Vai al contenuto

Xbox E3 2018: cosa possiamo aspettarci dalla conferenza Microsoft?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#16
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

le aspettative sono alte perchè sappiamo che stanno investendo in studi interni ed esclusive, certo i risultati ci saranno tra qualche anno, ma già a questo e3 si saprà qualcosa di nuovo

 

io direi che cmq vedremo

fable 4

forse gears5

roba multi spacca mascella come anthem su one x

un nuovo gioco rare, si vociferava project dark

forza horizon 4

poi  non saprei, vorrei essere stupito



#17
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51878

secondo me qualche sorpresa e esclusiva di peso ci sarà.

Sicuramente daranno molto spazio alla one x.

 

la one x avrà venduto il 5% delle xbox attuali..... loro puntano sempre piu sulla normale.



#18
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Con tutto il cuore e da utente only Sony, vorrei davvero che annunciassero qualche giocone che mi faccia tornare ad essere multipiatta come nella scorsa generazione.
Ma onestamente temo che tutti gli annunci saranno o di seguiti o di esclusive temporali. Spero di sbagliarmi.

#19
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Secondo me quest'anno tirano fuori tanta roba....almeno spero, Cyberpunk sono sicuro che un trailer in questa conferenza ce lo buttano e lo stesso vale per anthem e splinter cell e credo qualche novità su sea of thieves. Credo poi che vedremo uno tra halo e gears ,Metro pressochè confermato ed ho anche il presentimento che il misterioso Shadows die twice lo vedremo in questa conferenza.........però in primis voglio un NUOVA ip anche se è difficile.comunque HYYPE!!!!!!! :smile-16: :smile-16: :smile-106: :smile-106:

Modificata da Cava, 17 May 2018 - 10:32 AM.


#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

le aspettative sono alte perchè sappiamo che stanno investendo in studi interni ed esclusive, certo i risultati ci saranno tra qualche anno, ma già a questo e3 si saprà qualcosa di nuovo

 

io direi che cmq vedremo

fable 4

forse gears5

roba multi spacca mascella come anthem su one x

un nuovo gioco rare, si vociferava project dark

forza horizon 4

poi  non saprei, vorrei essere stupito

 

Se così fosse sarebbe una fail totale.

Gears ormai, dopo la mediocrità del 4 non mi genera più hype. I multi, non fanno testo, Rare se lavora come ha lavorato a Sea Of Thieves è meglio che non presenta nulla. Forza Horizon 4 e Fable 4 sono gli unici che mi farebbero piacere ma comunque da soli non bastano.

Serve una nuova IP tripla AAA sviluppata da Microsoft in prima persona. 



#21
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Aspettative piuttosto basse vista la situazione Xbox. Oltre ai vari Ori, Ashen, Below e simili presentati già da diverso tempo e di cui mi piacerebbe vedere un gameplay e magari una data di uscita, non so sinceramente cosa aspettarmi. Forza Horizon 4 già praticamente confermato e gli ultimi rumour parlano di Gears 5 (personalmente preferirei un nuovo capitolo di Halo, se proprio dovessi scegliere tra i due).
Faranno vedere la solita carrellata di giochi Indie (con la solita dicitura "First on Xbox") e magari qualche multipiatta nella speranza che oltre ai vari fifa, cod, battlefront e destiny, non perdano la partnership pure con Battlefield. Sperando sempre in qualche nuova IP.......

#22
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

 

Se così fosse sarebbe una fail totale.

Gears ormai, dopo la mediocrità del 4 non mi genera più hype. I multi, non fanno testo, Rare se lavora come ha lavorato a Sea Of Thieves è meglio che non presenta nulla. Forza Horizon 4 e Fable 4 sono gli unici che mi farebbero piacere ma comunque da soli non bastano.

Serve una nuova IP tripla AAA sviluppata da Microsoft in prima persona. 

 

lo so ma un esclusiva del genere non si fa in un anno, il trend di investire sulle esclusive è ripreso da poco, ms ha riaperto i rubinetti ma ci vuole, è tanto se vedremo fable4

io essendo multipiattaforma non è che ne freghi più di tanto, one x è la mia console di riferimento per i multi, le esclusive belle le gioco dove escono, quindi tutta questa ansia da esclusiva non la ho

ma certo mi piacerebbe tanto che si tornasse ai tempi belli, spencer cmq ha parlato di rpg, non so se si riferisse a fable, spero altro



#23
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

 

lo so ma un esclusiva del genere non si fa in un anno, il trend di investire sulle esclusive è ripreso da poco, ms ha riaperto i rubinetti ma ci vuole, è tanto se vedremo fable4

io essendo multipiattaforma non è che ne freghi più di tanto, one x è la mia console di riferimento per i multi, le esclusive belle le gioco dove escono, quindi tutta questa ansia da esclusiva non la ho

ma certo mi piacerebbe tanto che si tornasse ai tempi belli, spencer cmq ha parlato di rpg, non so se si riferisse a fable, spero altro

 

Anche io sono multipiattaforma, però che c'entra fa sempre bene ai videogiocatori una bella esclusiva nuova di zecca e fatta per bene.



#24
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
GIOCHI GIOCHI GIOCHI GIOCHI GIOCHI GIOCHI GIOGHI GIOCHI GIOCHI GIOCHI

#25
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Sinceramente aspettative sotto i piedi. Cosi non rimango deluso. Sarà sicuramente una conferenza dignitosa, ma non mi aspetto cose sconvolgenti. Sicuramente ci saranno Crackdown, Ashen, Below, con date d'uscita vicine alla conferenza. Tanti multipiatta presentati in forma smagliante su one x, e penso un Halo 6. Sicuramente Forza Horizon. Ma non penso molto altro. Forse un teaser sul fantomatico open world rpg a cui stanno lavorando, e penso Cyberpunk presentato alla conferenza ms. Questa gen ormai volge al termine, direi un'altro anno e si comincerà a parlare di ps5. Gli studi ms risultano tutti occupati, quindi vedo difficile nuove ip nell'immediato, a meno che non abbiano letteralmente acquistato qualche nuova ip. Questa gen ormai è andata, e direi che hanno lavorato egregiamente per arginare un tracollo, che avrebbe sicuramente causato seri danni alla divisione. Spencer è da lodare per il lavoro fatto e per il salvataggio in extremis. Sicuramente si sta già lavorando per una futura xbox e relative nuove ip. Magari un'annuncio bomba potrebbe essere la fusione del gamepass e del live. Ma lo vedo improbabile. Spero per il futuro in meno chiacchiere e proclami ( uccideremo sony), e più concretezza. Perché le potenzialità le hanno, perché gli hardware ms sono di altissima qualità rispetto alla concorrenza. Spero la smettano di accontentarsi della sufficienza e tornino a puntare all'eccellenza. La speranza di rimanere piacevolmente sorpreso comunque resta.

Anch'io non ho aspettative altissime perché purtroppo è passato ancora troppo poco tempo dal cambio di rotta. A me poi per rendermi felice è sufficiente che mi diano la data di uscita di Last Night e poi sono più che soddisfatto.

#26
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Secondo me quest'anno tirano fuori tanta roba....almeno spero, Cyberpunk sono sicuro che un trailer in questa conferenza ce lo buttano e lo stesso vale per anthem e splinter cell e credo qualche novità su sea of thieves. Credo poi che vedremo uno tra halo e gears ,Metro pressochè confermato ed ho anche il presentimento che il misterioso Shadows die twice lo vedremo in questa conferenza.........però in primis voglio un NUOVA ip anche se è difficile.comunque HYYPE!!!!!!! :smile-16: :smile-16: :smile-106: :smile-106:

Però caspita questi son tutti multi.. belli ma non rendono una conferenza così unica sapendo che poi escono ovunque. 

 

Una nuova ip AAA solo per Microsoft , quella sarebbe una gran cosa



#27
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

il colpo di coda sarebbe il ritorno di Scalebound. Quello si farebbe clamore.



#28
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Però caspita questi son tutti multi.. belli ma non rendono una conferenza così unica sapendo che poi escono ovunque.
Una nuova ip AAA solo per Microsoft , quella sarebbe una gran cosa

Si la penso proprio come te,sarebbe una bella conferenza ma serve un gioco nuovo e di spessore :smile-106: :smile-106:

Modificata da Cava, 17 May 2018 - 11:10 AM.


#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593
mi aspetto halo (la sua mancanza sarebbe gravissima) e altri servizi che su xbox sono sempre stati al top.

#30
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

il colpo di coda sarebbe il ritorno di Scalebound. Quello si farebbe clamore.


A me non farebbe né caldo né freddo. Spero che hanno in mente altro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo