Vai al contenuto

Cities Skylines Anno Tre: mod, DLC ed espansioni, come si è evoluto il gioco?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Cities Skylines Anno Tre: mod, DLC ed espansioni, come si è evoluto il gioco?
Com'è diventato il city builder di Colossal Order tre anni e cinque milioni di copie vendute dopo: riassumiamo le tappe del successo di Cities Skylines.
..
Leggi l'articolo completo: Cities Skylines Anno Tre: mod, DLC ed espansioni, come si è evoluto il gioco?



#2
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303
tradotto in 8 lingue, peccato che manchi solo l'italiano (ps4)

#3
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Volevo chiedere al buon serino se lo gioca solo su PC o anche su console. In quest'ultimo caso il gioco è migliorato su tale piattaforma?

#4
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569

Poi però basta una foto aerea in televisione, una visita su Google Maps, e San Semaforo, il patrono di tutte le topografie, si impossessa di nuovo di te. La scintilla può riaccendersi anche imboccando in macchina uno svincolo particolarmente ben fatto, o il passaggio frettoloso attraverso le strade di una new town immersa nel verde.

Oppure capita che stai leggendo un articolo su Cities scritto dal buon Francesco, e man mano che leggi ti rendi conto che stai già pianificando la prossima metropoli mentre aspetti l'installazione. :D



#5
DexterMorgan™

DexterMorgan™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277

tradotto in 8 lingue, peccato che manchi solo l'italiano (ps4)

Eh hai ragione, fortuna che ho trovato la traduzione amatoriale(pc)

#6
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Lo sto ancora giocando...

ho notato che ha fatto un nuovo aggiornamento, ha inserito qualche nuovo comando in più (ho notato subito quello per "riparare le strade") e la colonna sonora

#7
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201

Oppure capita che stai leggendo un articolo su Cities scritto dal buon Francesco, e man mano che leggi ti rendi conto che stai già pianificando la prossima metropoli mentre aspetti l'installazione. :D

idem sto pensando di radere al suolo la mia attuale città e di rifarla da capo XD

Modificata da Leonardo M, 15 May 2018 - 05:57 PM.


#8
Guest_CaneBracco82eYe

Guest_CaneBracco82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Articolo utilissimo, grazie, sono sempre stato in dubbio su quali dlc prendere e alla fine sono andato avanti solo con il gioco base... vado di strade e trasporti allora!

#9
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201

Articolo utilissimo, grazie, sono sempre stato in dubbio su quali dlc prendere e alla fine sono andato avanti solo con il gioco base... vado di strade e trasporti allora!

io ti consiglierei anche green Cities che aggiunge nuove zone di specializzazione per i quartieri e natural disaster che aggiunge catastrofi naturali e edifici della protezione civile, gli altri dlc sono utili quanto un preservativo ad un party di lesbiche.

#10
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303

Ottimo,cosi finalmente imparate l inglese ^^


No, é una cosa negativa perché con i millemila giochi tradotti nella nostra lingua, pochissimi italiani compreranno questo gioco.


#11
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303

Per le loro vendite? Forse.
Io invece trovo negativo questo sempre lamentarsi nel 20esimo secolo del non sapere l inglese. Vivo all estero da 10 anni, lavoro con gente di tutto il mondo e indovina chi sono gli unici sempre ad avere problemi con l inglese?


amico mio, questo è razzismo oltre che qualunquismo... roba che nel 21esimo secolo (per la cronaca) vorrei non dover più leggere.

#12
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

comunque su PC si può scaricare la traduzione amatoriale ITA 



#13
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201
poi non è che questo gioco abbia un inglese cosi trascendentale provate a giocare a geopolitical simulator full eng, la prima partita che ho feci mandai in default l'italia in 5 minuti.

#14
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303

ahahahahhahahhahahahahahahhahahahahah

1) sono italiano.Sono quindi razzista?
2) qualunquismo? No "amico mio" , triste realta visto che commenti del genere ne leggo alla nausa.

ma ovvio....meglio piangere e nascondersi dal "brutto razzista qualunquista" che rimboccarsi le maniche tirando fuori un po d orgoglio.


poi oh...io lo so l inglese....batacchi vostri.

peace



rilassati, non occorre avere una crisi isterica... pensavo fossimo adulti entrambi, scusa l'errore.

#15
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Ragazzi chiudiamo l'ot e gli attacchi personali grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo