Vai al contenuto

indeciso tra samsung tab s3 e ipad2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

sono indeciso se prendere in nuovo ipad2018 con l'apple pen o prendere il samsung tab s3 con penna inclusa.

mi serve per disegnare e guardare serie tv, forse per giocare fortinite quando uscirà per entrambe le piattaforme.

come schermo secondo voi qual'è più godibile per guardare netflix? come cpu/gpu si equivalgono? vi sarei molto grato se poteste aiutarmi a scegliere.

grazie



#2
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40819

per guardare video / serie tv per me il tabs3 è un gran device... per il disegno non saprei dirti sinceramente



#3
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11033
Posso dirti per esperienza personale che in ambito tablet non esiste paragone alcuno tra iPad e tutti gli altri, lo paghi qualcosa in più ma lì vale tutti, senza poi considerare che tra due anni lipad ha ancora valore, il tablet di altri no.

#4
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Come tablet secondo me Apple batte tutti. Se non vuoi spendere un botto iPad 2018 + Pencil. Inoltre sei sicuro che sarai coperto per i prossimi 5 big update. Con Samsung è sempre una incognita, ti va bene giusto se passeranno ad Android P.

#5
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

iOS è la piattaforma di riferimento per applicazioni professionali su dispositivi mobili, quindi se si vuole comprare un tablet nell'ottica di utilizzarlo anche come strumento di lavoro non esiste alternativa migliore di iPad. Questo perché è impossibile garantire una compatibilità sulla miriade di Android presenti sul mercato e questo porterebbe a problemi tecnici da risolvere e polemiche a cui badare, motivo per cui molte aziende snobbano per partito preso Android per applicazioni "pro".

Per quanto riguarda il lato intrattenimento, io non troverei mai godibile guardare un film o una serie con lo schermo di un tablet, in ogni caso l'iPad ha un ottimo schermo. Sui videogiochi non so dirti.


Modificata da UomoDiMare, 25 May 2018 - 02:34 PM.


#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

perchè non considerare anche mediapad m5 di huawei che costa meno e rende tanto quanto?



#7
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Credo che cerchi qualcosa che si mantenga decentemente nel tempo e che possa utilizzare in maniera più versatile rispetto all'ennesima patacca di tablet Android.



#8
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40819

definire samsung galaxy tab s3 patacca è assurdo , non si può sentire



#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

io dopo aver preso l'ipad pro quello da 12 e l'apple pen non potrei usare niente altro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo