Vai al contenuto

Xbox E3 2018: cosa possiamo aspettarci dalla conferenza Microsoft?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#31
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Come già detto prima mi farebbe felicissimo la data di uscita di Last night a cui aggiungo AoE 4 per Xbox

Modificata da figlio di un dio minore, 17 May 2018 - 12:07 PM.


#32
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Hype :)

Modificata da Sasha Discalzo, 17 May 2018 - 12:04 PM.


#33
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io voglio the division 2 girare sulla one x!

#34
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828

Anch'io non ho aspettative altissime perché purtroppo è passato ancora troppo poco tempo dal cambio di rotta. A me poi per rendermi felice è sufficiente che mi diano la data di uscita di Last Night e poi sono più che soddisfatto.

Hai ragione,oltre a The last night hanno altri indie veramente interessanti..Ma Secondo me hanno qualcosa di grosso in lavorazione ,che faccia da bomba mediatica, per forza . Per me Stanno solo aspettando il momento giusto per mostrarla senza rischiare rinvii o cancellazioni. Sinceramente preferirei aspettare un altro E3 , pur di avere la certezza che quello che sto guardando sia davvero pronto per l'uscita , come fa bethesda per intenderci.Cosi È anche più facile tenere alta l'attenzione dei fan sulla produzione... Vedremo , è la conferenza che attendo con più curiosità :)

#35
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io voglio the division 2 girare sulla one x!



Lo vedrai credo

#36
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Io faccio i complimenti a Marco per l'ottimo articolo.
 
Bravo!  :applauso:


#37
Meiz

Meiz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93
Io ho già perso le speranze dopo l'anno scorso, purtroppo ho la sensazione che Microsoft volendo puntare sui servizi non riuscirà più ad offrire prodotti di alta qualità per mancanza di risorse, limitandosi a titoli con asset già pronti (Gears,Halo) o a produzioni minori. L'anno scorso ero rimasto deluso per le alte aspettative che avevo, quest'anno parto con i piedi per terra aspettandomi il compitino, anche se sarei comunque felice di essere smentito.

#38
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Io nemmeno mi aspetto chissà che, a parte Age of Empire su PC ci sono i titoli del listone Walmart come Forza Horizon 5 e Gears 5 che sono papabili

#39
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Spero proprio che MS,ci dia dei giochi esclusivi AAA come si meritano gli utenti che come me hanno speso abbastanza € per la One X che è un ottima macchina da gioco,ma ora dateci grandi titoli...detto ciò io sono fiducioso!

Modificata da KYLO-R3N, 17 May 2018 - 02:19 PM.


#40
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
Xbox se ne deve uscire almeno con due bei annuncioni...altrimenti sarà un bel flop. :smile-53:

#41
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Per me basterebbe anche una, e sottolineo una nuova ip con ambizioni da killer application. Cacchio, avete la console più potente sul mercato!!!!

#42
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Io faccio i complimenti a Marco per l'ottimo articolo.

Bravo! :applauso:

E io ti ringrazio! :smile-01:

#43
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Non avrebbe senso fare uscire nuove IP ora, ormai la ONE è andata tanto vale concentrarsi sul futuro, lavorare con calma e senza la frenesia di lanciare progetti per inseguire per poi doverli cancellare per inadeguatezza. Creare team adatti costa tempo e denaro, con la ONE la gestione affrettata e poco lucida ha portato a fallimenti è davvero senza senso affrettarli.

A parte che gli investimenti sembrano partiti da appena qualche anno quindi impossibile abbiano giochi di un certo spessore pronti, è importante ora aiutino gli studi dei giochi multy ad ottimizzarli per la X.



#44
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Zero aspettative, come già detto in altre occasioni Microsoft farà il compitino per arrivare alla prossima gen, da lì vedremo se hanno veramente intenzione di riconquistare il mercato ma fino ad allora...



#45
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Zero aspettative, come già detto in altre occasioni Microsoft farà il compitino per arrivare alla prossima gen, da lì vedremo se hanno veramente intenzione di riconquistare il mercato ma fino ad allora...


Come dire resistiamo in trincea mentre dall'altra parte lanciano bombe, missili e siluri. Soppraviveranno??? :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo