Vai al contenuto

Bohemian RhapsodyBiopic su Freddie Mercury

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

io avrei dato il mio voto ad A star is born, ma anche Blackkklansman mi ha convinto più di Bohemian Rhapsody (che comunque reputo un buon film).

Se la strada potesse parlare non l'ho ancora visto, Black Panther sì e non so cosa ci faccia lì in mezzo.

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ragà ma vi devo ricordare la lista dei nominati ai Golden Globe nella categoria principale?

- Black Panther
- BlackKklansman
- Bohemian Rhapsody
- Se la strada potesse parlare
- A star is born

Abbiamo un film Marvel, un biopic, un remake di un film di 81 anni fa e due film afro col 'solito' (passatemi il termine) tema del razzismo che va così tanto di moda da quando Trump è alla Casa Bianca.
Tutti film accolti tiepidamente dalla critica. Non sono io a dirlo ma le recensioni sparse in giro.

Se poi è uscita altra roba meritevole e non l'hanno nominata ai GG mica è colpa mia.

se la roba meritevole è uscita e tu non la vedi perché ti limiti ai golden globe/Oscar, e se nonostante ciò dici annata fiacca, gg mica è colpa mia.

Modificata da -Krell, 09 January 2019 - 12:08 AM.

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Continua incassare soldi, supererà probabilmente gli $ 800M!

noodles86

noodles86
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Visto sabato sera.....
Sono uscito abbastanza deluso sinceramente....
Se escludiamo la colonna sonora e la scena finale del live aid direi che come film in se è un po bruttino e fatto anche un po male.

Ci sta romanza la storia e modificare sia i fatti e sia l'ordine cronologico di essi però la costruzione e messa in scena di essa mi è sembrata alquanto discutibile.
Tra alcune paraculate palese  (esempio al live aid prima dei queen non arrivava nessuna donazione e durante il loro concerto il boom di soldi) e su come hanno voluto trattare il lato oscuro di Freddy che sinceramente non ho apprezzato per niente. 
Hanno voluto evitare di spingere su certe tematiche e fare un operazione di pulizia nella figura del carismatico cantate. 
Alla fine ne risulta che lui sia stato vittima di conoscenze sbagliate... la faccio molto facile però alla fine l'idea è quella.

Leggono questa discussione 1 utenti

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo