Vai al contenuto

Xbox E3 2018: cosa possiamo aspettarci dalla conferenza Microsoft?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#76
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

In gran parte è vero, infatti non capisco questa miticizzazione della 360, mentre la one viene sminuita.. Penso sia per le vendite..

 

I motivi sono vari:

 

1) Le esclusive 360 erano vere esclusive e non condivise con PC. Sebbene a me freghi nulla non giocando su PC, da un punto di vista psicologico dire "Esclusiva Xbox" o "Esclusiva console Xbox" è diversissimo.

 

2) Xbox 360 era una console che dava sempre la sensazione di essere supportata, almeno fino al Kinect. I giochi pesanti ci sono sempre stati continuamente.

 

Su One, va detto, da Natale 2016 con le uscite di Forza Horizon 3, halo Wars 2, Gears of War 4  e ReCore (oltre che Killer Instinct e Quantumk Break a metà 2016) ad ora abbiamo visto Forza 7 (bello ma secondo me superfluo), Sea of Thieves (su cui sospendo ancora il giudizio visto che è work in progress, ma un gioco online only non potrà mai essere una esclusiva pesante IMHO), PUBG (vedi Sea of Thieves), e l'accoppiata Super Lucky's Tale-State of decay 2 (due budget game molto carini, ma non titoli AAA).

 

L'unico vero titolone è stato Cuphead ma è digital-only.

 

Un po' pochino.


Modificata da RENT-A-HERO, 24 May 2018 - 08:49 AM.


#77
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

 
I motivi sono vari:
 
1) Le esclusive 360 erano vere esclusive e non condivise con PC. Sebbene a me freghi nulla non giocando su PC, da un punto di vista psicologico dire "Esclusiva Xbox" o "Esclusiva console Xbox" è diversissimo.
 
2) Xbox 360 era una console che dava sempre la sensazione di essere supportata, almeno fino al Kinect. I giochi pesanti ci sono sempre stati continuamente.
 
Su One, va detto, da Natale 2016 con le uscite di Forza Horizon 3, halo Wars 2, Gears of War 4  e ReCore (oltre che Killer Instinct e Quantumk Break a metà 2016) ad ora abbiamo visto Forza 7 (bello ma secondo me superfluo), Sea of Thieves (su cui sospendo ancora il giudizio visto che è work in progress, ma un gioco online only non potrà mai essere una esclusiva pesante IMHO), PUBG (vedi Sea of Thieves), e l'accoppiata Super Lucky's Tale-State of decay 2 (due budget game molto carini, ma non titoli AAA).
 
L'unico vero titolone è stato Cuphead ma è digital-only.
 
Un po' pochino.

Gow1 era anche su pc ed e' stata l'icona di 360
Praticamente tutti gli altri titoli (salvo eccezioni sorpassabili apparte lost odissey) apparte halo gears e Fable non saranno stati su pc, ma erano su ps3. La differenza era l'onestà intellettuale, prima se avevano esclusive temporali le spacciavano come esclusive proprie, ora invece te lo dicono chr sono temporali.
Xbox one ha avuto piu esclusive quest'anno che xbox360 al suo quarto anni di vita, controllare per credere

#78
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Gow1 era anche su pc ed e' stata l'icona di 360
Praticamente tutti gli altri titoli (salvo eccezioni sorpassabili apparte lost odissey) apparte halo gears e Fable non saranno stati su pc, ma erano su ps3. La differenza era l'onestà intellettuale, prima se avevano esclusive temporali le spacciavano come esclusive proprie, ora invece te lo dicono chr sono temporali.
Xbox one ha avuto piu esclusive quest'anno che xbox360 al suo quarto anni di vita, controllare per credere

Anche Fable 1 e 3 sono su pc, lo stesso the witcher 2.. Persino i primi 2 halo eh.. Ma poi ora arrivano su Xbox anche vari titoli giapponesi.. Concordo sul fatto che 360 dava l'idea di essere più supportata (credo che sia plausibile pensare che ms abbia un po' mollato questa Gen per la prossima) ma che venga mitizzata mentre one viene considerata la worst console ever credo sia dovuto alle vendite..

Modificata da Dr trafalgar , 24 May 2018 - 09:29 AM.


#79
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Giusto per dirne una, anche molti titoli "esclusivi" ps escono su pc eh :sisi:


Credo che quella di spalare fango su ms sia una moda ormai.

#80
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6014

Giusto per dirne una, anche molti titoli "esclusivi" ps escono su pc eh :sisi:


Credo che quella di spalare fango su ms sia una moda ormai.

Anche no, a meno che le "" non abbiano qualche spiegazione a margine. Non vedo come possa essere considerato spalare fango una semplice constatazione sullo stato dei fatti.


Comunque, considerando le mie zero aspettative (visti i precedenti), molto probabilmente sarò quello che si esalterà di più ad ogni annuncio nuovo che faranno :D

#81
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Anche no, a meno che le "" non abbiano qualche spiegazione a margine. Non vedo come possa essere considerato spalare fango una semplice constatazione sullo stato dei fatti.



Come anche no?

Nier non è uscito su pc?
Street fighter 5?
Ni-oh?

Poi sicuro ce ne sono altri, ma ora su due piedi non mi vengono :sisi:

#82
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761


Come anche no?

Nier non è uscito su pc?
Street fighter 5?
Ni-oh?

Poi sicuro ce ne sono altri, ma ora su due piedi non mi vengono :sisi:

attendiamo gow, tlou2 su pc allora :sisi:

#83
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

attendiamo gow, tlou2 su pc allora :sisi:


Non ho parlato di tutte le esclusive eh :sese:

#84
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Non ho parlato di tutte le esclusive eh :sese:

hai parlato di molti, allora io mi aspetto appunto MOLTI titoli su pc :sisi:

sto continuando a premere ctrl+f5 ma nella pagina steam tra le novità non riesco a vedere unchy 4, e BB che succede? :(

Modificata da dade90, 30 May 2018 - 05:58 PM.


#85
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345
Stavo pensando di stampare un poster alla X-Files con la scritta VOGLIO CREDERCI e il logo xbox. Spero in qualche miracolo del magico Phil, dopo che ha tirato fuori xbox dal baratro se ci mostrano un Perfect Dark e un Fable oltre ai "soliti noti", diventerà il mio eroe XD
PS: e magari pure qualche esclusiva temporale visto che a MS i soldi non mancano.

#86
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Stavo pensando di stampare un poster alla X-Files con la scritta VOGLIO CREDERCI e il logo xbox. Spero in qualche miracolo del magico Phil, dopo che ha tirato fuori xbox dal baratro se ci mostrano un Perfect Dark e un Fable oltre ai "soliti noti", diventerà il mio eroe XD
PS: e magari pure qualche esclusiva temporale visto che a MS i soldi non mancano.

No grazie. No esclusive temporali

#87
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

Gears of War Spin off 2019 
Halo 6 (Ma non titolato Halo 6) Holiday 2019 
Sea of ​​Thieves contenuto trailer 
Forza Horizon 4 
Crackdown 3 con beta player multiplayer a 4 giocatori entro la fine dell'anno con un ambiente distruttibile al 100% 
Halo avrà una nuova zona di guerra in scala molto più grande modalità beta entro la fine dell'anno dal nuovo gioco 
Espansione Cuphead 
Ori e Will of the Wisps 
Un teaser per un gioco che non arriverà presto. Molto probabilmente Fable o Perfect Dark. Uno o l'altro, ma non entrambi solo per confermare l'esistenza. 
Shadow die Twice farà il suo debutto qui. È un gioco di sopravvivenza horror multipiattaforma (Dark Souls 3 ha debuttato alla MS nell'E3 2015) 
Anthem 
Metro Exodus 
Cyberpunk 2077
Splinter Cell world premier


Perfect Dark it's a 3rd person reboot slated for 2020 possibly launch title for the next Xbox. High budget triple AAA

 

 

 

 

 

 

si dice sia vera!



#88
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2788

Gears of War Spin off 2019 
Halo 6 (Ma non titolato Halo 6) Holiday 2019 
Sea of ​​Thieves contenuto trailer 
Forza Horizon 4 
Crackdown 3 con beta player multiplayer a 4 giocatori entro la fine dell'anno con un ambiente distruttibile al 100% 
Halo avrà una nuova zona di guerra in scala molto più grande modalità beta entro la fine dell'anno dal nuovo gioco 
Espansione Cuphead 
Ori e Will of the Wisps 
Un teaser per un gioco che non arriverà presto. Molto probabilmente Fable o Perfect Dark. Uno o l'altro, ma non entrambi solo per confermare l'esistenza. 
Shadow die Twice farà il suo debutto qui. È un gioco di sopravvivenza horror multipiattaforma (Dark Souls 3 ha debuttato alla MS nell'E3 2015) 
Anthem 
Metro Exodus 
Cyberpunk 2077
Splinter Cell world premier


Perfect Dark it's a 3rd person reboot slated for 2020 possibly launch title for the next Xbox. High budget triple AAA

 

 

 

 

 

 

si dice sia vera!

Bè, sarebbe una conferenza seria.



#89
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Non male, soprattutto se mi trasformano crackdown in un gioco valido e mi fanno sopratutto uscire ori quest'anno.. Poi su Fable lo sappiamo tutti che ci stanno lavorando e che probabilmente se ne parla nel 2020 o 21 ma converrebbe annunciarlo per calmare un po' I fan.. Poi a me piacerebbe sempre qualche sorpresa da rare

#90
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Quello che ci aspettiamo ad ogni E3 che la xbox dia un segnale di vita ed ogni E3 si rimanda all'anno prossimo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo