Vai al contenuto

Cities Skylines Anno Tre: mod, DLC ed espansioni, come si è evoluto il gioco?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Il gioco è molto bello, ci sto giocando praticamente da quanto è uscito a tempi alterni è ho tutti i dlc tranne quello dei disastri ma ancora oggi non mi convince appieno e credo che quello che non me lo faccia apprezzare completamente sia proprio la grafica 3d che a volte mi sembra un pò forzata, senza contare gli effetti giorno / notte che disattivo perchè a volte danno dei risultati disastrosi, insomma mi manca un pò il buon vecchio sim city 4 con la sua grafica praticamente 2d dove c'erano modder che tiravano fuori delle chicche incredibili :D



#17
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Il gioco è molto bello, ci sto giocando praticamente da quanto è uscito a tempi alterni è ho tutti i dlc tranne quello dei disastri ma ancora oggi non mi convince appieno e credo che quello che non me lo faccia apprezzare completamente sia proprio la grafica 3d che a volte mi sembra un pò forzata, senza contare gli effetti giorno / notte che disattivo perchè a volte danno dei risultati disastrosi, insomma mi manca un pò il buon vecchio sim city 4 con la sua grafica praticamente 2d dove c'erano modder che tiravano fuori delle chicche incredibili :D

Sim city 4 è gratis con EA access :D



#18
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Sim city 4 è gratis con EA access :D

 

Sim cty 4 ce l'ho in tutti i formati, compreso quello dell'epoca su cd o dvd non ricordo bene  :gad2: con tanto si espansione rush hour  :P



#19
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9267

Sim city 4 è gratis con EA access :D

Skylines per ora è presente nel game pass

Modificata da Leonardo M, 18 May 2018 - 06:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo