Vai al contenuto

Fallout 3 Anniversary Edition sarą annunciato all'E3 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

C'è gente che dice che Fallout 4 è il migliore, per cui oltre a farmi delle grasse risate, evito di discuterne, perché cosa vuoi dire?
Anche perché non è che su internet si possa discutere di qualcosa.
Poi vedi che è gente che i primi due manco li ha mai sentiti nominare.

Generalmente coloro che ritengono il 3 migliore di New Vegas sono appunto coloro che non conoscono la serie, perché ci vuole poco a comprendere la profondità di uno piuttosto che dell'altro.
Soltanto Boon ha più profondità di tutti i personaggi del 3 messi insieme.
Talmente profondo che c'è gente su youtube che ha fatto video di mezz'ora solo a parlare di lui, a teorizzare vita, morte e miracoli.

Poi non ti credere, sai. Il 3 non è assolutamente ritenuto superiore.
Fatti un rapido giro nella community di Fallout in giro per il web, e vedrai che NV è stato molto più apprezzato.
Il 3 ha solo la (s)fortuna di essere il capitolo che ha reso la serie famosa ad un pubblico che non conosceva la serie.

Tu e i tizi sul forum community siete troppo convinti di avere la verità assoluta in tasca.
Evidentemente accettare i gusti altrui è troppo difficile.

Ci sono stato sui forum italiani che intendi tu, appena gli dici che il tuo preferito è il 3 e critichi New Vegas ( argomentando tranquillamente ) prima ti sfottono tutti in coro facendoti passare per idiota, poi ti minacciano pure di ban con gli admin che si scomodano pure venendoti a dire che se non preferisco New Vegas vuol dire che non capisco una fava....portagli i miei complimenti per la democrazia.

Modificata da pegri, 17 May 2018 - 09:56 PM.


#17
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9184

La questione Fallout 3 - New Vegas IMHO si riduce a questo video, di cui comunque trovo ampiamente contestabili alcuni punti. Da una parte abbiamo un gioco nettamente migliore (New Vegas), ma dall'altra si glissa troppo facilmente su quanto di buono è stato fatto in Fallout 3. 

 


Modificata da Torment, 17 May 2018 - 10:31 PM.


#18
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268
Ok ma la news è vera? No perché D1 fisso

#19
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

Fatti un rapido giro nella community di Fallout in giro per il web, e vedrai che NV è stato molto più apprezzato

Non parlavo delle community degli amanti di RPG :asd:
Parlavo ovviamente di tutte le altre community, quelle "miste"; forum come questi.

#20
Alberto De Girolamo

Alberto De Girolamo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Uh... Se lo fanno in Vulkan mi tocco, altro che Deadpool...

#21
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

Non parlavo delle community degli amanti di RPG :asd:
Parlavo ovviamente di tutte le altre community, quelle "miste"; forum come questi.


Il discorso non cambia.

#22
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Il Fallout che mi è piaciuto di più è il 3 ed il perché lho spiegato ampiamente , e ho spiegato anche perché non mi è piaciuto più di tanto New Vegas.

Se ti va bene è così , se non ti va bene è così uguale.
I gusti miei li decido io, non voi Nerd del Falloutismo che imponete il vostro gusto come verità assoluta.

#23
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

Tu e i tizi sul forum community siete troppo convinti di avere la verità assoluta in tasca.
Evidentemente accettare i gusti altrui è troppo difficile.

Ci sono stato sui forum italiani che intendi tu, appena gli dici che il tuo preferito è il 3 e critichi New Vegas ( argomentando tranquillamente ) prima ti sfottono tutti in coro facendoti passare per idiota, poi ti minacciano pure di ban con gli admin che si scomodano pure venendoti a dire che se non preferisco New Vegas vuol dire che non capisco una fava....portagli i miei complimenti per la democrazia.


Nessuno ha la verità in tasca, semplicemente NV è un prodotto più curato dal punto di vista ruolistico, ed è un dato di fatto.
Come dire che Bayonetta ha un combat system più tecnico di Nier Automata. Non posso dire il contrario, perché non è così.

Poi se uno preferisce il 3 a NV, sono molto felice per lui... Ad esempio mi è piaciuto più il 3 per quanto riguarda l'atmosfera.

Se uno ti viene a dire che Fallout 4 è più gdr di New Vegas, tu cosa gli dici? Si hai ragione?
Ci sono argomenti che vanno oltre il gusto personale... Qui non si "discuteva" su chi ha gusti migliori, si "discuteva" di meccaniche ruolistiche migliori in uno piuttosto che l'altro.
E il fatto che tu abbia ridicolizzato il tutto in "verità in tasca" significa solo che non hai capito nulla.
Quindi la prossima volta magari evitami il melodramma che non esiste, perché non ti sono venuto a dire che sei un pirla perché preferisci una roba piuttosto che l'altra.

Ma se permetti, sono libero di ridere quando arriva uno che mi viene a parlare di profondità, e mi tira in ballo robe che di profondità non hanno nulla.

#24
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Speriamo sia vero...Giocarlo su switch,sarebbe
fantastico :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo