Vai al contenuto

Rage 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1565 risposte

#1531
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52110

mbo allora non so perchè non parta.
se hai fatto tutte le missioni dei 3 tizi

Spoiler

dovrebbe partire in automatico

E invece non parte. Vabbè oh, sarà un bug. Di sicuro non lo rigioco. Pace

#1532
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

Boh, dalla fustigazione, alla flagellazione o al semplice coppinaggio su collo di quelli bastardi che non ti aspetti, scegli tu il preferito  :culo:

Vabbè visto che sei un drago a GT, ti perdono  :tongue:

 

GT? ma intendi granturismo? vade retro :D

se invece è ghost of tsushima allora si

:sisi:

 

Nulla. Non mi appare :(

Su registro progetto daga ho tutte le spunte.

Su obbiettivi c'è scritto collabora con i tuoi alleati ecc ecc

 

mi sembra strano.....se non ricordo male andava fatto un qualcosa di specifico, anche io mi ero bloccato in quel punto lì ma on mi ricordo cosa avevo dovuto fare per far apparire l'ultima missione....non è un bug comunque, guarda qualche filmato sul tubo



#1533
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

ma sentite una domanda.... 

 

io avevo inizio il gioco su one x grazie al game pass però ho droppato per colpa del menu che andava a 2 frame.

 

Stesso problema c'è anche su ps?



#1534
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

ma sentite una domanda.... 

 

io avevo inizio il gioco su one x grazie al game pass però ho droppato per colpa del menu che andava a 2 frame.

 

Stesso problema c'è anche su ps?

si, è una caratteristica del gioco :sisi:



#1535
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52110

 
GT? ma intendi granturismo? vade retro :D
se invece è ghost of tsushima allora si
:sisi:
 
 
mi sembra strano.....se non ricordo male andava fatto un qualcosa di specifico, anche io mi ero bloccato in quel punto lì ma on mi ricordo cosa avevo dovuto fare per far apparire l'ultima missione....non è un bug comunque, guarda qualche filmato sul tubo

Ci riprovo dopo ...

#1536
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

si, è una caratteristica del gioco :sisi:


Come una caratteristica???? Direi un bel difetto grave

#1537
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
In attesa che mi arrivi PS5 finalmente ho deciso di fare le 2 run ad Ironman (Aka Permadeath)e quella Ultra Nightmare più il dlc TerrorMania, e niente sempre divertente sparare ma finisce lì

Poi ho la testa di Ruckus lì sul muro che mi fa prendere i coccoloni lol

#1538
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Fatto TerrorMania, fatta la run ad Ironman e fatta la run ad ultra nightmare.. Lol sono diventati delle spugne di proiettili e onshottano alla grande...
Ora possiamo chiudere la parantesi Rage2, ci vediamo al 3 si spera senza Avalanche

#1539
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713
Qualcuno ci ha giocato su ps5 di recente?

#1540
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Lo sto portando quasi al termine, finendo tutti gli avamposti prima di imbattermi nella missione finale.
Mi sta piacendo tanto.
Ma i menu sono un qualcosa di vergognoso. Scattosi fino all'inverosimile.

Inviato dal mio Realme 7 PRO utilizzando Tapatalk

#1541
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Lo sto portando quasi al termine, finendo tutti gli avamposti prima di imbattermi nella missione finale.
Mi sta piacendo tanto.
Ma i menu sono un qualcosa di vergognoso. Scattosi fino all'inverosimile.

Inviato dal mio Realme 7 PRO utilizzando Tapatalk

 

Così fin dal D1, e non hanno mai corretto la cosa  :(



#1542
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

Lo sto portando quasi al termine, finendo tutti gli avamposti prima di imbattermi nella missione finale.
Mi sta piacendo tanto.
Ma i menu sono un qualcosa di vergognoso. Scattosi fino all'inverosimile.

Inviato dal mio Realme 7 PRO utilizzando Tapatalk

purtroppo non hanno mai eliminato sta cosa strana

io me lo sto rigiocando sulla X visto che è nel pass ed è una goduia in 4k a 60 fps però anche con l'SSD una latenza nei menù c'è ancora, poca ma c'è

 

però giocone, lo adoro, spero facciano un nuovo capitolo in questa gen


Modificata da kaos76, 19 December 2021 - 06:39 PM.


#1543
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

purtroppo non hanno mai eliminato sta cosa strana
io me lo sto rigiocando sulla X visto che è nel pass ed è una goduia in 4k a 60 fps però anche con l'SSD una latenza nei menù c'è ancora, poca ma c'è
 
però giocone, lo adoro, spero facciano un nuovo capitolo in questa gen

Magari in 4k, non han mai fatto patch su console purtroppo e gira ancora a 1080p decisamente incomprensibile onestamente, con una TV grossa se non hai un upscaling pazzesco sgrana tantissimo e non ci voleva niente a sbloccare tutto ma credo che il progetto sia sepolto...

#1544
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Magari in 4k, non han mai fatto patch su console purtroppo e gira ancora a 1080p decisamente incomprensibile onestamente, con una TV grossa se non hai un upscaling pazzesco sgrana tantissimo e non ci voleva niente a sbloccare tutto ma credo che il progetto sia sepolto...

Sarò cieco io. Ma quale sgrana? Ho un 49 pollici Qled Samsung ed una PS4 FAT, ed è reso molto bene.
Comunque concorso con Kaos, per me è un giocone.
Edit: concordo, non concorso. Cacchio di cell.

Inviato dal mio Realme 7 PRO utilizzando Tapatalk

Modificata da TommyVercetti06, 19 December 2021 - 06:48 PM.


#1545
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Sarò cieco io. Ma quale sgrana? Ho un 49 pollici Qled Samsung ed una PS4 FAT, ed è reso molto bene.
Comunque concorso con Kaos, per me è un giocone.
Edit: concordo, non concorso. Cacchio di cell.

Inviato dal mio Realme 7 PRO utilizzando Tapatalk

Avrai un upscaling della madonna. E' una cosa risaputissima che rage sgrana in maniera molto marcata, essendo a 1080p pure su next gen (assurdo). Ringrazia la TV perché sta facendo lei quello che i Dev non hanno mai fatto...

Io l ho comprato due volte, la prima su PS4 e platinato, la seconda su serie x perché speravo in qualche cambiamento... Ma in realtà sono identici, anzi, essendo che gioco su un 32 su PS4pro e su un 60 su X e' più bello su PS4pro perché il supersampling non deve andare a impiastricciare troppo.

Modificata da REDFIRE 117, 19 December 2021 - 06:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo