Vai al contenuto

Deadpool 2: la recensione della seconda venuta del Mercenario Chiacchierone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Dopo quanto provato con IW (che ho amato) l'altra faccia della medaglia è questa, e sembra sgargiante!!!

Quindi perfetto, doppietta per me
Domenica me lo sparo, e non vedo l'ora!!!

Grande rece comunque, davvero <3


Grazie :D

#17
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33161

Credo che questo sia uno di quei film che invecchierà malissimo. Ci vedo tra 10 anni gli spettatori che dovranno andare a cercare cos'è che stava citando

Spoiler
:P



#18
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

visto oggi.

alcune citazioni sono gustosissime, ma francamente me l'aspettavo un filino più spettacolare



#19
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878

Credo che questo sia uno di quei film che invecchierà malissimo. Ci vedo tra 10 anni gli spettatori che dovranno andare a cercare cos'è che stava citando
Spoiler
:P

Penso che Infinity War tra 10 anni se lo ricorderanno ancora..

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Penso che Infinity War tra 10 anni se lo ricorderanno ancora..

si ma è davvero molto contestualizzato come battute questo deadpool 2 eh..

Bello, però qualcosa nello schema narrativo, per me, non funziona. L'azione l'ho trovata anche noiosa.
Però raggiunge vette di risa ben superiori al primo, certi momenti comici decisamente azzeccati, uno su tutti

Spoiler



#21
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

È morta un sacco di gente per fare questo film purtroppo.



#22
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora, che dire... film fantastico! Per me è da almeno 9 tutta la vita! Cosa doveva fare Deadpool2? Far ridere, e la sala solo in pochi passaggi da "commedia" l'ho sentita in silenzio... per quanto mi riguarda 4-5 scene sono state da lacrime e ancora adesso se le penso mi viene troppo da ridere :))))))) Devo dire che Ryan Reynolds mi ha sempre fatto ridere già dai tempi di Maial College ma oltre ad essersi migliorato tantissimo nella recitazione, questo ruolo gli calza davvero a pennello... certe espressioni, certe movenze anche quando addosso ha la maschera e quindi non può trasmettere emozioni con il viso, bravissimo! Andate a vederlo perché merita davvero; spero facciano anche il 3 nonostante le smentite...

#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33161

Penso che Infinity War tra 10 anni se lo ricorderanno ancora..

 

sì, ma si ricorderanno chi era l'attore? O meglio la sua faccia? (visto che la gag in Deadpool si basa sull'associazione).


Modificata da babil, 16 May 2018 - 08:55 AM.


#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58550
mi aspettavo peggio, o forse così.
mi aspetto meno perchè non potrà mai essere geniale e innovativo come il primo ma l'essere così irriverente e divertente è già di per se una vittoria, e penso meriti il voto che gli avete dato

#25
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo che recupererò il primo di cui ho sentito parlare bene e poi andrò a vedere anche questo!

#26
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386
Deluso... estremamente deluso. Volgare senza senso e con Delle scene d'azione nemmeno lontanamente paragonabili al primo. Ho visto credo almeno 12 volte il primo, ho prenotato i biglietti 1 mese prima, ma con mio sommo dispiacere la delusione ha preso il sopravvento. Certo, non un fallimento totale, ma ben lontano da quanto mi aspettassi

#27
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878

sì, ma si ricorderanno chi era l'attore? O meglio la sua faccia? (visto che la gag in Deadpool si basa sull'associazione).

Credo che chi tra 10 anni o più rivedrà questi film saranno fan o persone attaccate a questi film...dubito che uno che non segue il genere possa capire in ogni caso

#28
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 880

La scena post titoli di coda. È la cosa più bella del mondo, da applausi.

Credo di non aver mai riso tanto in vita mia..!! XD

#29
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo di non aver mai riso tanto in vita mia..!! XD


Si ma, senza spoilerare, e la scena dei paracadute?! ho pianto per dieci minuti :))))))))

#30
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me ha soddisfatto in pieno certe scene e battute sono im pa ga bi li...e l'end credits praticamente perfetta...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo