Vai al contenuto

Papillon-RemakeCon Charlie Hunnam e Rami Malek


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

al di là dell'opportunità o meno del rifare un classico come quello con Steve Mcqueen e Dustin Hoffman io lo trovo anche interessante.I film in cui bisogna evadere da posti assurdi mi son sempre piaciuti tantissimo e il trailer non è male con tutta la descrizione delle regole del gioco.

 

 



#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

non conosco l'originale

 

pare carino ma non lo vedrei al cinema



#3
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

nuovo trailer

 



#4
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
Qualcuno lo ha visto? Recensione di forumeye? Il trailer non mi è piaciuto per niente. Amando l'originale vorrei capire se ha senso andare a vedere questo

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Visto ieri. Piaciuto non poco per quanto un po' affrettato in certi punti. Meriterebbe più visibilità

#6
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Visto ieri. Piaciuto non poco per quanto un po' affrettato in certi punti. Meriterebbe più visibilità

Da me ovviamente nemmeno l'ombra. Due cinema su tre sono pure chiusi. Opinione su Malek?

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Bravo ma nulla di trascendentale, il film se lo carica sulle spalle per la stragrande maggioranza del tempo Hunnam. L'unico vero problema è il lato tecnico. Difficilmente ho visto un film in condizioni più merdose. Comincio quasi a dare ragione a Gym che al cinema non ci vuole più andare

#8
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Capito, grazie

#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Bravo ma nulla di trascendentale, il film se lo carica sulle spalle per la stragrande maggioranza del tempo Hunnam. L'unico vero problema è il lato tecnico. Difficilmente ho visto un film in condizioni più merdose. Comincio quasi a dare ragione a Gym che al cinema non ci vuole più andare

In che senso?



#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

In che senso?

film sfocato e con luminosità intermittente.una roba assurda



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Film sfocato e con luminosità intermittente. Una roba assurda

Effettivamente è una cosa oltremodo fastidiosa, avrebbero fatto meglio a chiamare un tecnico prima di proiettare il film.



#12
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30127

Bravo ma nulla di trascendentale, il film se lo carica sulle spalle per la stragrande maggioranza del tempo Hunnam. L'unico vero problema è il lato tecnico. Difficilmente ho visto un film in condizioni più merdose. Comincio quasi a dare ragione a Gym che al cinema non ci vuole più andare

Ma dove abiti scusa? Non ci credo che non ci sia un cinema decente, non dico bello

#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Ma dove abiti scusa? Non ci credo che non ci sia un cinema decente, non dico bello

provincia di Bari, i cinema ottimi ci sono ma non avevo voglia di fare 20 km.grosso errore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo