Vai al contenuto

Ariana Grande e i The Roots suonano No Tears Left to Cry con Nintendo Labo da Jimmy Fallon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189567
La pop star Ariana Grande e il gruppo The Roots sono stati ospiti nella puntata di Jimmy Fallon Tonight Show andata in onda questa notte negli Stati Uniti e tutti insieme hanno suonato il brano No Tears Left to Cry utilizzando Nintendo Labo...
Leggi la news completa: Ariana Grande e i The Roots suonano No Tears Left to Cry con Nintendo Labo da Jimmy Fallon


#2
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me stanno facendo finta di suonare ed è tutto registrato.....solo Ariana Grande sta cantando realmente.

Modificata da Milla Maxwell, 15 May 2018 - 10:27 AM.


#3
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382
Il risultato è fantastico, ma mi sa proprio di mossa marketing disperata perchè non ha venduto quanto speravano.

#4
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14734

Il risultato è fantastico, ma mi sa proprio di mossa marketing disperata perchè non ha venduto quanto speravano.

 

Una ospitata come quella la organizzi mesi prima non e' una roba che metti in piedi in 5 giorni.



#5
Gt1977

Gt1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231
Meno male che era roba da bambini

#6
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

edit...
Hahahaha :smile-01: in effetti potevano chiamare un altro cantante.

#7
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000

edit...
Molto maturo ed intelligente come commento ...

#8
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

edit...


mah in realta' ha cantato piu' e piu' volte live e la voce ce l'ha eccome, non e' Britney Spears.

#9
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché bisogna gettare per forza fango sulle cose? È stato scritto chiaramente che è stato registrato e suonato live.


Non mi piace per cui è per forza falso1!!1!1! Per favore.


Da quando esprimere un parere personale significa gettare fango? Ho insultato qualcuno per caso? Semplicemente ho notato che la musica non corrispondeva ai movimenti degli artisti e da qui il mio pensiero sul fatto che sia registrato. E in più la tua affermazione finale lascia il tempo che trova visto che io non ho detto assolutamente niente.

Modificata da Milla Maxwell, 15 May 2018 - 12:25 PM.


#10
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un parere personale può gettare fango, no?
Se guardi il video originale su facebook hanno specificato di aver suonato live.

Se poi bisogna per forza fare bastian contrario, prego.


Ma tu almeno mi conosci per affermare una cosa simile? Non sai chi sono e dai per scontato che faccio il bastian contrario? Ripeto per me di Live c'è solo Ariana Grande che canta, il resto no, ma è un parere personale e come tale va accettato anche se non condiviso senza attaccare le persone che non si conoscono. Buona giornata :)

#11
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

edit...

 

Questo tipo di interventi qui non sono tollerati.



#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50334

i the roots peraltro son grandi musicisti



#13
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31810

Semplicemente ho notato che la musica non corrispondeva ai movimenti degli artisti e da qui il mio pensiero sul fatto che sia registrato

 

Scusami Milla, senza far polemica ma mi sono guardato un paio di volte il video e i movimenti corrispondono perfettamente

 

i the roots peraltro son grandi musicisti

 

Vero

 



#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61056

Perchè hanno tutti gli occhiali protettivi?



#15
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Vero
https://www.youtube.com/watch?v=GXJifYl_byU


epico!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo