Vai al contenuto

Steam Link App『Topic Ufficiale』beta Android up

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

icon_composed_steamlink.png

Extend your Steam gaming experience to your phone, tablet, or TV over your local network.
APP: https://t.co/W1hE9BaMFv
Pagina ufficiale https://store.steamp...steamlink/about
 
iphone_firewatch_cropped.jpg
android_gui_cropped.jpg



#2
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Provicchiato col witcher 3. Il mio (glorioso) dgn2200 non ce la fa :gad2:, scattoni ogni due per tre.
Problemi anche col riconoscimento del dual shock... dopo qualche secondo sparisce.
 
Per quel poco che ho visto però la responsività mi sembra notevole anche con un wifi insufficiente.
 
Nb. se avete una tv android, conviene controllare lo store  --).



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

c'è una lista dei tablet/ smatphone compatibili? thx



#4
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

c'è una lista dei tablet/ smatphone compatibili? thx

Per il momento l'unico limite è android 5.

La beta servirà per l'appunto per testare l'hardware.

#5
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85197

In download...lo testiamo.

Non so quanto sia effettivamente utile , magari con tablet giocare a Cities ...



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io ho l'nvidia shield con tanto di pad, solo che non so per quale ragione ma il tablet non mi vede la connessione 5GHz del modem tim(sercomm), mentre vedeva senza problemi quella del precedente asus O.o, l'unico modo sarà provarlo con il telefono, ma non posso collegare il pad dello shield al samsung A5, mi pare.

 

Idee ?!



#7
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Io ho l'nvidia shield con tanto di pad, solo che non so per quale ragione ma il tablet non mi vede la connessione 5GHz del modem tim(sercomm), mentre vedeva senza problemi quella del precedente asus O.o, l'unico modo sarà provarlo con il telefono, ma non posso collegare il pad dello shield al samsung A5, mi pare.
 
Idee ?!


Che modelli sono questi due router?

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Che modelli sono questi due router?

Asus N55U e Sercomm VD625.



#9
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Asus N55U e Sercomm VD625.

 

 

Mah, strano.

Domanda scema: ma è attivato il wifi a 5ghz sul sercom? Su altri disposivi riesci a usarlo? Riesci a vederlo dallo shield almeno l'ssid?

 

Tante domande : 0. 

 

 

W i modem rifilati \o/.

Io per il momento mi tengo ancora il buon vecchio dgn2200, tanto la fibra non esiste nemmeno dalle mie parti :V. Sto aspettando come la venuta del messia la liberalizzazione...



#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mah, strano.

Domanda scema: ma è attivato il wifi a 5ghz sul sercom? Su altri disposivi riesci a usarlo? Riesci a vederlo dallo shield almeno l'ssid?

 

Tante domande : 0. 

 

 

W i modem rifilati \o/.

Io per il momento mi tengo ancora il buon vecchio dgn2200, tanto la fibra non esiste nemmeno dalle mie parti :V. Sto aspettando come la venuta del messia la liberalizzazione...

Si lo vedo, ancora ancora meglio, sul Samsung A5 senza problemi, e no l'ssid non lo vedo proprio sullo shield, cose se il dispositivo non fosse abilitato, mboh  :will2: .

 

Purtroppo non posso fare a meno del modem loro per via del Voip dei telefoni.



#11
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Si lo vedo, ancora ancora meglio, sul Samsung A5 senza problemi, e no l'ssid non lo vedo proprio sullo shield, cose se il dispositivo non fosse abilitato, mboh  :will2: .

 

Purtroppo non posso fare a meno del modem loro per via del Voip dei telefoni.

https://forums.gefor...-see-5ghz-wifi/

 

Avevi già visto qui?



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

https://forums.gefor...-see-5ghz-wifi/

 

Avevi già visto qui?

No, grazie, ora si spiega tutto  :sbonk: . Provo a spegnere completamente il 2.4 e vedere che succede.



#13
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

steam link su android aggiunge un certo lag? sapreste dirmi di quanti ms si parla? thx



#14
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

Apple ha revocato l'approvazione a Steam Link per "conflitto d'interesse", quindi niente ipad/iphone.

 

Valve: "Il team ha speso molte ore su questo progetto e nel processo di approvazione, quindi siamo davvero dispiaciuti. Speriamo che Apple riconsideri la situazione in futuro."

 

ho trovato questo rumor

 

"l’app era stata inizialmente approvata, ma dopo qualche giorno tale approvazione è stata revocata da Apple. Il motivo è legato alla violazione delle linee guida per le app presenti su App Store, in particolar modo per quanto riguarda gli acquisti in-app. A quanto pare, infatti, Steam Link consentiva di effettuare acquisti in-app ma non internamente all’app stessa, ma tramite link esterno. Questa procedura è vietata da Apple, anche perché gli acquisti “esterni” non generano revenue per l’azienda.

La stessa Valve fa però sapere di aver disattivato l’opzione di acquisto in-app, così da non avere più problemi con l’approvazione e con la clausola di acquisto “store in a store” di Apple."


Modificata da Fox Hound, 25 May 2018 - 11:31 AM.


#15
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

è uscito Steamlink app per IOS!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo