Vai al contenuto

Scalebound ricompare su Xbox Store ma è solo un errore, parola di Aaron Greenberg

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

ma quanto mostrato mi faceva onestamente schifo.

Togli anche il mi :asd:
Da possessore di ogni loro singolo gioco (compresi quelli Clover) e da concubino di Kamiya, non posso che concordare :sad:
Il gameplay mostrato era davvero imbarazzante.
Poi oh, avevo titubanze perfino su The Wonderful 101, e la demo pure non mi aveva convinto, eppure è riuscito a diventare uno dei miei tre giochi preferiti di sempre. Magari erano riusciti nel miracolo di mostrare la parte peggiore di Scalebound (come avevano appunto fatto con la demo di TW101 :sad: ), però bho :asd:

#17
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Una pagina defunta torna online da sola a causa di spiriti maligni.. Ok.

#18
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
MALEDETTIIIIIIIIIIIII
CI TROLLANO PURE
ODIOOOOOOOOOOOOOOO!

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218
Tutti vogliamo spasmodicamente quello che non possiamo ottenere facilmente ;)

#20
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Il sistema Microsoft che rimette il dito nella piaga. :D

#21
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049
magari fosse vero il suo ritorno

#22
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Tutti vogliamo spasmodicamente quello che non possiamo ottenere facilmente ;)


Gfx mi è anche filosofo, attenzione. :smile-12:

#23
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Tutti vogliamo spasmodicamente quello che non possiamo ottenere facilmente ;)

 

Soprattutto quando non è che si navighi nelle esclusive.



#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
infami. ci ho creduto!

#25
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

in realtà questa "svista" arriva tra una serie di tweet di Kamiya dove lascia porte aperte a MS (leggi: "non siamo ai ferri corti ", che per Kamiya è già tanto) e l'e3 tra 3 settimane. Di questo gioco ogni tot mesi torna qualche news che ne rinfresca memoria e desiderio. Per me sono coincidenze estremamente anomale. Magari mi sbaglio eh, non ho notizie che non abbiano altri, ma che una pagina inattiva da anni torni online da sola adesso, e che dopo parecchie ore sia ancora lì... Mah..

Per quel che mi riguarda, io sono pazzo del concept di gioco ma quanto mostrato mi faceva onestamente schifo. Sono tra i pochi che lo rivorrebbe ma rifatto da un'altro team (Ninja theory). Però se dovessi sintetizzare quanto mi è sembrato di leggere tra le righe in un anno e mezzo di mezze news e spifferi, direi che sarebbe plausibile che lo sviluppo abbia subito uno stop concordato annunciando la cancellazione, ed una ripartenza con grosse modifiche in uno studio molto vicino a MS (iron galaxy?) con l'appoggio creativo diretto di Kamiya ma non sono sicuro sul resto del team di Platinum.

Ovvio che è una mia elucubrazione, se avrò torto offrirò un caffè a chi si sentirà una inutile vampata di hype dopo aver letto qui sopra; ma se avrò ragione che bomba sarebbe a fine conferenza?! Io ci godrei anche solo per vedere la faccia di Aligi! :D



Che io ricordi non lo cancellarono definitivamente?? Nelacter designer era evidente la mano di kamiya. Se ci fosse un incredibile dietrofront sarei contentissimo pure io, oltre al fatto che su one manca completamente un action RPG in generale. Ms deve convincere tanto la sua utenza e non in questo e3, anche solo con teaser in CGI di progetti futuri, ma è bene che cj siano!!

#26
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

nonostante le smentite la pagina resta comunque al suo posto... Boh.



#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

in realtà questa "svista" arriva tra una serie di tweet di Kamiya dove lascia porte aperte a MS (leggi: "non siamo ai ferri corti ", che per Kamiya è già tanto) e l'e3 tra 3 settimane. Di questo gioco ogni tot mesi torna qualche news che ne rinfresca memoria e desiderio. Per me sono coincidenze estremamente anomale. Magari mi sbaglio eh, non ho notizie che non abbiano altri, ma che una pagina inattiva da anni torni online da sola adesso, e che dopo parecchie ore sia ancora lì... Mah..

Per quel che mi riguarda, io sono pazzo del concept di gioco ma quanto mostrato mi faceva onestamente schifo. Sono tra i pochi che lo rivorrebbe ma rifatto da un'altro team (Ninja theory). Però se dovessi sintetizzare quanto mi è sembrato di leggere tra le righe in un anno e mezzo di mezze news e spifferi, direi che sarebbe plausibile che lo sviluppo abbia subito uno stop concordato annunciando la cancellazione, ed una ripartenza con grosse modifiche in uno studio molto vicino a MS (iron galaxy?) con l'appoggio creativo diretto di Kamiya ma non sono sicuro sul resto del team di Platinum.

Ovvio che è una mia elucubrazione, se avrò torto offrirò un caffè a chi si sentirà una inutile vampata di hype dopo aver letto qui sopra; ma se avrò ragione che bomba sarebbe a fine conferenza?! Io ci godrei anche solo per vedere la faccia di Aligi! :D

secondo me la MS attuale non è in grado di pubblicare (e non lo merita, aggiungo) un titolo di questa risma.
penso che il progetto rinascerà next gen, multipiattaforma, oppure sotto un altro nome, con il concept variato

che piaccia o meno era un progetto enorme (e al giorno d'oggi non c'è nulla di simile, tranne monster hunter, che è un giocone).

Modificata da Needle, 17 May 2018 - 11:16 AM.


#28
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397

Scalebound senza Platinum Games? No way.


È la stessa Platinum comunque a non essere stata all'altezza del progetto, eh.

#29
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

senza Platinum Games e Kamiya il gioco perderà molto! Però se dovessero "far pace" e tornare a lavorarci insieme ben venga! :D

Perderà molto? Ma se era osceno quello di platinum e kamiya!

Era un gioco imbarazzante dai, non è che siccome ci stava dietro platinum che allora doveva essere per forza Figo eh!
Il gameplay lo abbiamo visto, non sembrava nulla di che

Senza platinum forse è la volta buona che esce un titolo decente

Modificata da pegri, 17 May 2018 - 11:33 AM.


#30
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

È la stessa Platinum comunque a non essere stata all'altezza del progetto, eh.

Nessuno lo mette in dubbio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo