Vai al contenuto

Pokemon Switch uscirà probabilmente in due versioni: Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mi domando come risolveranno l' evidente svantaggio tra i due starter. Eevee ha la bellezza di 8 evoluzioni possibili, Pikachu solo due versioni di Raichu (e l'elettropalla).

Potrebbero sempre essere i Pokémon più forti di Rosso e Blu mentre noi avremo dei nuovi starter

#32
superluke29

superluke29
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Non so, l'idea di un remake di Kanto mi fa ribrezzo. Davvero, basta, lo abbiamo visto in Rosso, blu, giallo, verde, oro, argento, cristallo, rosso fuoco e verde foglia e meno male che si son fermati se no facevano tutti i colori del pantone!

Questa sorta di ritorno alle origini ma in un mondo distopico con apparentemente una regione di Kanto distorta mi lascia perplesso e ribadisco: o fanno una cosa pazzesca o uno schifo mostruoso perchè a quanto pare vogliono unire il vecchio al nuovo come a voler compiacere i nostalgici e al tempo stesso avvicinare i nuovi. Se ci riescono tanto di cappello, a prescindere lo prenderò essendo un grande fan della storia, spero solo che GF, nintento o chi che sia faccia sapere qualcosa almeno all'E3.



#33
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non so, l'idea di un remake di Kanto mi fa ribrezzo. Davvero, basta, lo abbiamo visto in Rosso, blu, giallo, verde, oro, argento, cristallo, rosso fuoco e verde foglia e meno male che si son fermati se no facevano tutti i colori del pantone!

Questa sorta di ritorno alle origini ma in un mondo distopico con apparentemente una regione di Kanto distorta mi lascia perplesso e ribadisco: o fanno una cosa pazzesca o uno schifo mostruoso perché a quanto pare vogliono unire il vecchio al nuovo come a voler compiacere i nostalgici e al tempo stesso avvicinare i nuovi. Se ci riescono tanto di cappello, a prescindere lo prenderò essendo un grande fan della storia, spero solo che GF, Nintendo o chi che sia faccia sapere qualcosa almeno all'E3.

Grossomodo sono d'accordo con te.



#34
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Se lo fanno tutto in 3d con visuale alle spalle non mi lamento. La zona l'avremmo già vista ma mai così.

Se la visuale è fondamentalmente dall'alto allora no, sarebbe un peccato.

#35
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Un "reboot" di Pokemon Giallo era quello che più speravo, anche solo per il fatto che è il primo su Switch e deve vendere a più gente possibile (nostalgia canaglia...), c'è tempo per remake di 4 gen e 8 gen, arriveranno anche quelli... accontentare tutti è impossibile, ma forse potrei essere tra i fortunati! Non avevo questa curiosità neanche per i nuovi Zelda e Mario, perchè qua si parla di un salto generazionale assurdo, come passare da New Super Mario bros a Mario Odyssey, difficile tenere a bada le aspettative e la salivazione... un salto solo sfiorato con gli esperimenti (godibili IMHO) di "Colosseum" e "XD Gale of darkness"... l'unica piccola preoccupazione è che si tratta di Game Freak e non di Nintendo...

 

Per quanto riguarda il titolo (che ricorda quel "Hey you, Pikachu!" per N64), odora un po' di spin off ma non è che "Rosso-Blu-Verde-Giallo-Argento-Oro-Cristallo-Zaffiro-Rubino-Smeraldo-Rosso fuoco-Verde foglia-Perla-Diamante-Platino-Anima d'argento-Cuore d'oro-Bianco-Nero-Bianco 2-Nero 2-X-Y-Zaffiro alpha-Rubino omega-Sole-Luna-Ultrasole-Ultraluna".. siano dei gran titoloni  :gad2:   

 

NB Si, mi sono divertito a scriverli tutti.


Modificata da Shenmue93, 16 May 2018 - 04:57 PM.


#36
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Se lo fanno tutto in 3d con visuale alle spalle non mi lamento. La zona l'avremmo già vista ma mai così.

Se la visuale è fondamentalmente dall'alto allora no, sarebbe un peccato.

A me non basterebbe, Rosso e Blu avevano dei percorsi che superavi con pochi passi, sarebbero improponibili oggi. Dovrebbero espanderli in grandi macro-aree.

#37
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

A me non basterebbe, Rosso e Blu avevano dei percorsi che superavi con pochi passi, sarebbero improponibili oggi. Dovrebbero espanderli in grandi macro-aree.

ovviamente cambiando la visuale deve cambiare il leve design degli ambienti di gioco.

Modificata da Perunamico, 16 May 2018 - 05:09 PM.


#38
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Secondo me non sono un remake di Rosso e Blu 1 a 1, ma piuttosto un nuovo inizio per la serie. Ambientata a Kanto, magari con nuovi starter, senza aggiungere altri pokemon nuovi o con i soliti Bulba/Squir/Char. L'importante che mi mettano un pokedex con tutti i pokemon usciti fino ad ora con la possibilità di catturarne, se non tutti, almeno la maggio parte.
E con la storia degli ultravarchi non sarebbe neanche troppo difficile.
Magari un game con ultravarchi che sono dungeon casuali veri e propri con una 20ina di pokemon ognuno. Mi piace tanto sognare XD

Modificata da Argor, 16 May 2018 - 05:58 PM.


#39
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Secondo me non sono un remake di Rosso e Blu 1 a 1, ma piuttosto un nuovo inizio per la serie. Ambientata a Kanto, magari con nuovi starter, senza aggiungere altri pokemon nuovi o con i soliti Bulba/Squir/Char. L'importante che mi mettano un pokedex con tutti i pokemon usciti fino ad ora con la possibilità di catturarne, se non tutti, almeno la maggio parte.
E con la storia degli ultravarchi non sarebbe neanche troppo difficile.
Magari un game con ultravarchi che sono dungeon casuali veri e propri con una 20ina di pokemon ognuno. Mi piace tanto sognare XD

 

 

Per me invece se sono smart con questo re-inizio ne mettono solo 150 fatti come si deve ... a meno che quello che troveremo nel gioco non siano i modelli 3D preso da Go .. 



#40
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278

Per me invece se sono smart con questo re-inizio ne mettono solo 150 fatti come si deve ... a meno che quello che troveremo nel gioco non siano i modelli 3D preso da Go ..


Si infatti è quello che temo. Ma almeno due o tre generazioni potrebbero metterle :smile-24:

#41
superluke29

superluke29
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

comunque, ci sono molte cose che mi lasciano perplesso e che spero facciano sapere al più presto:

prima di tutto il fatto che si vocifera essere in qualche modo collegato a pokemon GO. Spero non sia troppo invadente l'uso della app o meglio, che sia una balla; soprattutto, per chi gioca in single player e non fa competitivo.

Se davvero è ambientata a Kanto spero non sia la kanto originale dei primi giochi perchè, come scritto sopra, l'abbiamo vista e rivista in  3 generazioni su 7.

Se la grafica è come quella di un leak apparso qualche mese fa aspettiamoci qualcosa in stile sole e luna quindi niente unreal engine 4 o grafiche della madonna in stile pokken (delusione). 

 

altro non mi viene in mente, non sono un nostalgico delle prime generazioni, preferisco andare avanti che tornare indietro ma mantenendo un minimo di ricordo del passato. spero che GF abbia seguito questa linea guida e soprattutto che si faccia questo maledetto annuncio.



#42
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262
Fottesega del nome li prenderò entrambi pokemon è l'unica cosa che in 20 anni mi ha tenuto legato alle console nintendo.

#43
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Per me invece se sono smart con questo re-inizio ne mettono solo 150 fatti come si deve ... a meno che quello che troveremo nel gioco non siano i modelli 3D preso da Go ..

Mettere un numero più ristretto di pokémon sarebbe l'ideale per concentrarsi sulle animazioni ed altri aspetti (per esempio i pokémon dovrebbero urtarsi durante gli attacchi fisici).
Ma comunque dovrebbero per forza fare delle aggiunte, la prima generazione da sola è troppo sbilanciata: Gengar come unico spettro, Dragonite come unico drago, zero pokémon buio...

Modificata da Black Zeta, 16 May 2018 - 07:13 PM.


#44
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278

Mettere un numero più ristretto di pokémon sarebbe l'ideale per concentrarsi sulle animazioni ed altri aspetti (per esempio i pokémon dovrebbero urtarsi durante gli attacchi fisici).Ma comunque dovrebbero per forza fare delle aggiunte, la prima generazione da sola è troppo sbilanciata: Gengar come unico spettro, Dragonite come unico drago, zero pokémon buio...


Il problema è anche un altro. Ipotizzando una uscita a fine 2018/inizio 2019 il prossimo torneo mondiale probabilmente si svolgerà ancora su 3DS? In ogni caso nel giro di 1 anno e mezzo dovranno aggiungere tutti i pokemon per tale competizione.

Modificata da Argor, 16 May 2018 - 07:18 PM.


#45
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me esce al massimo a fine anno per Natale....prima o dopo dipende da quando esce Smash ma sicuramente prima del 25 Dicembre.

 

E secondo me a breve ci sarà un direct Pokemon.


Modificata da xexer, 16 May 2018 - 07:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo