Vai al contenuto

Scalebound ricompare su Xbox Store ma è solo un errore, parola di Aaron Greenberg

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

Non capisco più il rammarico per la cancellazione di questo gioco.

Perché un gioco in via di sviluppo è un gioco che si può sistemare.
Un gioco cancellato è un gioco che si può riesumare, ma fino alla riesumazione rimane cancellato.
Star Fox Zero aveva deluso molti se non tutti dai primi video, e fu impiegato maggior tempo per rifinirlo ulteriormente. Il prodotto finale non è stato un capolavoro, ma neanche mi pento dei sessanta euro del day one perché mi ha divertito.

#47
Guest_AlbertKroesseYe

Guest_AlbertKroesseYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma io lo voglio subito

#48
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58586

non so perché non dovrebbe meritarlo.. Cmq sia il tm e tutti gli asset sono di MS, quindi il multipiattaforma direi che è già escluso

perchè, e lo ripeto, non è riuscita a gestire una IP di questo livello, quando platinum games coi tripla A non ha mai sbagliato (persino con nier automata, seguito di un gioco che nessuno ha considerato).

l'unica esclusiva innovativa che aveva l'ha cancellata. peggio di così cosa c'è? forza 8?

#49
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

perchè, e lo ripeto, non è riuscita a gestire una IP di questo livello, quando platinum games coi tripla A non ha mai sbagliato (persino con nier automata, seguito di un gioco che nessuno ha considerato).

l'unica esclusiva innovativa che aveva l'ha cancellata. peggio di così cosa c'è? forza 8?


Anche platinum non è stato in grado di gestire un progetto che apparentemente era molto vasto.. Non parlo di qualità dei giochi quanto piuttosto di vastità del progetto..

#50
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468

perchè, e lo ripeto, non è riuscita a gestire una IP di questo livello, quando platinum games coi tripla A non ha mai sbagliato (persino con nier automata, seguito di un gioco che nessuno ha considerato).

l'unica esclusiva innovativa che aveva l'ha cancellata. peggio di così cosa c'è? forza 8?

guarda, in tutta onestà, sono stufo di spiegare ancora sta roba a chi o ignora o fa finta di ignorare, se hai voglia vatti a spulciare i dettagli su resetera e vedrai anche come Platinum abbia distratto fondi di Scalebound a favore di Nier etc.. Altrimenti continua a pensarla come ti pare

#51
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

 
No, ma neanche un utente su un forum lo definisce. 
Ma poi mi dovete spiegare la logica secondo la quale, una SH che ha fatto titoli di spessore come quelli che ho citato, ora non dovrebbe essere all'altezza.

Perche i giochi che hai citato (capolavori eh, io ADORO i platinum) non rappresentand l'unghia della complessità strutturale del progetto che SAREBBE dovuto essere scalebound. Non ci arrivano neanche vicini, ma neanche lontani.
Tra l'altro e recente la notizia che vede un pezzo grosso di platinum ammettere che progetti "grossi" come tomb rider (ovvero niente messo a confronto al concept scalebound) dal budget stellare li spaventano.

Modificata da REDFIRE 117, 19 May 2018 - 10:20 PM.


#52
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

perchè, e lo ripeto, non è riuscita a gestire una IP di questo livello, quando platinum games coi tripla A non ha mai sbagliato (persino con nier automata, seguito di un gioco che nessuno ha considerato).

l'unica esclusiva innovativa che aveva l'ha cancellata. peggio di così cosa c'è? forza 8?

Platinum games di "triplaA" non ne ha mai fatti.


Platinum, ovvero una delle mie SH preferite, nella sua vita ha sfornato solo hack n slash/action, molto ben fatti. Ma paragonare un gioco a aree con mob predefiniti e grafica scadente prodotto con qualche milione rse a un open world con isole fluttuanti una componente action + GDR coop a 4 e gestione + spersonalizzazione di draghi controllabili in prima persona e gestita da IA, e' impossibile. E' come se diamo per scontato che un grande pianista sia per forza un ottimo direttore d'orchestra.

Modificata da REDFIRE 117, 19 May 2018 - 10:24 PM.


#53
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3720
Non centra nulla.... ma quanto sarebbe bello un remake di panzer dragon saga per saturn ? Al tempo uno dei migliori rpg 3d in circolazione passato ingiustamente inosservato perché non uscito su psx.

#54
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
Sarebbe un sogno...oltretutto una "remaster" temo sia impossibile, visto che il codice sorgente a quanto pare è andato perso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo