Vai al contenuto

Pokemon Switch uscirà probabilmente in due versioni: Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#16
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Pokemon direct a breve.....

#17
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Su 4chan infatti c'è chi dice che verranno annunciati domattina

 

Oddio, il track record di 4chan non è stellare, ci saranno stati un paio di leak indovinati in mezzo a un mare di sciocchezze, però sì, mi sembra una logica conclusione attendersi il reveal entro la settimana :)



#18
musica899

musica899
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

Oddio, il track record di 4chan non è stellare, ci saranno stati un paio di leak indovinati in mezzo a un mare di sciocchezze, però sì, mi sembra una logica conclusione attendersi il reveal entro la settimana :)

sono d'accordissimo infatti sicuramente l'avrà scritto qualcuno riferendosi a sole luna come scritto... niente che abbia reali fondamenta, ma i pezzi ormai ci sono tutti, manca solo il trailer e io che mi cago addosso nelle mutande... non sono particolarmente contento della scelta però sarà comunque mio al d1 da grande appassionato della serie

#19
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
Fortuna che la switch non ha la fotocamera,altrimenti davvero era capace che questi facevano il porting di go....comunque un bel reboot , in cui ovviamente siano presenti anche pokemon di altre generazioni, lo vedo bene,le ultime gen non mi sono piaciute per nulla. Ovviamente dovrebbero proporre un single player abbastanza longevo (è difficile) ed un competitivo on Line che spinga a giocare per diversi anni, condito con eventi e tornei....le carte in tavola per fare qualcosa di buono ci sono,basta che sia un giro puro,e non la roba ibrida che unisca pokken, pokemon go e il pokemon tradizionale

#20
musica899

musica899
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88
gira anche questa immagine http://i.4cdn.org/vp/1526472954550.jpg (che non si sa essere vera o falsa), dove sarebbe scritto che verrà mostrato un trailer all'E3

#21
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Ma unire sti 4 topic che parlano  della stessa cosa?   :eheh:



#22
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Vi prego niente accessori, vi prego

#23
musica899

musica899
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

Vi prego niente accessori, vi prego

io sono più preoccupato delle mosse Z da fare coi joycon :smile-22:

#24
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Torna tutto... i vari leak di pixelpar fatti ad aprile col pigliamosche (tipologia di allenatori che si trovano solo a kanto) che dice "let's go" mentre l'allenatore gioca a pokemon go. le due immagini con le due versioni dove red e blu catturano rispettivamente pikachu e eevee. Quest'ultimo mai troppo cagato da nintendo che ultimamente diventa la mascotte ufficiale insieme a pikachu. Lo screen che fa vedere un remake del percorso 8 in kanto. Tweet di Masuda che fa vedere pikachu, eevee, la pokeball e un pikachu vestito da Luigi con il cappello con la L (let's go)... la rivista spagnola che pubblica l'annuncio su un pokemon per switch e mette l'immagine di pokemon giallo... insomma... il remake/reboot/re-quello che vi pare di pokemon giallo sembra reale. Avremo let's go pikachu e let's go eevee... :smile-22:

Potrebbero sempre essere dei nomi in codice.

 

Hai ragione ricordavo male... l'hanno tolto più avanti...

Comunque ho scordato che nello screen del percorso 8 (grafica praticamente identica a sole luna se non un po' peggiorata visto che le isole e le rocce sono squadrate) si vede Eevee sulla testa dell'allenatore... l'annuncio ufficiale ormai è alle porte... speriamo bene, anche se mi sa di flop, avrei preferito una generazione 8 in proseguo alle altre

Molti rumor indicano che sia un reboot con nuovi pokémon, quindi può essere sia un nuovo inizio per la serie che una sorta di proseguimento.



#25
musica899

musica899
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

Potrebbero sempre essere dei nomi in codice.

eh ma hanno registrato i siti... il nome in codice era project beluga

Molti rumor indicano che sia un reboot con nuovi pokémon, quindi può essere sia un nuovo inizio per la serie che una sorta di proseguimento.

non ci resta che aspettare

#26
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
D1, sicuramente, però devo dire che i nomi mi fanno piuttosto schifo e le teorie sul remake/reboot di prima gen non sembrano più così campate per aria.

Modificata da Andrea Sereni, 16 May 2018 - 03:07 PM.


#27
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

io sono più preoccupato delle mosse Z da fare coi joycon :smile-22:

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH VI PREGO NO :smile-33:!!!

P.s. Ma ho offeso qualcuno con questo commento? :smile-53:

Modificata da Luxyan, 21 May 2018 - 09:31 AM.


#28
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Mi domando come risolveranno l' evidente svantaggio tra i due starter. Eevee ha la bellezza di 8 evoluzioni possibili, Pikachu solo due versioni di Raichu (e l'elettropalla).

Modificata da Black Zeta, 16 May 2018 - 03:39 PM.


#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Mi domando come risolveranno l' evidente svantaggio tra i due starter. Eevee ha la bellezza di 8 evoluzioni possibili, Pikachu solo due versioni di Raichu (e l'eletropalla).

 

 

Ci mettono quello che non misero a suo tempo .. il Raichu maraglio  :gad2:



#30
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Eh ma hanno registrato i siti... il nome in codice era project beluga


Non ci resta che aspettare

Ah sì giusto, a questo punto non ci resta che accontentarci.

Verissimo.

Modificata da Matte44, 16 May 2018 - 04:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo