Vai al contenuto

Xbox E3 2018: cosa possiamo aspettarci dalla conferenza Microsoft?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Xbox E3 2018: cosa possiamo aspettarci dalla conferenza Microsoft?
Si avvicina la conferenza Microsoft E3 2018, ed è tempo di fare sul serio per la casa di Redmond: sarà l'anno buono per far ripartire Xbox col turbo?
..
Leggi l'articolo completo: Xbox E3 2018: cosa possiamo aspettarci dalla conferenza Microsoft?



#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Io qualche sorpresa me l'aspetto, qualcosa che a livello tecnico permetta a One X di svettare.

#3
Wulf86

Wulf86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 269
Spero mi diano una motivazione per comprare una one, se non altro per smuovere le acque e mettere un po' di pepe al c #o a sony e nintendo

#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Beh se non tira fuori esclusive decenti quest anno Microsoft mi farei due domande. Comunque tra lei e Nintendo mi aspetto vari annunci di nuove IP

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796
hanno la console piu potente del mondo.... un gioco AAA graficamente potente lo DEVONO far uscire

#6
Prometheo

Prometheo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 796
Speriamo , un mercato a senso unico non va mai bene e lo dico da utente Sony.

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Io qualche sorpresa me l'aspetto, qualcosa che a livello tecnico permetta a One X di svettare.

Forse anthem potrebbe svettare come qualità, sulla console X, rispetto alle altre console. Ma va programmata una versione che ne tenga conto, non una semplice patch per la risoluzione.

#8
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

hanno la console piu potente del mondo.... un gioco AAA graficamente potente lo DEVONO far uscire

Io dopo aver visto Anthem, eventualmente Cyberpunk 2077 e Metro Exodus, continuerei comunque a richiedere esclusive.
Puoi spingere da una parte con la grafica pompata, ma dall'altra devi comunque avere ALMENO una doppia coppia di esclusive nuove.
Il problema è: annunci delle nuove IP. Ok. Ma quando le fai uscire?

#9
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarà anche quest anno la conferenza piu strabiliante della storia ms?
Parere sincero io ho smesso di aspettarmi qualcosa e per alcuni anni ci ho veramente sperato tanto ma poi....

#10
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente aspettative sotto i piedi. Cosi non rimango deluso. Sarà sicuramente una conferenza dignitosa, ma non mi aspetto cose sconvolgenti. Sicuramente ci saranno Crackdown, Ashen, Below, con date d'uscita vicine alla conferenza. Tanti multipiatta presentati in forma smagliante su one x, e penso un Halo 6. Sicuramente Forza Horizon. Ma non penso molto altro. Forse un teaser sul fantomatico open world rpg a cui stanno lavorando, e penso Cyberpunk presentato alla conferenza ms. Questa gen ormai volge al termine, direi un'altro anno e si comincerà a parlare di ps5. Gli studi ms risultano tutti occupati, quindi vedo difficile nuove ip nell'immediato, a meno che non abbiano letteralmente acquistato qualche nuova ip. Questa gen ormai è andata, e direi che hanno lavorato egregiamente per arginare un tracollo, che avrebbe sicuramente causato seri danni alla divisione. Spencer è da lodare per il lavoro fatto e per il salvataggio in extremis. Sicuramente si sta già lavorando per una futura xbox e relative nuove ip. Magari un'annuncio bomba potrebbe essere la fusione del gamepass e del live. Ma lo vedo improbabile. Spero per il futuro in meno chiacchiere e proclami ( uccideremo sony), e più concretezza. Perché le potenzialità le hanno, perché gli hardware ms sono di altissima qualità rispetto alla concorrenza. Spero la smettano di accontentarsi della sufficienza e tornino a puntare all'eccellenza. La speranza di rimanere piacevolmente sorpreso comunque resta.

#11
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
Troppo tardi per annunciare nuove IP, finiranno la gen con quello che hanno, se hanno in cantiere qualcosa di nuovo lo useranno come trampolino per la prossima.

#12
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066

hanno la console piu potente del mondo.... un gioco AAA graficamente potente lo DEVONO far uscire

sono sempre inchiodati alla x normale... ha avuto più senso ps4 pro che One x

#13
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

hanno la console piu potente del mondo.... un gioco AAA graficamente potente lo DEVONO far uscire

 

Non accadrà mai visto che MS ha sempre detto che non ci saranno esclusive per X ma solo multipiatta,e con quelli la console rimarrà sempre castrata (ed è la cosa che piu odio di sta situazione)



#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
secondo me qualche sorpresa e esclusiva di peso ci sarà.

Sicuramente daranno molto spazio alla one x.

#15
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io dopo aver visto Anthem, eventualmente Cyberpunk 2077 e Metro Exodus, continuerei comunque a richiedere esclusive.
Puoi spingere da una parte con la grafica pompata, ma dall'altra devi comunque avere ALMENO una doppia coppia di esclusive nuove.
Il problema è: annunci delle nuove IP. Ok. Ma quando le fai uscire?


Anche se presentano quei 3 titoloni pompati al massimo sulla X alla fine uno dice embhe!!!..... non sono esclusive e alla fine tirando le somme non mostri niente di tuo.
Nella prossima gen non ci sono vie di fuga, perché le due macchine alla fine saranno molto simili ( sempre che una delle due case non tiri fuori una bestia che va al doppio dell'altra .....) e se non possiedi titoli tuoi contando il bacino di macchine vendute sei comunque sempre sotto, visto che sony ha le esclusive.

Io sono fiducioso mi aspetto sempre l'annuncio bomba seguito da 3-4 titoli AAA ( fantascienza credo ) e che Phill si metta nella scia di Sony e dica ora arriviamo..
Ma ho paura che mostreranno i 3 titoli che conosciamo poi un Halo 6 e un Gear con grafica da paura e poi i soliti e forse 1 qualcosa di nuovo, ma visto i tempi di produzione si va a cavallo con la gen nuova forse

Io ci spero e incrocio le dita.... :smile-106:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo