Vai al contenuto

PlayStation Vita: la produzione dei giochi su supporto fisico terminerà a marzo 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121


Mia frase? Va che ti confondi eh.
Io ho semplicemente puntualizzato una cosa, non sono quelli i giochi che ti vendono la console, ne che ti fanno dire "oh una grande console".

Anche io ho centinaia di giochi su vita ma nom vedo cosa c'entri al momento.

Giusto hai ragione, è l'altro utente che l'ha detta,

però tu hai quotato il mio messaggio dove parlavo di ore giocate su uno smartphone a certi giochi e ore giocate su psvita, quindi ho risposto anche a te :asd:



#17
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ma retail PAL che è uscito quest'anno per vita?

 

perchè nella news io ho capito che da marzo 2019 smettono di uscire giochi su cartuccia in USA e PAL.

ma io nei negozi sono almeno 2 anni che non vedo più la sezione "vita". immagino che si possano trovare su amazon. ma che giochi sono usciti su cartuccia da gennaio 2018?

 

credo qualche retail di Rice Digital e Limited Run Games, oltre a Iffy Europe, NISA, ecc..

 

cmq ho letto la dichiarazione sui media giapponesi, e i boss di SIE confermano, ma lo stop riguarda Europa e USA, mentre in Giappone e Asia continuera' la produzione di console e di cartuccie, con tanto di marketing



#18
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

ma retail PAL che è uscito quest'anno per vita?

 

Io l'ultimo gioco retail che ho trovato è Ys: Lacrimosa of Dana, che dovrebbe essere uscito lo scorso autunno.



#19
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

quindi in realtà è una non-notizia. visto che già adesso giochi retail in giro non se ne vedono in occidente.

infatti mi sembrava strano. qua dove abito io la sezione vita nei negozi non esiste più almeno da più di un anno abbondante se non due.

non credo che qualcun si accorgerà della differenza insomma.

 

in giappone i giochi escono retail e qualcosa vendono ancora.

 

per l'utente occidentale in pratica non cambia niente



#20
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Io credo (ma di più ci spero) che sia un po come la psp, smettono di produrre ma il puoi trovare online a prezzi onesti.



#21
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Io onestamente non vedo giochi retail negli scaffali da parecchio tempo ormai... non che mi interessi moltissimo, ho sempre preferito il digitale...



#22
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Io onestamente non vedo giochi retail negli scaffali da parecchio tempo ormai... non che mi interessi moltissimo, ho sempre preferito il digitale...

il che se ci pensi è assurdo (parlo in generale) considerando quanto diavolo costano le SD proprietarie. Uno si aspetterebbe che chi usa questa console non sia molto incline al DD



#23
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

il che se ci pensi è assurdo (parlo in generale) considerando quanto diavolo costano le SD proprietarie. Uno si aspetterebbe che chi usa questa console non sia molto incline al DD

Si ma non è che te ne compri una decina eh, io ad esempio è dal "day1" che ho una scheda da 16gb, a parte qualche gioco che mi ha creato difficoltà di spazio alla fine mi sono regolato e non ho mai avuto problemi a cancellare ciò che non usavo e mettere ciò che mi interessava,

la gente se ne prende 2 al massimo, poi bon ti resta quella, e in digital è tutt'altra comodità (avrò 10 giochi retail, ma sono quelli che mi piacciono di più in assoluto).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo