Vai al contenuto

Switch uso esclusivo come portatile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Il WI FI è scarso ma non è vero che a 3 m non funziona.

#17
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

Il WI FI è scarso ma non è vero che a 3 m non funziona.

Dipende che ci sono in questi 3M tra switch e il router.

Personalmente non so quanto sia la distanza, ma prende giusto una tacca e spesso la perde.



#18
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Dipende che ci sono in questi 3M tra switch e il router.

Personalmente non so quanto sia la distanza, ma prende giusto una tacca e spesso la perde.

 

Quello che ho notato è la frequenza del wifi impostata sul router e la compatibilità dell'autenticazione.

Ovvero: ho due ruoter in casa con tue reti diverse con un router più vicino avevo sempre problemi, configurato Switch a collegarsi sull'altro con autenticazione e frequenza diversi e da allora fila tutto estremamente liscio.

Cmq sì, anche per me il wifi è l'unica pecca della console, prima di scoprire sta cosa delle frequenza/autenticazione (dovrei riguardarmi le impostazioni che ho messo per dare delle indicazioni precise) era davvero frustrante.



#19
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
La mia di switch non ha nessun problema in wifi. Il router è in un'altra stanza e non rilevo problemi di sorta.

#20
Bvutto

Bvutto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697
Grazie a tutti per le risposte, cercherò di trovare qualche posto dove poterla provare e farmi una idea! Grazie!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo