Vai al contenuto

Bohemian Rhapsody [Topic Ufficiale]Biopic su Freddie Mercury


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#91
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Si, nel mentre scrivevo giocavo quindi mi sono perso la sua candidatura 😂. Due cose assieme non so farle probabilmente

#92
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Vado nel pomeriggio.
Sono sincero, spesso mi capita di ascoltare i loro brani ma la loro storia non la conosco minimamente quindi non saprò mai se avranno cambiato qualcosa nel film

#93
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Vado nel pomeriggio.
Sono sincero, spesso mi capita di ascoltare i loro brani ma la loro storia non la conosco minimamente quindi non saprò mai se avranno cambiato qualcosa nel film

Fai parte del pubblico a cui era mirato il film, il pubblico che piaceva ai produttori, vai tranquillo :D



#94
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648
Bizzarro...le cose le conosco nel dettaglio... eppure l'ho apprezzato lo stesso. E qualcosa mi dice che anche altri, che hanno apprezzato il film, pur scoprendo un bel po' di edulcorazioni continueranno ad apprezzarlo, non per la sua aderenza storica ma per le emozioni che regala.


Per fare un esempio, Braveheart, non è di certo un trattato storico su William Wallace, eppure rimane una roba emozionalmente potentissima.

E se questo film spingerà un ragazzino a scoprire che la musica non è solo Fedez sarà già una vittoria.


Tra l'altro questa divisione tra veri fan e fake fan ha stancato. Adori la loro musica? Sei un fan, punto. Non hai bisogno di conoscere la lunghezza dei peli del petto di Mercury per apprezzarla e goderne

#95
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

Fai parte del pubblico a cui era mirato il film, il pubblico che piaceva ai produttori, vai tranquillo :D

Ed è un male ? :(

#96
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

Ed è un male ? :(

lascia perdere e goditi il film. Se ti lascerà qualcosa e la voglia di approfondire la storia di questo gruppo meraviglioso tanto meglio

#97
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Ed è un male ? :(

non è mai un male quando non sai se ti stanno dicendo la verità o una bugia.

Beata ignoranza come si dice  :D

E' solo dopo, quando puoi fare la differenza, che ti puoi accorgere se è stato un male o un bene.  :gad2:

Che filosofo che sono.  -_-



#98
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

non è mai un male quando non sai se ti stanno dicendo la verità o una bugia.
Beata ignoranza come si dice  :D
E' solo dopo, quando puoi fare la differenza, che ti puoi accorgere se è stato un male o un bene.  :gad2:
Che filosofo che sono.  -_-

ti giuro che non c'ho capito una mazza :-D

#99
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Una meraviglia... forse uno dei migliori film del anno per me :)

#100
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Date l Oscar a Rami Malek!!

Pazzeschi gli ultimi 20 minuti, da vedere in Sala Energia a Melzo 👍🏻

#101
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Molto bravo, ma non so se da oscar. Poi durante quei famosi ultimi 20 minuti

Spoiler


#102
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Visto oggi.

Edulcorato, si. Ma io l'ho trovato meraviglioso. Eh si, Malek si merita l'oscar...



#103
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

Molto bravo, ma non so se da oscar. Poi durante quei famosi ultimi 20 minuti

Spoiler

è' la replica 1:1

Spoiler
te la devi prendere con lui eh 



#104
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

lo so lo so, intendevo proprio quello



#105
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Veramente bravo Malek

https://twitter.com/...8973246464?s=21




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo