Vai al contenuto

Rage 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1565 risposte

#241
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Doom è la Potenza massima!!! Tra Doom e Rage io con gli Fps sto al settimo cielo e non chiedo altro


Verissimo!!! poi c'è anche Metro Exodus cavolo che bombe che ci aspettano!!!

#242
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Verissimo!!! poi c'è anche Metro Exodus cavolo che bombe che ci aspettano!!!

 

Diciamo che il genere fps single player è alla riscossa in questo periodo, ci voleva :D



#243
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

Verissimo!!! poi c'è anche Metro Exodus cavolo che bombe che ci aspettano!!!

mi ero scordato pure di Metro...sto a pezzi! Tutti belli

Il primo che esce è Metro giusto ?

#244
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

mi ero scordato pure di Metro...sto a pezzi! Tutti belli

Il primo che esce è Metro giusto ?

 

E' l'unico che ha una data ufficiale al momento, 22 febbraio



#245
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

mi ero scordato pure di Metro...sto a pezzi! Tutti belli

Il primo che esce è Metro giusto ?


Si Metro Exodus il 22 febbraio, Rage 2 per ora dicono primavera e Doom non si sa

#246
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Diciamo che il genere fps single player è alla riscossa in questo periodo, ci voleva :D


Assolutamente si ci vuole proprio e da quello che sembra sono uno piu bello degli altri

#247
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

attendo con ansia questo sequel...doom è na cagata suprema proprio per i miei gusti e non m iinteressa manco se mi pagano per giocarci

moetro invece lo attendo molto anche lui, mi piacciono gli fps story driven e mi è piaciuta la saga fion ad ora



#248
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

...doom è na cagata suprema proprio per i miei gusti e


Ehi ragazzo un po di rispetto per chi ha inventato il genere!

#249
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

Ehi ragazzo un po di rispetto per chi ha inventato il genere!

Doom è intoccabile così come il Blazko!

#250
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Ehi ragazzo un po di rispetto per chi ha inventato il genere!

 

ai.....poi è rimasto là.....25 anni indietro

:P

:D

 

personalmente ormai da secoli schifo gli fps ultra frenetici e ignoranti

come mi durò 2 gionri anche il vecchio unreal fatto ad arena, li odio proprio questo tipo di fps



#251
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

io invece penso che meritino di continuare ad esistere fps come Doom.

 

è proprio un approccio diverso all'FPS che piace ancora oggi, sarà ignorante ma mette adrenalina :D



#252
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Visto l'ultimo trailer, è bellissimo.

#253
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

IN RAGE 2 CI SARÀ ANCHE UN VEICOLO IN GRADO DI VOLARE
 
In una recente intervista al QuakeCon 2018, gli sviluppatori di RAGE 2 hanno confermato la presenza di un particolare mezzo volante.
Il game director del gioco, Magnus Nedfors, ha infatti parlato di una sorta di hoverbike che sembra non essere però in grado di raggiungere altezze particolarmente elevate:
"Non si tratta di un vero e proprio aereo che vi permetterà di volare ovunque. Ma sì, è anche in grado di volare. Nel gioco avrete a vostra disposizione un'auto, una moto e un piccolo mezzo volante. Tutti e tre saranno di vostra proprietà. Nel corso della partita avrete l'occasione di potenziarli e personalizzarne l'aspetto in vari modi."
I giocatori potranno quindi selezionare uno dei tre diversi mezzi nel proprio garage virtuale e andare in giro per la mappa seminando morte e distruzione. Non è chiaro inoltre se la personalizzazione dei veicoli di cui si parla possa in qualche modo avere dei legami con le recenti dichiarazioni su loot boxmicrotransazioni. Non è infatti da escludere che il gioco possa offrire contenuti a pagamento che permettano agli utenti di personalizzare il proprio avatar e i veicoli in maniera particolare.
È possibile dare un rapido sguardo al mezzo volante in alcuni fotogrammi dell'ultimo trailer, che mostra l'arsenale di armi, abilità e accessori a disposizione del giocatore.
Sapevate che RAGE 2 vanterà i 60 fotogrammi al secondo solo su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, mentre sulle versioni standard di PlayStation e Xbox One girerà a 30fps? Sembra poi che il gioco non abbia alcuna modalità multiplayer competitiva o cooperativa, ma includerà una componente social i cui dettagli non sono ancora stati diffusi.
FONTE:IGN.COM

 

https://www.everyeye...are-340145.html



#254
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

 
ai.....poi è rimasto là.....25 anni indietro
:P
:D
 
personalmente ormai da secoli schifo gli fps ultra frenetici e ignoranti
come mi durò 2 gionri anche il vecchio unreal fatto ad arena, li odio proprio questo tipo di fps


Doom ha il nulla osta. Può fare quello che vuole. :D

#255
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Ancora più D1 dopo il Trailer di ieri sera, ogni pixel e puro divertimento non vedo l' ora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo