Vai al contenuto

OT da GamePass


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14515

9,5 ad un gioco con 4 boss fight ( una ripetuta 2 volte) e troll riciclati una dozzina di volte. LoL

Vabbè, se devi trollare per trollare dillo. Ora sono tutti PAKATI DA $ONYYYHHH!!
Un gioco da media metacritic 94 su 110 critici, e quindi automaticamente tutti di parte, giusto?
Posso capire il voler difendere a tutti i costi la console che preferisci, ma ogni tanto dai...come si dice...stacce...

#17
LucinaSSB92

LucinaSSB92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 123

Vabbè, se devi trollare per trollare dillo. Ora sono tutti PAKATI DA $ONYYYHHH!!
Un gioco da media metacritic 94 su 110 critici, e quindi automaticamente tutti di parte, giusto?
Posso capire il voler difendere a tutti i costi la console che preferisci, ma ogni tanto dai...come si dice...stacce...

Non devo difendere un bel niente, visto che non ho console Microsoft ed ho invece la Ps4. Ma se qua danno 9.2 ad Horizon, 9.5 a God of War, 9.5 ad Uncharted e 10 alla remastered di TLOU e poi ti vedi dare 8.3 al porting di Bayonetta, 9 a Zelda, 8.5 ad Halo 5 e 8 a Gears of War.Tutti voti ben al di sotto del metacritic. Qualche domandina te la fai.

Modificata da LucinaSSB92, 17 May 2018 - 05:53 AM.


#18
LucinaSSB92

LucinaSSB92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 123

Guarda no comment veramente...

Il Game Pass è un ottimo servizio, come detto da molti, Microsoft fin dal suo annuncio ha detto chiaramente che molti giochi avrebbero subito un riciclo. Io non possiedo nessuna console Microsoft, per mia scelta, oltre che per l'esclusive (secondo me sono molto importanti quando si decide l'acquisto di una console), sono legato al marchio Sony fin dalla prima PsOne. Mi fa molto piacere leggere che questo servizio proposto da Microsoft funzioni veramente bene e spero che un giorno anche Sony crei un servizio simile anche per i suoi utenti. Magari per la futura PS5.

no comment. Ci sono 4 boss fight? Ed una è ripetuta 2 volte? Ci sono una dozzina di troll che cambiano solo di elemento? Ma ehi, Kratos si è redento e si scopre che Atreus è quel tizio li, quindi megatwistone. Chi se ne frega che hanno fatto sembrare Baldur, Dio noto per la bellezza, un eroinomane in astinenza.

#19
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14515

Non devo difendere un bel niente, visto che non ho console Microsoft ed ho invece la Ps4. Ma se qua danno 9.2 ad Horizon, 9.5 a God of War, 9.5 ad Uncharted e 10 alla remastered di TLOU e poi ti vedi dare 8.3 al porting di Bayonetta, 9 a Zelda, 8.5 ad Halo 5 e 8 a Gears of War.Tutti voti ben al di sotto del metacritic. Qualche domandina te la fai.


no comment. Ci sono 4 boss fight? Ed una è ripetuta 2 volte? Ci sono una dozzina di troll che cambiano solo di elemento? Ma ehi, Kratos si è redento e si scopre che Atreus è quel tizio li, quindi megatwistone. Chi se ne frega che hanno fatto sembrare Baldur, Dio noto per la bellezza, un eroinomane in astinenza.


Vabbè, quindi non è piaciuto a te. È un altro discorso, e ci sta. Niente da ridire su quello. Ma dire che GoW è un voto pompato perché Sony ha messo mano al portafoglio, e non per meriti intrinsechi del gioco, mi sembra tu abbia preso l'esempio più sbagliato tra i vari che elenchi.




#20
LucinaSSB92

LucinaSSB92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 123

Vabbè, quindi non è piaciuto a te. È un altro discorso, e ci sta. Niente da ridire su quello. Ma dire che GoW è un voto pompato perché Sony ha messo mano al portafoglio, e non per meriti intrinsechi del gioco, mi sembra tu abbia preso l'esempio più sbagliato tra i vari che elenchi.

Dove avrei scritto di soldi o altro? Ho solo riportato dei giochi con le rispettive valutazioni, facendo notare che qua ai giochi Sony si danno dei voti sopra il metacritic ed ai giochi Nintendo e Microsoft voti sotto il metacritic.

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non devo difendere un bel niente, visto che non ho console Microsoft ed ho invece la Ps4. Ma se qua danno 9.2 ad Horizon, 9.5 a God of War, 9.5 ad Uncharted e 10 alla remastered di TLOU e poi ti vedi dare 8.3 al porting di Bayonetta, 9 a Zelda, 8.5 ad Halo 5 e 8 a Gears of War.Tutti voti ben al di sotto del metacritic. Qualche domandina te la fai.

 

 

no comment. Ci sono 4 boss fight? Ed una è ripetuta 2 volte? Ci sono una dozzina di troll che cambiano solo di elemento? Ma ehi, Kratos si è redento e si scopre che Atreus è quel tizio li, quindi megatwistone. Chi se ne frega che hanno fatto sembrare Baldur, Dio noto per la bellezza, un eroinomane in astinenza.

 

 

Dove avrei scritto di soldi o altro? Ho solo riportato dei giochi con le rispettive valutazioni, facendo notare che qua ai giochi Sony si danno dei voti sopra il metacritic ed ai giochi Nintendo e Microsoft voti sotto il metacritic.

 

riesci a tornare in topic o dobbiamo sospenderti per fartelo capire meglio?

secondo ed ultimo avvertimento, al prossimo messaggio ti sanzioniamo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo