Vai al contenuto

Rage 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1565 risposte

#1216
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

67 sul metacritic un gioco con sto gameplay è davvero l'ennesima buffonata della stampa "specializzata", nulla di nuovo sotto al sole...

 

Ennesima ingiustizia. 



#1217
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Ma sul PSN non c'è il season pass? Non vedo neppure il nuovo DLC sui Fantasmi  :(



#1218
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

comunque morire che scenda sotto i 40 e passa euro.....alla facciazza di chi millantava che dopo poco sarebbe stato tirato dietro perchè floppava



#1219
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Per me è stato bellissimo. Al netto di una longevità non stellare, e forse della mancanza di qualcosa di realmente epico a livello di trama, mi ci sono divertito alla grande. Infatti volevo vedere appunto quanto costava il season pass e le espansioni DLC, perchè un'altra incursione nel mondo di gioco me la rifarei più che volentieri.



#1220
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Finito la scorsa settimana, il suo voto è 7 (per me cmq discreto), ogni gameplay, persino di questa tipogia adrenalinica e così qualitativamente valida (perché pad alla mano a 60fps su pc è una bomba!!) per dare il meglio deve essere supportato da un buon level design, qui ci sono alti e bassi, bassi soprattutto nelle missioni principali, le basi dell'autorità si sviluppano solo orizzontalmente e sullo stesso piano si affrontano gli scontri, molto meglio i vari covi, in particolare quello dei mutanti ove si devono abbattere i bozzoli

Altra cosa, avrei preferito di gran lunga se, considerando la direzione artistica troppo copia-incolla da fallout-mad max-crysys ecc e poco distintiva, avessero Resistance-izzato il gioco con una maggior presenza di mutanti, decisamente più divertenti da abbattere rispetto alle fazioni umane, o almeno rendere il rapporto numerico più paritario, avrei diversificato inoltre le strategie necessarie e gli ambienti in cui si incontrano gli Sterminatori, troppo simili fra loro eccezion unica per i due a nord della mappa

infine se per qualche motivo si desiderasse skippare la pulizia dei punti di interesse sparsi ovunque per concentrarsi sulla story line, le missioni principali si ridurrebbero ad una manciata, talmente poche da far sembrare il tutto un dlc

Insomma sto gioco ha dei punti di forza incredibili nel gameplay però poi si perde nella direzione artistica, in uno sviluppo della mappa e delle attività made in Avalanche che alla lunga possono annoiare, la sensazione costante di un mix di un mix di altri giochi, di forzature messe lì per strizzare l occhio ad altri shooter passati e realmente inutili tipo i mezzi, convogli nemici che bellamente ti ignorano, molto più che in mad max (un gioco di 4 anni fa)... e allora perché metterceli??bah...

A me le insalate troppo miste mi tornano su XD

@kaos: su pc si trovavano key sui 20 già 2 mesi fa, ora sta sui 15

Modificata da LordMalak, 27 September 2019 - 09:36 AM.


#1221
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

comunque morire che scenda sotto i 40 e passa euro.....alla facciazza di chi millantava che dopo poco sarebbe stato tirato dietro perchè floppava

 

Su Base.com con circa 25-26 euro compreso di spedizioni lo prendi.



#1222
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

 
Su Base.com con circa 25-26 euro compreso di spedizioni lo prendi.

Versione multi? Ottimo prezzo cmq ci guardo
Thanks

#1223
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Versione multi? Ottimo prezzo cmq ci guardo
Thanks

 

Molte offerte in questi giorni (a fine mese c'è sempre il payday deal in molti siti UK). Io ero tentato da Wolfenstein Youngblood ma anche a poco adesso non avrebbe senso sto gia facendo 3-4 giochi tra cui un paio di Borderlands e poi devo anche riprendere prima o poi proprio Rage 2!



#1224
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Ho scaricato il codice coi dlc e la prima espansione. ma dove li trovo da scaricare? ho la versione pal uk. non li trovo nel muo profilo ne installati nel menu di gioco.



#1225
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ho scaricato il codice coi dlc e la prima espansione. ma dove li trovo da scaricare? ho la versione pal uk. non li trovo nel muo profilo ne installati nel menu di gioco.


Da quello che ho capito c'è un sistema assurdo tipo il dlc dovresti trovarlo da dentro lo shop del gioco...io c'è lho gratis avendo la collector's appena ho un attimo ti do conferma

#1226
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Il primo gioco in vita mia che serve una guida per installare i dlc. si entrando nel psn dal gioco trovo i dlc, ma non so come installarli. Non mi fa cliccare su installa. Aspetta la mia recensione e poi goditi le tue risate



#1227
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Dopo oltre 60 ore a ultra incubo dico la mia

Inziamo dal voto 3 su 10

Nnon salvo nulla se non il numero di armi decente, e gli effetti di luce

Tutto il resto e' in fase di pre beta

Dal sistema di puntamento al movimento, dalla scelta delle armi a i bug di tutti i tipi, dai nemici stupidi come capre ai rallentamenti, dai morti che risorgono fino al sistema di guida, fino ai caricamenti e al doppiaggio. Poi ci aggiungo la trama principale i dlc e tutto il resto. Non e' manco una beta, ma un alfa con almeno 4-5 mesi ancora di lavoro. Poi boccio anche la mappa e l ambientazione, i boss tutti uguali e gli orrori mentre giochi sol sonoro, lo schermo sfasato e i dati corrotti. E in ultima analisi il primo dlc, ho dovuto riscaricarlo diverse volte perché non compatibile col gioco base. Divertirsi con questo gioco significa essere sadomasochisti sottomessi al puro dolore fisico e mentale. Iinsomma una vergogna di gioco.

Voto 3 su 10



#1228
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Divertirsi con questo gioco significa essere sadomasochisti sottomessi al puro dolore fisico e mentale.

 

Non si finisce mai d'imparare, sopratutto su noi stessi  :sese:



#1229
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Finito Rise of the Ghosts con i trofei che dire se piace la forumla questo vi piacerà una nuova mappa, una nuova arma e potere e un sacco di attività facendo tutto 5 6 ore passano poi ritornano i Fantasmi!!

#1230
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Io vorrei fare una run ad Ironman (una sola vita) ma va fatta da zero, e un altra as Ultra Nightmare ma li almeno sarà in ng+... Tanto farò veloce ma se ne riparla dopo The Outer Worlds e Valfaris




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo