Vai al contenuto

Dragon Ball Heroes avrà una serie anime: il franchise torna in TV come erede di DB Super?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24327
Una notizia piuttosto importante arriva a scuotere la mattinata del fandom di Dragon Ball: dalla Rete giungono importanti e attendibili indiscrezioni sulla produzione di una serie anime ispirata a Dragon Ball Heroes, noto videogioco arcade di carte collezionabili che attualmente rimane esclusiva del mercato giapponese...
Leggi la news completa: Dragon Ball Heroes avrà una serie anime: il franchise torna in TV come erede di DB Super?


#2
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1288
No vi prego, db super già era basato fin troppo sul fan service, con heroes e tutte le sue improponibili trasformazioni e fusioni ci sarebbe il rischio di scadere nel trash.

#3
Anime Is my life

Anime Is my life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

No vi prego, db super già era basato fin troppo sul fan service, con heroes e tutte le sue improponibili trasformazioni e fusioni ci sarebbe il rischio di scadere nel trash.

mah, posso capire super che essendo Canon non ci sta ma parliamo di un prodotto NON Canon quindi il problema non si pone. :)

#4
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Una notizia piuttosto importante arriva a scuotere la mattinata del fandom di Dragon Ball: dalla Rete giungono importanti e attendibili indiscrezioni sulla produzione di una serie anime ispirata a Dragon Ball Heroes, noto videogioco arcade di carte collezionabili che attualmente rimane esclusiva del mercato giapponese...
Leggi la news completa: Dragon Ball Heroes avrà una serie anime: il franchise torna in TV come erede di DB Super?

 

non è una serie, è la pubblicità (vecchia di 3 mesi trallaltro) per l arco narrativo del gioco.

 



#5
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Boh, ne verrà sicuramente fuori una roba idiota, ma io sono contento lo stesso

#6
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1146
Non so cosa pensare amo dragon ball così tanto da volerne sempre ma sta roba un po' mi spaventa

#7
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Potrebbe anche venir fuori qualcosa di carino, ma spero che stiamo parlando di una serie non canonica perché altrimenti già con Super abbiamo mandato a quel paese tutto ciò fatto in DBZ... Se questo sarà una "Continua" di Super manderà a quel paese anche Super.

Ma in caso fosse una saga non canonica come GT (O almeno come hanno detto che GT non è canonico (Come no) allora ci sta).

#8
Il_Mentalista

Il_Mentalista
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37

Potrebbe anche venir fuori qualcosa di carino, ma spero che stiamo parlando di una serie non canonica perché altrimenti già con Super abbiamo mandato a quel paese tutto ciò fatto in DBZ... Se questo sarà una "Continua" di Super manderà a quel paese anche Super.

Ma in caso fosse una saga non canonica come GT (O almeno come hanno detto che GT non è canonico (Come no) allora ci sta).

Hanno garantito che la serie non sarà canon. Non so voi, ma proprio per questo ho un hype pazzesco.

#9
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Hanno garantito che la serie non sarà canon. Non so voi, ma proprio per questo ho un hype pazzesco.

Bhè in questo caso! Sono curioso! Sono un fan di Dragon ball fin da bambino quindi queste cose a me piacciono, ma la paura che vada tutto a quel paese tra una serie e l'altra mette paura :smile-25: A questo punto non essendo canonica non vedo l'ora di vedere cosa si sono inventati! :smile-25:

#10
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Da quello che ho capito leggendo informazioni da più parti, l'anime di heroes non sarà il successore di super, ma ben si saranno una serie di OAV.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo