Vai al contenuto

Guerrilla Games nuovo gioco open world Horizon: Zero Dawn 2?e alla alla ricerca di personale... altro capolavoro in arrivo?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

link

Guerrila Games has certainly evolved, artistically speaking, with the development of Horizon: Zero Dawn, churning out a game clearly different from the Killzone series and that has already become a PlayStation 4 icon.

And it seems that the development team is ready to continue on this path, and perhaps develop the sequel to the famous game.

In fact, on the official website of the software house there are a series of job announcements that would suggest a new open world game.

Among the various announcements you can find those of a Serious Quest Designer who can help create "innovative gaming experiences that will immerse the player in history".

Guerrilla Games took about years to unearth Horizon: Zero Dawn, so if they take the same time frame for this alleged sequel we could see the title arrive for PS5

Modificata da MONNE FULL TIME, 16 May 2018 - 06:15 PM.

pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ancora open world direbbe qualcuno ?😌😂

kratos76

kratos76
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Be la cosa più ovvia è un horizon2 , ma Guerrilla è anche un team grande, che può portare avanti 2 lavori contemporaneamente, quindi nessuno vieta che stiano lavorando a horizon 2 e che nel frattempo comincino i lavori per una IP nuova. La cosa bella è che qualsiasi cosa sia, sicuramente è tutta roba per ps5 e non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori dal prossimo hardware :D

Modificata da God of War76, 16 May 2018 - 06:15 PM.

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Be la cosa più ovvia e che sia un horizon2 , ma Guerrilla è anche un team grande, che può portare avanti 2 lavori contemporaneamente, quindi nessuno vieta che stiano lavorando a horizon 2 e che nel frattempo comincino i lavori per una IP nuova. La cosa bella è che qualsiasi cosa sia, sicuramente è tutta roba per ps5 e non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori dal prossimo hardware :D

esatto ;)

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME

Be la cosa più ovvia e che sia un horizon2 , ma Guerrilla è anche un team grande, che può portare avanti 2 lavori contemporaneamente, quindi nessuno vieta che stiano lavorando a horizon 2 e che nel frattempo comincino i lavori per una IP nuova. La cosa bella è che qualsiasi cosa sia, sicuramente è tutta roba per ps5 e non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori dal prossimo hardware :D

Guerrilla Games took about years to unearth Horizon: Zero Dawn, so if they take the same time frame for this alleged sequel we could see the title arrive for PS5

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

Horizon 2 nel primo anno di PS5 sarebbe una bomba

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

Basta che non sia killzone ..

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME

Horizon 2 non oso immaginare con il nuovo hardware della PS5 :dribble: :dribble: :woohoo: O_O O_O O_O

Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

• Gruppo: Everyeye.it Pro
Che stiano lavorando ad horizon 2 visto il successo del primo lo dò per scontato.. Non c'è fretta comunque lo aspetto su ps5

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Un Killzone open world :o

kratos76

kratos76
  • One Eye

Secondo me è fattibile, magari non al lancio, ma nel primo anno può essere benissimo, sopratutto se parliamo di una ps5 lanciata a fine 2020.Tanto è sicuro che il team ha cominciato i lavori o subito dopo il lancio del primo titolo o dopo il dlc, in entrambi i casi anche uscisse a fine 2021, 4 anni sono più che sufficienti, anche perchè pur dovendo lavorare su un hardware nuovo, non devono certo creare un nuovo motore e certamente non devono creare tutto da zero come il primo capitolo. Chissà cosa mostreranno, tecnicamente questi ragazzi sono dei fuoriclasse e credo che siano superiori anche a ND. :D Speriamo anche nella presenza  di una fisica più marcata, che secondo me ci sarà sicuro :D

Modificata da God of War76, 16 May 2018 - 06:25 PM.

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME

Secondo me è fattibile, magari non al lancio, ma nel primo anno può essere benissimo, sopratutto se parliamo di una ps5 lanciata a fine 2020.Tanto è sicuro che il team ha cominciato i lavori o subito dopo il lancio del primo titolo o dopo il dlc, in entrambi i casi anche uscisse a fine 2021, 4 anni sono più che sufficienti, anche perchè pur dovendo lavorare su un hardware nuovo, non devono certo creare un nuovo motore e certamente non devono creare tutto da zero come il primo capitolo. Chissà cosa mostreranno, tecnicamente questi ragazzi sono dei fuoriclasse e credo che siano superiori anche a ND. :D Speriamo anche nella presenza  di una fisica più marcata, che secondo me ci sarà sicuro :D

saltasse fuori un annuncio al prossimo E3 :dribble: :dribble: :dribble:

kratos76

kratos76
  • One Eye

saltasse fuori un annuncio al prossimo E3 :dribble: :dribble: :dribble:

Se parliamo di horizon 2 al prossimo e3 non credo è troppo presto, ma come ho detto prima, Guerrilla ha 2 team e posso anche pensare che magari finito Killzone sf una parte del team si sia messa su una ip nuova (o un nuovo killzone) mentre l'altra parte abbia rafforzato il team che lavorava su horizon. Però sono più portato a pensare che Guerrilla sia passata su ps5  con horizon2 e probabilmente anche una IP nuova o un nuovo killzone.      

ps non sottovalutate killzone... con le competenze che ha oggi Guerrilla, potrebbero dare finalmente giustizia a questo brand, con un'ottima trama, oltre che un ottimo gioco e graficamente vabè quello sarebbe sbalorditivo, che lo sottolineo a fare :D  e magari come diceva qualcuno ow?O magari un killzone tps ow  con un peronaggio e una trama di spessore. Va bè sto fantasticando troppo :D 

Modificata da God of War76, 16 May 2018 - 06:57 PM.

alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
L ho appena cominciato Horizon insieme a uncharted 4 (che finirò per poi fare Horizon con calma) dopo god of war. Gran bel gioco ed il prologo e' stato bellissimo. Unica cosa che mi da un po' fastidio e' il poter solo schivare i colpi facendo la capriola, capisco che sono macchine mortali e quindi non potevano mettere il classico blocco però magari qualcosa di simile. Comunque vabbè ho fatto 2 ore di gioco neanche ancora, quindi non posso dire di più. Col successo che ha fatto un seguito non sarebbe così difficile.

Modificata da alekragnar, 16 May 2018 - 07:00 PM.

kratos76

kratos76
  • One Eye

L ho appena cominciato Horizon insieme a uncharted 4 (che finirò per poi fare Horizon con calma) dopo god of war. Gran bel gioco ed il prologo e' stato bellissimo. Unica cosa che mi da un po' fastidio e' il poter solo schivare i colpi facendo la capriola, capisco che sono macchine mortali e quindi non potevano mettere il classico blocco però magari qualcosa di simile. Comunque vabbè ho fatto 2 ore di gioco neanche ancora, quindi non posso dire di più. Col successo che ha fatto un seguito non sarebbe così difficile.

No vabè il seguito è garantito,il primo ha venduto bene (soprattutto per essere una ip nuova) oltre 7.6m di pezzi nel solo primo anno e credo che alla fine un 8-8.5-9 m li potrebbe anche vendere. Personalmente sono contento che siano usciti titoli come zelda, perchè non credo che dopo quel titolo i Guerrilla non terranno in seria considerazione una buona fisica e su ps5 con una cpu discreta, potremmo vedere cose assurde, pianure che prendono fuoco, fulmini che cadono sui dini,magari mediante  armi che conficcate sui dini quando ci sono i fulmini li friggono ecc ecc ci sarebbe l'imbarazzo della scelta :D   

Modificata da God of War76, 16 May 2018 - 07:15 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo