccato non abbia funzionato!

cosa?

#13
Alex Bianchin

Alex Bianchin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 104

Mica ho detto che justice league è bello...ho detto che superman è superman...il film fa cagare


Ma io non ho ancora capito la differenza tra il Superman di Man of Steel e quello di Justice League...

#14
Alex Bianchin

Alex Bianchin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 104

cosa?


Esattamente quello che ho detto. In origine Justice League doveva durare 2 ore e mezza circa, ma con l'arrivo di Whedon è stata tagliata molta roba già girata da Snyder e rigirate diverse scene, per la gioia della Warner che sperava di incassare di più, ed invece è stato mezzo flop!

#15
Lord Piselon

Lord Piselon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 97

Ma io non ho ancora capito la differenza tra il Superman di Man of Steel e quello di Justice League...


Che nei primi snyder ha tentato di decostruirlo alla Nolan...fallendo miseramente...in JL whedon l'ha reso come deve essere..riesce a sorridere perfino pensa un po'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo