Vai al contenuto

Rage 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1565 risposte

#16
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

La distruzione, ora avete la mia completa attenzione...in hype per il gameplay..


Invece a me questa piccola introduzione non mi ha esaltato molto perché mi ha dato l'idea di un Just cause nel mondo di RAGE, un gioco che personalmente non mi ha mai attirato.
Comunqu ripeto, contento dell'annuncio avendo apprezzato il primo e attendiamo il gameplay di oggi che saprà dare una visione più chiara

#17
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

L'open world del primo Rage era circoscritto, proprio per questo molto denso di particolari e di atmosfera.

Non devono assolutamente farsi prendere la mano e ingigantire il mondo di gioco, perchè non ce n'è assolutamente bisogno.

ID Software deve limitare questa innata e malevole voglia di Avalanche di ingigantire tutto ciò che può.



#18
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

L'open world del primo Rage era circoscritto, proprio per questo molto denso di particolari e di atmosfera.
Non devono assolutamente farsi prendere la mano e ingigantire il mondo di gioco, perchè non ce n'è assolutamente bisogno.
ID Software deve limitare questa innata e malevole voglia di Avalanche di ingigantire tutto ciò che può.


Esatto

#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

devono fare una giusta via di mezzo, ampliare il primo senza esagerare



#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

L'open world del primo Rage era circoscritto, proprio per questo molto denso di particolari e di atmosfera.

Non devono assolutamente farsi prendere la mano e ingigantire il mondo di gioco, perchè non ce n'è assolutamente bisogno.

ID Software deve limitare questa innata e malevole voglia di Avalanche di ingigantire tutto ciò che può.

 

Purtroppo temo che faranno un open world vastissimo...a discapito della cura delle location, lieto di essere smentito.



#21
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Però c'è da dire che se l' open lo curano quelli di Mad Max anche se scarno aveva delle atmosfere stupende.



#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

cioè ma di che parliamo?

mamma mia che giocone...stupendo...e che tecnica da paura ancora oggi

 


Modificata da kaos76, 15 May 2018 - 10:21 AM.


#23
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Però c'è da dire che se l' open lo curano quelli di Mad Max anche se scarno aveva delle atmosfere stupende.

Sì, una delle atmosfere più belle degli ultimi anni, ma per il resto il mondo era vuoto e con attività super-ripetitive. Io sinceramente ne ho abbastanza di open world fatti con lo stampino, che facciano un gioco alla God of War piuttosto, una simile open world con percorsi circoscritti, ma che alla quarantesima ora di gioco può lasciarti ancora a bocca aperta.
Di open world profondi come una pozzanghera ne abbiamo a decine ormai..

#24
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

 

Purtroppo temo che faranno un open world vastissimo...a discapito della cura delle location, lieto di essere smentito.

Ho appena letto la news, lo hanno definito un fps open world, quindi direi che i nostri timori sono ben fondati.

Vabbè, dai, c'è sempre ID dietro, sono sicuro che non uscirà un Mad Max in prima persona.

 

cioè ma di che parliamo?

mamma mia che giocone

 

Fantastico, l'esperienza ID negli fps in un contesto (riuscito a differenza di Doom3) più adventure che sparaspara... con una grafica e direzione artistica da sballo.



#25
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268

cioè ma di che parliamo?
mamma mia che giocone...stupendo...e che tecnica da paura ancora oggi
 
https://www.youtube....h?v=OVX9V_Uf30Q

Che spettacolo!

Speriamo sia ancora più crudo il 2

#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

mi è appena esplosa la scimmia...ricomprata la versione fisica per ps3 poco fa a 12 euro sull'amazzone

:rocker:

 

me lo voglio rigiocare tutto da capo

:sese:



#27
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

mi è appena esplosa la scimmia...ricomprata la versione fisica per ps3 poco fa a 12 euro sull'amazzone
:rocker:
 
me lo voglio rigiocare tutto da capo
:sese:


Quasi quasi anche io lo riprendo tra l'altro non ho mai giocato il dlc The Scorchers...

#28
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

mi è appena esplosa la scimmia...ricomprata la versione fisica per ps3 poco fa a 12 euro sull'amazzone

:rocker:

 

me lo voglio rigiocare tutto da capo

:sese:

 

Io le console della generazione precedente non le ho più, altrimenti lo avrei rigiocato anch'io. Se facessero un porting per PS4 sarebbe un acquisto istantaneo.



#29
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Ma in sezione console nessuno ha un pc? :asd:  Basta averne uno che abbia meno di 10 anni, lo piglia li a 9 euro e gira da dio sparato al massimo.


Modificata da om@rk, 15 May 2018 - 11:46 AM.


#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

 

Io le console della generazione precedente non le ho più, altrimenti lo avrei rigiocato anch'io. Se facessero un porting per PS4 sarebbe un acquisto istantaneo.

 

io ho ancora 2 PS3 e me le tengo strette...tanto ti danno niente già da secoli se le vendi

così mi rigioco la saga di dead space...rage...estate scorsa red dead......poi ho scalato la classifica mondiale di top spin 4.....uff ne ho di roba ancora che mi strippa

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo