Vai al contenuto

Death Stranding: Kojima e Mads Mikkelsen stuzzicano i fan in ottica E3 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

per me curiosità zero

 

ancora non si capisce che tipo di gioco sia. Se dovesse essere qualcosa alla detroit, per dire, non lo considererei (ma per gusti miei, non certo per limiti del prodotto)

 

c'è da dire che l'ultimo metal gear mi è tanto piaciuto lato gameplay quanto poco lato storia



#17
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Fossi io nei panni di Hideo Kojima farei uscire un altro bel trailer gameplay ad ottobre, verso la fine. Così da mostrare ad una certa software house che non sono i soli a creare i "buchi di mercato" :smile-12:
PS: comunque Mad ballerino proprio non riesco ad immaginarmelo!

Modificata da Guggo, 17 May 2018 - 03:33 PM.


#18
Mario Pizzol

Mario Pizzol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 129
Sopprattutto chissà come si presenterà alla conferenza quest'anno... lo scorso (è già passato un anno) non riusciva nemmeno a sedersi x colpa di quel coso nella schiena... mettere o non mettere la sveglia x le 03.00??

#19
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Hype smisurato totalmente!

#20
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

per me curiosità zero

 

ancora non si capisce che tipo di gioco sia. Se dovesse essere qualcosa alla detroit, per dire, non lo considererei (ma per gusti miei, non certo per limiti del prodotto)

 

c'è da dire che l'ultimo metal gear mi è tanto piaciuto lato gameplay quanto poco lato storia

Secondo me sarà un metal gear in salsa horror, dove i nemici saranno invisibili come si può notare dall'ultimo trailer.



#21
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Tanto hype per questo gioco non vedo l'ora :smile-07:

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Comunque se notate nell'immagine, la durata del video che sta montando il buon Hideo dura 1 ora :smile-15:

L'ora sarà il video che sta spezzettando ed editando ovviamente

#23
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Birbanti stuzzicatori :D Lo fanno apposta :D e funziona!

#24
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Kojima+Nuova IP+Paranormale+fratture spazio tempo+universi paralleli

Modificata da borbin, 17 May 2018 - 05:43 PM.


#25
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

per me curiosità zero
 
ancora non si capisce che tipo di gioco sia. Se dovesse essere qualcosa alla detroit, per dire, non lo considererei (ma per gusti miei, non certo per limiti del prodotto)
 
c'è da dire che l'ultimo metal gear mi è tanto piaciuto lato gameplay quanto poco lato storia

Ma figurati se Kojima fa una roba alla Detroit. Mi pare abbia già detto che sarà un action open world

#26
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Ma figurati se Kojima fa una roba alla Detroit. Mi pare abbia già detto che sarà un action open world


Spero sia contenuto come open world
Mi pare che paragono' il gioco ad uncharted e the division. Mi chiedo quale punto di vista di the division

#27
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo solo che non ci sia troppo Kojima nel gioco di Kojima.



#28
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 656

Comunque se notate nell'immagine, la durata del video che sta montando il buon Hideo dura 1 ora :smile-15:

non credo sia possibile che la presentazione di death stranding da sola duri un'ora , penso che l'intera conferenza sony durerà la solita oretta e mezza quindi proprio perchè devono mostrare altro la vedo impossibile
in più non indica un ora ma indica un minuto, dal subreddit suggeriscono che il software sia premiere dunque il tempo riportato in basso a sinistra indica un minuto, un secondo e 17 frame, inoltre quella è la durata della sezione selezionata nell'immagine, non di tutto il trailer

#29
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 656

per me curiosità zero
ancora non si capisce che tipo di gioco sia. Se dovesse essere qualcosa alla detroit, per dire, non lo considererei (ma per gusti miei, non certo per limiti del prodotto)
c'è da dire che l'ultimo metal gear mi è tanto piaciuto lato gameplay quanto poco lato storia

in realtà non si sa così poco del titolo, sappiamo che sarà in terza persona, ci sarà un open world esplorabile, saranno presenti veicoli, non è ancora stato categorizzato come TPS ma kojima ha detto che peri giocatori che giocano a questo genere es. uncharted, TPP avranno un esperienza familiare
ovviamente sono solo parole, manca ancora l'aspetto principale del gioco ovvero il gameplay ma ma le basi ci sono
ah ed ovviamente della trama si sa poco e di quel poco che c'abbiamo non ci capiamo nulla :smile-25:

#30
solidsnakemgs4

solidsnakemgs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1390
C'è chi dice che in realtà Death Stranding sarà un altro Metal Gear... ambientato prima di MGS3 e che girerà intorno alla figura di The Boss e The Sorrow in un contesto di viaggi nello spazio/Sbarco in Normandia D-Day (sogni del coma di The Boss dopo l'incidente al ritorno da una missione spaziale segreta) O_O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo