Vai al contenuto

NVIDIA GTX 1180 e 1170: specifiche tecniche e prezzi secondo i primi rumor


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38396
NVIDIA GTX 1180 e 1170: specifiche tecniche e prezzi secondo i primi rumor
I rumor sulle nuove GPU di NVIDIA stanno circolando con sempre maggiore insistenza, segno che la presentazione è sempre più vicina.
..
Leggi l'articolo completo: NVIDIA GTX 1180 e 1170: specifiche tecniche e prezzi secondo i primi rumor



#2
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Schede notevoli ma prezzi se confermati ancora,troppo alti per una ripresa nel settore consumer....

#3
Claudio

Claudio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 124

Schede notevoli ma prezzi se confermati ancora,troppo alti per una ripresa nel settore consumer....


Prezzi alti, ma stiamo anche parlando di schede al TOP a livello di prestazioni.
Il "settore consumer" punterà probabilmente a modelli meno performanti e meno costosi.


#4
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4477

Prezzi alti, ma stiamo anche parlando di schede al TOP a livello di prestazioni.
Il "settore consumer" punterà probabilmente a modelli meno performanti e meno costosi.


Arriveranno poi sicuramente le GTX 1160 e la 1150, come dici anche tu qui siamo sulla fascia alta. I prezzi di queste, se confermati, ci stanno tutti, sono in linea con quelli degli scorsi anni, la 1080 venne presentata con un prezzo di 699$, la 1070 a 449$, nelle versioni Founders Edition.

#5
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 378
Periodo di lancio?

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Schede notevoli ma prezzi se confermati ancora,troppo alti per una ripresa nel settore consumer....

 

Venderanno come il pane altroché



#7
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
per il top di gamma i prezzi non mi sembrano affatto alti ? anzi...una richiesta al sito...ci sono dei rumor su un presunto Mortal Kombat 11...visto che il mio gioco preferito ed io sono il vostro fan numero 1 e considerato che voi mi volete tanto ma tanto bene…. indagate per me :D... GRAZIEEEE

Modificata da bonjovi1984, 13 May 2018 - 06:04 PM.


#8
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4477

Periodo di lancio?


Luglio sembra papabile, comunque ne sapremo di più durante il Computex di Taipei a inizio giugno.

#9
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
cmq i prezzi della serie 70 si sono alzati, la mia 770 la presi in autunno 2013 a 350e uscita da qualche mese, ora escono a 500e...boh

#10
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

cmq i prezzi della serie 70 si sono alzati, la mia 770 la presi in autunno 2013 a 350e uscita da qualche mese, ora escono a 500e...boh

il tuo caso non fa testo, esistono decine di modelli e fluttuazioni costanti di prezzo...il prezzo di lancio cmq si è abbassato

 

770 ref - 399$

1070 ref - 379$

 

 

Luglio sembra papabile, comunque ne sapremo di più durante il Computex di Taipei a inizio giugno.

 

le presenteranno ad un evento gaming, come sempre....quindi niente fiere di pc...


Modificata da tovu, 13 May 2018 - 07:58 PM.


#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

le presenteranno ad un evento gaming, come sempre....quindi niente fiere di pc...


sicuro che la 1070 al lancio costasse così poco? io ricordo sui 450e

#12
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
Se la 1170 dovesse garantire (come si vede dal grafico) prestazioni vicine alla 1080 ti sarebbe un must buy x giocare a 4k. Spero solo che la bolla del mining si sgonfi definitivamente alla loro uscita.

#13
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791

le presenteranno ad un evento gaming, come sempre....quindi niente fiere di pc...

la serie 70 è sempre uscita con un prezzo tra i 400 e i 450 dollari, se i rumor fossero confermati 500 dollari sarebbe un prezzo di lancio alto rispetto agli anni passati, ma se dovesse avere le prestazioni vicine ad una 1080 ti che ad oggi non si trova a meno di 800 euro sarebbe cmq un bel passo avanti.

#14
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

sicuro che la 1070 al lancio costasse così poco? io ricordo sui 450e

quelli sono i prezzi di lancio AMERICANI esentasse, come vedi la 770 costava di più....in europa poi si potevano trovare modelli in offerta o meno di 770-970-1070 sotto i 400€...dipende

 

 

la serie 70 è sempre uscita con un prezzo tra i 400 e i 450 dollari, se i rumor fossero confermati 500 dollari sarebbe un prezzo di lancio alto rispetto agli anni passati, ma se dovesse avere le prestazioni vicine ad una 1080 ti che ad oggi non si trova a meno di 800 euro sarebbe cmq un bel passo avanti.

499$ è altamente improbabile...al massimo per me sarà 429$, 50 in + della 1070


Modificata da tovu, 14 May 2018 - 09:11 AM.


#15
Thiamat

Thiamat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Potrebbe essere la volta buona che pensiono la 680 e passo al 4k. Se la 1180 dovesse garantire un minimo di 55fps in 4k su tutti i giochi finora usciti potrebbe essere l'investimento giusto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo