Vai al contenuto

Rage 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1565 risposte

#1456
Tiberio. Malaspina

Tiberio. Malaspina
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Che fregatura...


In che senso ???

#1457
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268
I 60 però sono tanta roba eh

#1458
cujo74

cujo74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Sono interessato anche io a prenderlo,ora che lo hanno messo sullo store con un ottimo sconto,però ho un dubbio sulla grafica che leggendo gli ultimi post mi fa stentare.
Chiedo a chi lo ha giocato su ps4 pro e tv 4k....la grafica è scarsa al punto di avervi creato fastidio nel giocarlo?
A me è piaciuto molto il primo e avrei bisogno di un gioco caciarone,ho apprezzato anche i Borderlands ma a metà del secondo mi è venuto a noia,questo lo trovo più adatto per un esperienza single player.
Altrimenti mi rigioco Wolfestein...☺

#1459
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270
Pensavo molto peggio, gioco con PRO e tv OLED 4K.

La grafica è più che buona.

#1460
cujo74

cujo74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Io ho pure una Sony che dovrebbe avere una marcia in più in questi casi...credo da quanto ho sempre letto.😊

#1461
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Sono interessato anche io a prenderlo,ora che lo hanno messo sullo store con un ottimo sconto,però ho un dubbio sulla grafica che leggendo gli ultimi post mi fa stentare.
Chiedo a chi lo ha giocato su ps4 pro e tv 4k....la grafica è scarsa al punto di avervi creato fastidio nel giocarlo?
A me è piaciuto molto il primo e avrei bisogno di un gioco caciarone,ho apprezzato anche i Borderlands ma a metà del secondo mi è venuto a noia,questo lo trovo più adatto per un esperienza single player.
Altrimenti mi rigioco Wolfestein...☺

basta semplicemente giocarlo in 4K a 30 frame se è stato ottimizzato male per i 60

la grafica è tanta roba, oltretutto artisticamente è spettacolare se piace il genere mad max



#1462
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

I 60 però sono tanta roba eh


Beh in effetti si.
Voglio dire è un open world a 60fps... roba mai vista... Forse manco nella prossima generazione sarà standard...

#1463
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Sono interessato anche io a prenderlo,ora che lo hanno messo sullo store con un ottimo sconto,però ho un dubbio sulla grafica che leggendo gli ultimi post mi fa stentare.
Chiedo a chi lo ha giocato su ps4 pro e tv 4k....la grafica è scarsa al punto di avervi creato fastidio nel giocarlo?
A me è piaciuto molto il primo e avrei bisogno di un gioco caciarone,ho apprezzato anche i Borderlands ma a metà del secondo mi è venuto a noia,questo lo trovo più adatto per un esperienza single player.
Altrimenti mi rigioco Wolfestein...☺


Ti dico che graficamente in linea di massima è sul mediocre. Alcune textures su Oled 4K 55 pollici sono davvero che ti fermi e rimani a bocca aperta non credendo fosse possibile vedere ancora dopo 20 anni di distanza. Ombre e luci sono ottime ma il LOD è pesante e la risoluzione a 1080 si nota incredibilmente in negativo su schermo 4K.

Però è un Open World con gameplay da paura a 60 fps. Open world a 60fps devi andare solo su pc da 2000.... gameplay impeccabile comunque, sembra un doom ma molto più profondo e sfaccettato.

Vale sicuramente i soldi spesi al prezzo di adesso.

#1464
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Bho non so ragazzi io quando metto in pausa e spengo in standby la ps4 poi giorno dopo la riaccendo e riaprendo dalla pausa, per mezzo secondo mi sembra di avere le cataratte agli occhi....

#1465
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Beh in effetti si.
Voglio dire è un open world a 60fps... roba mai vista... Forse manco nella prossima generazione sarà standard...


Standard non lo sarà sicuro per un altro bel pezzo

#1466
cujo74

cujo74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Grazie per il quadro generale della situazione,credo lo prenderò,alla fine anche per me conta più l'esperienza di gioco e mi sembra di capire che è molto buona.

#1467
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11488
Mado però, quasi troppa roba in mappa.
Ho deciso di andare avanti con la main sennò rimango impantanato nelle secondarie!!

#1468
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
Io facevo un bel po di secondarie e avamposti ma solo quelli che trovavo sulla via per una missione, cosi alternavo tutto senza sbilanciamenti.
poi prendero i due dlc, soprattutto quello dei fantasmi che aggiunge una nuova regione ed è tanta roba

#1469
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11488
Finito.
È un ottimo FPS, peccato che venga sfruttato male secondo me.
L'avrei fatto meno ow,più story driven con grandi aree in cui combattere e sinceramente con una storia un po' più appassionante.
Ok che la trama in giochi così non è il centro ma cavolo,qui si rasenta il nulla.
Nel primo c'era più storia.
Sorvoliamo sul solito finale...
Cmq mi sono divertito!
Diciamo 7/8.

#1470
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Concordo sul finale e sulla storia in generale. Purtroppo ben poca cosa, anche rapportato al primo.


Modificata da Mr Bloody, 22 January 2020 - 01:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo